Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Jack Herer se nè andato !!

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

......ciao ......Jack.......
    Peace4you
    "mi nascondo mostrandomi"

a me non interessa il gusto interessa lo sballo Cit.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    vivendo in un paese proibizionizta mi concedo il "lusso" di "sognare"......

Predefinito

ciao jack!!

grave perdita cavolo!! RIP
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

erfumo
    Guest

Predefinito

Bye bye jack flying in the wind.............

Predefinito

R.i.p. Compañero
    È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante è che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi è anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Predefinito

Jah Bless you! Grazie per il lavoro che hai svolto, dedicando una vita alla Canapa....
    "in hemp we trhust" rest in Peace JACK!
    "Give me one reason to not groW" !

Exodus Growshop Roma
    Via Clelia, 42
    Roma (Appia/Tuscolana) Metro A Furio Camillo
    06-87909830 - exodus.grow@email.it
    www.myspace.com/exodushop
    Facebook: Exodus Growshop Roma

Predefinito

traduzione dell'articolo a chi interessa:
    l’imperatore della canapa è morto

Jack Herer. 18 Giugno 1939 – 15 Aprile 2010

La comunità mondiale della cannabis compiange la perdita del grande Jack Herer.
    (SALEM, Oregon)- la triste notizia è stata confermata. Jack Herer, autore de “The emperor wears no clothes” (“l’imperatore non è vestito”) e conosciuto in tutto il mondo per il suo canapattivismo è morto il 15 aprile alle 11:17, a Eugene, in Oregon.
    Lo scorso settembre,Jack herer fu colpito da un infarto subito dopo il suo intervento sul palco dell’HempStalk festival di Portland. Gli ultimi sette mesi sono stati un enorme sfida per l’uomo, che soffriva di svariati problemi di salute che hanno complicato la sua guarigione.
    Ultimamente lo stato di salute di Jack Herer non era dei migliori, quest’ultima settimana la sua situazione medica è peggiorata, lasciando alle preghiere la speranza di una guarigione.
    “é stata una notizia scioccante, nonostante questi ultime sette, difficili mesi” ha detto Paul Stanford, Direttore Esecutivo del THCF (The Hemp & Cannabis Foundation ).”
    “Jack Herer oltre a essere mio socio era anche un mio buon amico da oltre trent’anni. Io ero lì con lui all’ Hempstalk festival mentre fu colpito dall’infarto e so che non avrebbe apprezzato la qualita della vita che ha sopportato in questi ultimi mesi. Ci mancherà sempre molto, rendo onore alla sua memoria.”
    “ nessun’ altra persona ha fatto di più per informare le persone in tutto il mondo sull’uso industriale della canapa e della marijuana di quanto non abbia fatto Jack Herer. Il suo libro è stato tradotto in una dozzina di lingue diverse, ed è diventato un bestseller in Germania” ha aggiunto Stanford.
    “ il palco dell’ HempStalk ci farà ricordare per sempre Jack Herer, per questo stiamo pensando di erigere un Memoriale dove cadde quel giorno,” dice Stanford.
    “La sua eredità continuerà a ispirare e incoraggiare le generazioni a venire”
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Old Sage Member L'avatar di Edcm
    Potere Reputazione
    14

Predefinito

4h & 22 minuti una delle piu' belle foto di herer

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Riposa in pace, mitico jack...e rulla una bella sfilza di tromboni per tutti i santi lissù che, insieme a te, possano così illuminare i bigotti terricoli di quiggiù.
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

R.I.P. Jack Herer - One Year Ago

You're still the man, Jack
    June 18, 1939 – April 15, 2010

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte