Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Da 74 anni asceta indu' vive senza mangiare e senza bere

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Diciamo che il saggio kashmir riportava quello che saggi vecchi musulmani hanno preso come adagio
    "
    Se Allah ha creato l'uomo con una bocca e due orecchie forse Ŕ perchŔ l'uomo dovrebbe ascoltare il doppio rispetto a quanto dice
    "
    Comunque...un invito a non andare troppo in OT (sebbene sia pure io OT) e una latro al rispetto reciproco e al confronto costruttivo.
    "Il saggio parla perchÚ ha qualcosa da dire. Lo sciocco perchÚ ha da dire qualcosa."

Old Sage Member
    LocalitÓ
    In alto, sulla sinistra.
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

...dicono abbia il cervello di un 25enne...io spero di star meglio tra qualche anno

http://tv.repubblica.it/piu-visti/se...eo=&pagefrom=2
    I'm a gambler !!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Attila Visualizza Messaggio
    OT
    Ok,per˛ io sono vegetariano e ti posso assicurare che le proteine "nobili" non sono altro che le proteine che il corpo umano non Ŕ in grado di sintetizzare autonomamente e quindi devono essere assunte tramite l'alimentazione(e questo perchŔ vanno poi scisse negli amminoacidi essenziali)e possono essere TUTTE assunte tramite cereali,legumi ed altri vegetali.
    La storia che servono integratori Ŕ una emerita cazzata.
    Se conosci gente che si Ŕ sentita male perchŔ seguiva una alimentazione vegetariana mi sentirei di dire che sono degli sprovveduti che non si sono informati prima di intraprendere quel percorso
    /OT
    Ŕ quello che sto cercando di spiegare, non tutti sono informati e come tu ben sai per seguire questo tipo di alimentazione, bisogna alternare legumi e cereali e non tralasciare assolutamente cibi quali il latte, le uova, yogurt e formaggi!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •