Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: In giro per la Sardegna in moto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ritual Visualizza Messaggio
    PENOSI.

(scusa per al risposta leggera, quando ho un po di tempo in piu ti aggiorno). per i concerti o rave d-estate in sardegna alta ne fanno parecchi.
    Ci si puo tranquillamente beccare!
    Allora aspetto notizie......sia per i trasporti ma soprattutto per feste e rave....ci si può beccare? ben volentieri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonnoJoint Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, le mie intenzioni no sono spendere una barca di soldi e la tua idea di allontanarsi un po dalla csta è giustissima, non sono solo le coste ed il mare ad interessarmi sono siciliano quindi se era solo per quello potevo anche starmene a casa hehehehhe, il tuo consiglio è ottimo, infatt penso prpio che se andrò in sardegna mi muoverò come da te consigliato :-) magari come ho una buona perecentuale di certezza ti chiederò alri dettagli a riguardo se per te va bene :-)
    grazie :-)

peace and love
    Qualunque consiglio ti serva chiedi pure.. qui o per pm..
    ..Fuma pure ragazzo ribelle, fai l' amore sotto le stelle ma NON bucarti MAI la pelle..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ritual Visualizza Messaggio
    PENOSI.

(scusa per al risposta leggera, quando ho un po di tempo in piu ti aggiorno). per i concerti o rave d-estate in sardegna alta ne fanno parecchi.
    Ci si puo tranquillamente beccare!
    ti sei dimenticato di me?

Predefinito

Ciao bella gente .... ankio ho fatto 6 anni filati tutte le estati in sardegna per una decina di giorni e che dire...SEMPLICEMENTE FANTASTICA.... sono stato a Nord Est della Sardegna più precisamente a Porto San Paolo e mi son girato quasi tutte le spiagge di quella costa (ma Cala Brandinchi quanto caxxo è bella con quella sua sabbia bianca?)....
    E alla VALLE DELLA LUNA nessuno c'è mai stato? diciamo che una volta,all'età dei miei genitori(20 anni fa)era un ritrovo per hippy,ora ci sono un poco poco di loro e tanti punk a bestia,ma tutti molto cordiali,almeno io non ho mai avuto problemi!!!!
    Cmq Nonno vacci che ne rimarrai meravigliato che un posto così bello celo invidiano anche in America....
    Mentre io la mia girl e la mia compagnia giro della Spagna,quel che si può in 13/14gg più un buon 5 gg a Benicassim per il ROTOTOM ... non vedo l'ora!!!!
    IL SISTEMA ENDOCANNABINOIDE
    "Grazie alla loro somiglianza con quelli dell'essere umano, i fitocannabinoidi della pianta possono funzionare da perfetto sostituto nel caso di un indebolimento del nostro sistema endocannabinoide... è un po' come se un allenatore di calcio disponesse di un esatto duplicato della squadra ufficiale,che gli permette in qualunque momento di sostituire il difensore con un difensore identico,un attaccante con uno identico e un portiere con uno identico."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greppolaio Visualizza Messaggio
    Ciao bella gente .... ankio ho fatto 6 anni filati tutte le estati in sardegna per una decina di giorni e che dire...SEMPLICEMENTE FANTASTICA.... sono stato a Nord Est della Sardegna più precisamente a Porto San Paolo e mi son girato quasi tutte le spiagge di quella costa (ma Cala Brandinchi quanto caxxo è bella con quella sua sabbia bianca?)....
    E alla VALLE DELLA LUNA nessuno c'è mai stato? diciamo che una volta,all'età dei miei genitori(20 anni fa)era un ritrovo per hippy,ora ci sono un poco poco di loro e tanti punk a bestia,ma tutti molto cordiali,almeno io non ho mai avuto problemi!!!!
    Cmq Nonno vacci che ne rimarrai meravigliato che un posto così bello celo invidiano anche in America....
    Mentre io la mia girl e la mia compagnia giro della Spagna,quel che si può in 13/14gg più un buon 5 gg a Benicassim per il ROTOTOM ... non vedo l'ora!!!!

Ahhh la valle della luna! bellissimo posto.. stare li è come stare in uno stato a se stante.. Diciamo che è un po come stare ad amsterdam.. chi vuole intendere..
    ..Fuma pure ragazzo ribelle, fai l' amore sotto le stelle ma NON bucarti MAI la pelle..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •