Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: basta sigarette...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    mi associo .....perche vi confesso una delle mie piu grandi debolezze e
    senza remore vi dico anche frustrazioni , perche proprio nn ce la faccio a smettere...........
    aiuto......
    ti capisco filo! dura! il fatto che ti piace!

il mese di gennaio sono stato senza toccare nemmeno una birra, non so nemmeno io come ho fatto anche perch gli amici che ho non che si risparmiano! ovviamente mi ha aiutato molto la ganja, per praticamente stavo fumato dalla mattina alla sera e con il lavoro che faccio proprio non v! comunque dopo una 20 di giorni senza bere ho diminuito anche gli joint e sono stato veramente bene, mi sentivo rinato!
    poi mi sono fatto una promessa, cio che il mese di febbraio avrei bevuto solo in occasioni di festa oppure il fine settimana con gli amici, cominciai bene, poi peggio di prima ero arrivato di nuovo a bere quasi tutti i giorni, magari facevo uno stop di 3 max 4 e poi di nuovo la tentazione!
    devo smetterla assolutamente, adesso basta, proprio ieri dopo aver bevuto una bottiglia di prosecco ho fatto una promessa e devo portarla avanti! sia per me, sia per quella santa donna che sta al mio fianco e che mi sopporta!

Predefinito

bella rap devi smettere con ste merde di cicche! anche io sto cercando di smettere dopo una bronchite schifosa (nn fumo da giovedi)... ero riuscito a smettere per quasi un mese dopo un altra bronchitina ma poi ho ripreso ed ora nn voglio ricascarci =) anche perch sono un ragazzino (19 anni) =) e 3 bronchiti sono troppe!!!! =) cicche a fanculo =)

Predefinito

rapy, non sei l'unico ad avere un po di problemi con le sigarette :) non ne ho di quel tipo, per capitano degli inconvenienti. in ogni caso quando ho da fumare non tocco sigarette.. anche perch se mi faccio quelle 3-4 canne al giorno non mi va proprio di fumare! non so se succede anche a voi ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di accendermi una sigaretta, anzi la trovo piuttosto sgradevole dopo aver fumato altro!
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Stoogots
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenone Visualizza Messaggio
    SENTO I PROFUMI!
    La pi bella sorpresa che mi ha fatto il dire addio alle sigarette!!

Il primo periodo pensavo di aver sviluppato dei "superpoteri" :D :D :D

NORESPECT
    Guest

Predefinito

Non si smette mai... (o solo pochi ci riescono) Si compensa con altro.

Predefinito

ma ragaz... se le sigarette non le comprate.. nei pinelli cosa mettete???

Predefinito

Quindi sono le sigarette che ti fanno sentire meno gli odori?!Io pensavo che fosse il troppo fumo in generale,sia di tabacco che di erba... adesso voglio riuscire a smettere anch'io! Voglio sentire i profumi come una volta!!!
    Peace & R00R

Ogni riferimento a fatti,persone ed eventi realmente esistenti sono puramente casuali o immaginari.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meaz. Visualizza Messaggio
    ma ragaz... se le sigarette non le comprate.. nei pinelli cosa mettete???
    per ora vado di vapo o bong roor con ganja,per hash vado con pipe lunghe ove si puo' fumar puro (alla F.Casalone per intenderci),e poi Meaz se scappa qualche joint non muore nessuno.
    Sono contrario a qualiasi forma di integralismo.
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Predefinito

che sassate... :P

Predefinito

vediamo siamo all'8 giorno senza sigarette...

la voglia c' ma resisto fortunatamente senza problemi...per adesso il miglioramento che sicuramente noto un leggero aumento dell'appetito...stiamo a ved che succede...

mi piacerebbe eliminare anche il tabacco da canne ecc. ma soldi per un vapo non li ho e possibilit di avere tanta erba per puretti non ce l'ho...
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •