Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: basta sigarette...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jaco1974 Visualizza Messaggio
    chissà che porcherie usano per conciarlo e aromatizzarlo....oltre alle porcherie che somministrano come fertilizzante o pesticida.
    ABOLIAMO IL TABACCO!
    ehi ehi qua mi volete rovinare.. e si.. son tabaccaio :D

ho provato a chiedere a qualche rappresentante che schimicate ci buttano dentro le siga.. il tipo delle camel mi fa «se annusi le camel blu, come apri il pacchetto, sanno di miele, perchè ci mettiamo il miele!» e io «si, qualche additivo che sa di miele» e lui «più o meno si..»

le light in teoria fanno più male perchè vengono lavate con additivi chimici che eliminano nicotina, catrame e monossido di carbonio, che sono quelli che rendono pesante una sigaretta.. più sono leggere e più sono state lavate.. e probabilmente i residui di questi lavaggi sono più dannosi delle sostanze che vanno ad eliminare!

bha... comunque.. io non fumo siga da sette anni ormai... va be le ho fumate solo per due anni.. carriera breve.. poi solo più ... mi fan schifo, ma nelle bombe le metto.. dai, i puretti sono insostenibili... tranne che nel roor :D
    pettine

Predefinito

ciao caro, non posso suggerirti niente nel campo medico, ma so per certo che le sigarette sono da eliminare..ti rendi conto che spendi 4,50 euro per fumare veleno?ciao fra
    Pure smoke kulture.

Predefinito

grazie a tutti rigaz...credo proprio che eliminerò del tutto le sigarette...gia per un periodo avevo smesso (circa 6 mesi) poi però per vari motivi ho ricominciato fumando tabacco al naturale...golden virginia giallo mi ricordo...

comunque presto si va dal medico!

faccio tutti gli esami possibili a stomaco e a tutta la compagnia che si riunisce in quella zona e in più test delle intolleranze...finchè non saprò nulla di più, niente sigarette!
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Predefinito

ciao rapy!

bravo smetti, che non serve a niente, se hai smesso già per 6 mesi vuol dire che ci riesci!
    io non ci potrò mai riuscire perchè fuma un sacco anche mia moglie quindi figuriamoci, adesso in primis quello che devo fare è smettere di bere, e speriamo che ci riesca!

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

....ragazzi esiste un libro che pare un pò funzioni....un amico l'ha letto e ha smesso...pultroppo dopo un paio di mesi ha riniziato...ma nn si può dire che il libro non abbia sortito il suo effetto....un altro ancora invece ha smesso e ora fà discorsi da salutista purista e quando entriamo in un locale dove si può fumare bestemmia come un maiale...non sò quanto costi ma penso valga la pena provare...tra l'altro è un bestseller di rinomata efficacia...io ancora mi godo qualche annetto poi.....penso che proverò a smettere :) :)magari col libro stesso
    I'm a gambler !!

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Ragazzi io ho smesso di fumare da 10 gg dopo aver letto il libro di Allen Carr (credo che Zanzi si riferisce a lui)e mi sento gia' DA DIO!
    Fiato leggero,naso libero,SENTO I PROFUMI!,umore un po' maggiore e non ne sento neanche piu'la mancanza ormai.
    Fallo Rapy!
    Se chi beve birra campa cent'anni.....immaginatevi quanto campa chi se la fa' e se la beve!!!!
    (Feno Fenonis)

Non ho nessuna certezza...,al massimo qualche probabilita'
    (Renato Cacciopoli/uno dei piu' grandi fisici italiani,nonche' nipote di Bakunin teorico dell'anarchismo)

MI MANCA TANTO IL CAZZIULATOR!

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

se vi puo' essere utile:

Allen Carr, "E' Facile Smettere di Fumare se Sai come Farlo"

Questo libro è la chiave che vi permetterà di uscire dalla prigione del fumo con facilità. Il metodo Easyway (letteralmente modo facile) non si basa su inutili tattiche intimidatorie, non fa appello alla forza di volontà né porta ad ingrassare, ma, capitolo dopo capitolo, dimostra come sia il fumatore accanito sia quello occasionale possano, serenamente, liberarsi dalla schiavitù della nicotina per sempre. Tutto quel che occorre per diventare felici non fumatori è solo il tempo di leggere queste pagine, come testimoniano i milioni di persone che l'hanno già letto, perché - nonostante sembri impossibile - smettere di fumare

http://hotfile.com/dl/20514657/6d91b...etter.rar.html
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    vero! nelle siga non c'è solo il tabacco, ma purtroppo anche la nicotina e questo è grave perche ti crea dipendenza! per non parlare appunto di tutte le altre sostanze impiegate per la concia ecc. avete mai provato le American Spirit? beh se sei un fumatore, dopo un pò che ti fumi queste li butti e vai a comprare un'altra marca! perchè li dentro c'è solo tabacco!
    io purtroppo sono un fumatore da abbastanza anni, come media mi fumo 10-12 sigarette e in più 2-3 joint e vi dico che appena mi alzo tossisco come uno di 80'anni, ma sto pensando di smettere e devo riuscirci assolutamente, perchè mi sto rovinando!
    poi un'altro vizio che mi devo levare è il bere, che a mio avviso è ancora più dannoso, per lo stomaco, fegato e tutto il resto! insomma sono messo abbastanza male!

jaco, beato te che ci sei riuscito, ti ammiro!

mi associo .....perche vi confesso una delle mie piu grandi debolezze e
    senza remore vi dico anche frustrazioni , perche proprio nn ce la faccio a smettere...........
    aiuto......

Predefinito

Io fumavo più di un pacchetto al giorno, ho risolto perchè mi aveva dato proprio fastidio fumare una sigaretta di tabacco che mi faceva schifo e la avevo fumata solo per smania, ho smesso e ci ho pensato un po' su, letto pure metà libro di allen carr e lasciato lì sinceramente. Le mie conclusioni sono semplicemente state che le sigarette davvero piacevoli se sostituite da joint di erba buona erano solo meglio e che smettendo avrei rinunciato solo alle sigarette stressate e merdose fumate nei momenti vuoti. Il concetto importante è il non dover trattenere la voglia di fumare tutto il tempo ma il decidere che non si vuole più fumare, nel primo caso la dipendenza fisica da davvero fastidio nel secondo ti senti solo un po' strano e appena ti distrai te ne dimentichi.

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

ciao,io ho fumato per parecchi anni 1pacchetto al giorno,tranne il periodo che svolgevo l'autoproduzione solo joint....
    ora è un bel periodo che mi fumo 3/4 sigarette al giorno piu 7/8 joint quindi facendo una media sono 9/10 sigarette....vorrei passare a ZERO tabacco mi sto convincendo ad aqcuistare un vapo.....però non finisce di piacermi.....lo uso da un amico un volcano....
    vorrei una vita senza tabacco......l'alcool è gia stato eliminato da anni...
    "mi nascondo mostrandomi"

a me non interessa il gusto interessa lo sballo Cit.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    vivendo in un paese proibizionizta mi concedo il "lusso" di "sognare"......

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •