Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Discussione: basta sigarette...

Predefinito

Grazie martino!
    Martino ce sarai te!!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mirtino Visualizza Messaggio
    Martino ce sarai te!!!!!
    hahaah!

è che un mio amico si chiama Martino!
    ITALIA

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

http://temporeale.libero.it/libero/n...127510778.html
    Indonesia:bimbo 2 anni fuma 40 sigarette

Inchiesta su genitori, gli insegno'padre a fumare

(ANSA) - GIAKARTA, 27 MAG -Le autorita' indonesiane hanno aperto un'inchiesta sui genitori di un bambino di due anni che in un video su YouTube fuma una sigaretta.Il bambino, identificato nel video, secondo le indagini sarebbe gia' tabagista ad appena due anni e ad insegnargli a fumare e' stato suo padre. Secondo la stampa indonesiana il piccolo avrebbe cominciato a fumare all'eta' di 18 mesi ed e' arrivato a fumare 40 sigarette al giorno. La famiglia vive in un villaggio dell'isola di Sumatra.

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Predefinito

il padre di questo bambino si sarà fuso il cervello
    ITALIA

Predefinito

ciao a tutt* scusatemi se riesumo questo post, ma volevo dirvi com'è andata a finire la storia dei miei problemi di vomito e schifezze varie...

finalmente quest'anno ho deciso di farmi le analisi del sangue, le ho ritirate oggi, e ne è uscito che ho l' helicobacter pylori,un battere che mi causa gastrite cronica e reflussi gastrici...per questo motivo a volte fumando il bong, o comunque subito dopo aver mangiato ho sempre la nausea e rischio di vomitare (e spesso accade). per il bong posso solo ipotizzare che entrando una grande quantità di fumo contenente più tabacco del solito, che come qualcuno saprà rende acido lo stomaco(buttate le sigarette se avete anche cvoi questo problema!), il mio corpo reagisce con il vomito(con i bong puretti infatti sto benissimo :D )..fortunatamente in questo periodo va molto meglio, ma dipende da come sto fisicamente... a volte posso stare male (con conseguente vomito) anche 3 giorni a settimana e a volte posso stare tranquillo per un paio di mesi...dipende

ve lo dico perchè magari anche qualcuno di voi può avere questi problemi, e il mio consiglio è di non lasciare a se stesso sto battere del cavolo ma di curarsi perchè si può rischiare anche abbastanza grosso dopo anni....

la notizia positiva è che pare che la cannabis aiuti a combattere la sintomiologia di questo battere, dato che come saprete i cannabinoidi placano la nausea e sono alleviatori dei sintomi tipici da allergie ed intolleranze....con me devo dire che funziona e in effetti se all'inizio ci si sente un po' così dopo aver fumato, dopo poco tempo si sente davvero lo stomaco rilassarsi e i sintomi diminuiscono gradualmente fino a sparire!!!

questa è la mia esperienza ovviamente poi sappiamo che l'effetto può variare da persona a persona...scusate se vi annoiato ma se qualcuno ha gli stessi sintomi si faccia le analisi perchè se si aggrava so cazzi...ciao a tutt* n'abbraccio

p.s. le sigarette continuo a non fumarle tutt'ora!
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Predefinito

fratello sono contento per te... un altra prova dei benefici della nostra amata. auguri di tutto cuore.
    questo è un forum caro proibizionista che leggi,nei forum si discute, e fino a prova contraria non puoi vietarmi di discutere di COSA CA...... MI PARE quindi stai alla larga perchè qui nessuno fa male a nessuno...

Chi fa da sè fa per tre: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...059#post200059

Predefinito

oggi ho smesso anch'io di fumare...speriamo bene...
    IO ODIO IL NYLON!
    Odialo anche tu!

"Proprio non li capisco questi giovani d'oggi. Smontano le sigarette, le rimontano e poi si mettono a ridere..."[cit.]

Predefinito

Hol RAPY sono contento che hai effettuato tutti i test di dovere ed hai scoperto il problema :P
    io cmq soffrivo dello stesso problema ho eliminato totalmente le sigarette me ne concedo qualcuna quando sono ubriaco perchè la sigaretta con la birra è il top.
    Per il resto roor purino tutta la vita se c'è un vapo ancora meglio
    il cannone da passeggio resta però
    un piccolo accorgimento dato che avevo anche io il tuo stesso problema a grandi linee ti consiglio di comprarti quelle barrette energizzanti che vendono ovunque...alcune fanno davvero cagare :P ma ci sn qll ai cereali che fanno da "fonda" allo stomaco :P e va tutto più liscio..perchè avevo il tuo stesso problema fumando Tabacco a stomaco vuoto nausea e mal di stomaco...cioè la mattina mi sveglio alle 6 del mattino mi fumo un bong non succede nulla se accendo una siga dopo 6 o 7 tiri apparte il fatto che mi fa schifo ma mi sballa di più della canapa...e prima fumavo malboro rosse 1 pacchetto al giorno....quindi la cosa migliore rimane eliminare totalmente alchol e tabacco ma dato che non è fattibile questo taglio netto drastico bisogna trovare un "equilibrio" per vivere bene usando ciò che ci pare...
    hola man ;)

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ciao,

già che avete questo probbleam, perchè non provate una sera a mangiarvi qualcosa alla canapa, e capire l'effetto sullo stomaco.... sarebbe anche interessante capire se potrebbe aiutarvi l'olio alimentare di canapa....
    scusate se vi chiedo di fare da cavie, semplice curiosità

MoNio
    Guest

Predefinito

Bene bene Rapy anch'io son felice che hai risolto il problema......la salute è la cosa più preziosa!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •