Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: basta sigarette...

Predefinito

Oh cazzo ... E dirmelo che ti preparo un paio di purini, no ? ;-)
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

@canapino89
    grazie mille, un'altra provap er davvero..sperimentarlo sulla propria pelle è tutta un'altra cosa!

@c4stI69
    è la scelta migliore fidati! non servono a nulla, ti fanno stare male e le paghi!

@idroweed
    ho capito quali barrette intendi!! le scroccavo a mia sorella qualche anno fa!! proverò se ne trovo ancora :D

@mkb
    ma sai che c'ho pensato più volte? il problema è procurarsi abbastanza weeeeed dato che non posso autoprodurre...e noin ho un centesimo :D

@Monio
    grande monio grazie mille!

@grammo
    hahahaha grande hai ragione adesso vado avanti solo a purini!!! :D

grazie a tutti!!
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

rapy la prossima volta che ci vediamo ti porto dei biscottini....
    hai qualche intolleranza alimentare?

Predefinito

Giusto per rimanere in tema sigarette,volevo raccontare come sono riuscito a smettere di fumare... alla bellissima età di 19 anni ... e mezzo ....non so se è stata coincidenza,l'esagerazione di sigarette, o il semplice fatto di aver capito che è meglio l'erba che il tabacco (anke se continuo ad usarlo nelle canne)...comunque:

io 19 anni e altri due miei amici di 18 ... agosto 2003 prima vacanza all'estero...AMSTERDAM !!!!! Tutti eccitati per la partenza ci trovammo da me,i miei genitori eran già partiti...quindi iniziammo i festeggiamenti dimenticandoci di dormire (ehi nessuna droga pesante,semplice estasy mentale per la meta che ci aspettava)...Non dormimmo tutta la notte alla fine avevamo l'aereo alle 7 di mattina e partimmo da casa alle 4 di notte,quindi è stato facile fare un dritto... tanto avremmo dormito sull aereo!!!!
    Arrivati in areoporto , aspettamo che si aprissero i nastri per depositare le valigie...arrivato il nostro turno,spensierati con la testa già nel paese dei balocchi,appoggiamo la valigia e consegnammo i documenti (carta d'identità) al che il tipo di turno ci fa con una semplicità disarmante : "Allora te non puoi partire perchè la tua carta è scaduta e il tuo amico non ce l'ha valida per l'espatrio" l'altro mio amico era in regola ... a noi 2 si gelò il sangue , il sogno divenne un incubo,ma non ci perdemmo d'animo ... fatte le foto in areporto ci recammo al comune più vicino per una nuova carta d'identità ... e poi l'unica soluzione fu partire in macchina,mica avremmo perso una vacanza nel paese dei balocchi per una PROBLEMINO del genere!!!
    11 ore NO STOP Milano-Asterdam ... l'unico con la patente,senza aver dormito la notte...ma con un'adrenalina addosso (la droga più potente sulla faccia della terra) che mi facilitò l'impresa di questa odissea...come compagno del viaggio oltre al mio amico ci furono merendine e sigarette senza sosta....a fine Germania mi ricordo che ormai era un continuo di merendina e sigaretta,merendina-sigaretta ... mi faceva rimanere sveglio e la stanchezza iniziava a farsi sentire a più non posso,ma poi ,finalmente, i cartelli che indicavano AMSTERDAM .... 198 Km "ANCORAAAAA????" ma alla fine arrivammo!!
    In centro ad A'dam successe una cosa che un po' me ne vergogno,ma sapete,tra stanchezza e voglia arrapata di metter le mani su una prelibatezza,non so come,non so perchè mi trovai in mezzo alle rotaie del tram....no comment infatti...so che dovetti oltrepassare il dislivello del marcipiedi per ritrovarmi sulla strada...grazie a Maria arrivammo finalmente in Hotel dove ci aspettava già da 9 ore il nostro amico...che con un gesto quasi misericordiso ci offri una canna di white widow ... 5 tiri e KO tecnico!!!
    Per una settimana non toccai sigarette ma solo joint ,beh ero ad Amsterdam,ma questa cosa me la portai anche in Italia ...infatti quando tornammo,iniziavo a schifare ogni tiro di sigaretta...quel sapore così chimico,quel gusto ... che boh ... a cosa lo si può paragonare dopo aver provato prelibatezze per 7 giorni? la MERDA per me è più buona a confronto... cmq ad oggi sono quasi 8 anni che non tocco più una sigaretta ... ne sono contento,ne vado fiero ...e rendo grazie a quel viaggio,ad Amsterdam e alla nostra cara MARIA .... Grazie di esistere!!!!

CIAO A TUTTI!!!!

PS: e ora ho già in programma un Vaporizzatore ... e il tabacco American Spirit nel caso di joint... voglio proprio darci un taglio con le sigarette nei joint....
    IL SISTEMA ENDOCANNABINOIDE
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... è un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mkb Visualizza Messaggio
    ciao,

già che avete questo probbleam, perchè non provate una sera a mangiarvi qualcosa alla canapa, e capire l'effetto sullo stomaco.... sarebbe anche interessante capire se potrebbe aiutarvi l'olio alimentare di canapa....
    scusate se vi chiedo di fare da cavie, semplice curiosità
    Hola mkb!
    Ho provato i vari oli di canapa quelli ricchi di omega 6
    a me personalmente piacciono molto un sapore nocciolato cucinati perdevano le loro propietà però crudo era molto buono e sarà stata una cosa psicologica ma mi sentivo molto meglio...sarà che avere qualcosa sulla tavola alla canapa che sia legale mi faceva mangiare con più piacere...ho provato pure il pesto alla canapa! c'era un bel sito che vendeva ottimi prodotti alla canapa forse campo di canapa ora sinceramente non ricordo...
    cmq l'effetto "migliore" sullo stomaco l'avevo avuto mangiando la torta alla canapa
    fatta in casa mettodo burro e bagno maria ...ho preso una dose un po eccessiva quindi ho avuto un normalissimo mal di stomaco ma i giorni dopo sono stato benissimo in confronto a come stavo all'epoca...
    hola gente! dovrei fare anche io qualche visita per le allergie o cose del genere esami del sangue ecc ecc ma chissà quando ne avrò l'occasione :P

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Esimi mi permetto di osservare che a parte tutto quelle piante li hanno un unico grosso problema...fame di azoto.
    Tutto il resto: vaso piccolo, terriccio scadente, irrigazioni non corrette sono concause ma le foglie parlano chiaro...
    Io trapianterei con terra molto più drenante, dopo 3/4 giorni incoincerei con una irrigazione corretta e con fertilizzazioni a dose 3/4.
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

mr.tuji
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jaco1974 Visualizza Messaggio
    Esimi mi permetto di osservare che a parte tutto quelle piante li hanno un unico grosso problema...fame di azoto.
    Tutto il resto: vaso piccolo, terriccio scadente, irrigazioni non corrette sono concause ma le foglie parlano chiaro...
    Io trapianterei con terra molto più drenante, dopo 3/4 giorni incoincerei con una irrigazione corretta e con fertilizzazioni a dose 3/4.

hai raccolto? hahaahahahaha

Old Sage Member L'avatar di drlecter
    Potere Reputazione
    27

Predefinito

questa è bella...aahahahahhahahh
    jaco

@drlecter44

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

ieri durante la pubblicità di rambo I (non sono venuto a salvare RAMBO da voi, io sono venuto a salvare voi da RAMBO!!!!!!!!! aaaaah trutman!!!garosissimo!), alle iene hanno trasmesso un'interessante servizio per il controllo della crescita di tumori ai polmoni....è un esame (un pò costoso) consigliato ai fumatori cronici per sgamare la nascita del tumore ! da farsi una volta l'anno.

ps. i medici continuano a consigliare di smettere, ovviamente!!
    I'm a gambler !!

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greppolaio Visualizza Messaggio
    PS: e ora ho già in programma un Vaporizzatore ... e il tabacco American Spirit nel caso di joint... voglio proprio darci un taglio con le sigarette nei joint....
    Sei sulla mia stessa lunghezza d'onda grepp.
    L'american spirit l'ho provato: devo dire che non è male ma, forse, è un po' fortino per i miei gusti. Non so a cosa fosse dovuto ma mi veniva difficile terminarmi 'na canna, cosa che ocn altri tabacchi non succede.
    Ha, poi, una controindicazione...costoso. Adesso ho preso un altro naturale (origenes) vediamo come va.

Citazione Originariamente Scritto da mr.tuji Visualizza Messaggio

hai raccolto? hahaahahahaha
    Citazione Originariamente Scritto da drlecter Visualizza Messaggio
    questa è bella...aahahahahhahahh
    jaco
    Carissimi...non so che minchia è successo ma ho ritrovato qui un post destinato ad altro 3d...boh!
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •