Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: basta sigarette...

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackDomina Visualizza Messaggio
    se vi puo' essere utile:
    Allen Carr, "E' Facile Smettere di Fumare se Sai come Farlo"

Questo libro è la chiave che vi permetterà di uscire dalla prigione del fumo con facilità. Il metodo Easyway (letteralmente modo facile) non si basa su inutili tattiche intimidatorie, non fa appello alla forza di volontà né porta ad ingrassare, ma, capitolo dopo capitolo, dimostra come sia il fumatore accanito sia quello occasionale possano, serenamente, liberarsi dalla schiavitù della nicotina per sempre. Tutto quel che occorre per diventare felici non fumatori è solo il tempo di leggere queste pagine, come testimoniano i milioni di persone che l'hanno già letto, perché - nonostante sembri impossibile - smettere di fumare

http://hotfile.com/dl/20514657/6d91b...etter.rar.html
    leggete quel libro. fa miracoli..

Predefinito

mi sa che lo leggerò! speriamo!
    uno per smettere di bere non c'è?

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    mi sa che lo leggerò! speriamo!
    uno per smettere di bere non c'è?
    C'e' anche quello man,stesso autore......,ma tutto non si puo'!
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Predefinito

è allora me lo devo procurare!
    comunque adesso ho deciso, per un mese niente alcool, e stasera solo jolla e poi una bella pizza con bir...mannaggia a me cocacola

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    è allora me lo devo procurare!
    Comunque adesso ho deciso, per un mese niente alcool, e stasera solo jolla e poi una bella pizza con bir...mannaggia a me cocacola
    ooooooooooooooooooo la birra fa' beneeeeeee!!!!!!!!!!!!!
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenone Visualizza Messaggio
    forse la tua!!!!!!!!!!!!
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose è puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo è solo per comodità narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenone Visualizza Messaggio
    si! magari una o due! ma non 10 al giorno!

Predefinito

ragazzi! visto che questo post parla dei nostri viziacci, vi aggiorno!
    sono 7 giorni senza bere nemmeno una birra, sto da dio faccio solo 2-3 joint al giorno e ho molta più voglia di fare!
    spero di arrivare ad un mese senz'alcool, poi comunque vi aggiorno!

e vi do pure un consiglio, la strada dell'alcool è una gran bestia, lasciatelo perdere perchè piu si va avanti e più diventa buia!
    ITALIA

Predefinito

Anthony, io ho avuto il tuo stesso problema qualche anno fa e ne sono uscito bene, anche grazie all'aiuto di un terapeuta e di un gruppo di auto-aiuto.
    Con questo non voglio dire che sia necessario rivolgersi a qualcuno, ma voglio darti un consiglio: la chiave di tutto è la tua VOLONTA'. Devi abituarti all'idea che per almeno qualche anno non dovrai più toccare UNA GOCCIA. A pensarci è dura e ci si sente persi, ma ti garantisco che è l'unico modo. Diffida dalla tua mente quando ti dirà "ma sì, è solo un bicchiere, che cosa può farmi, mi sento sicuro". Te lo dice per imbrogliarti perchè vuole l'alcool. Io sono 2 anni che non bevo, non mangio cose che contengano alcoolici (nemmeno un mon cheri, per capirci).
    E' dura, ma ti assicuro che la mia vita è cambiata, in meglio, e di molto, faccio cose che mai avrei immaginato di poter fare (una per tutte, ho messo su famiglia).

E' una bestia orrenda, ma la puoi sconfiggere. Se hai bisogno di condividere con qualcuno che ci è già passato (e ci sta passando) e che sa come ti senti, fai un fischio

scusate l'OT, scusa rapyantifa

Ciao growers!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Grazie martino!

beh io non è che ho proprio la necessità forte, non sono a quei livelli!
    bevo solo sabato e domenica e solo birra, massimo vino, niente superalcolici,
    però qualche volta capita anche nei giorni della settimana e questo mi da fastidio, quindi ho deciso che per un mese non tocco niente, però non è che divento proprio astemio!
    ITALIA

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •