Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: INDAGINE

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

oh marcus facci caso io ammiravo la stessa persona per due motivi diversi, e non avevo collegaments..alle 3 08 complimenti nella discussione di anthony,3 55 scopro che sei nella foto per cui già ti ammiravo....che ridere...ciao grande ci si sente poi...ciao..ora la smetto per davvero

Predefinito

sembra buona la tua ganja zanzi, che è? quell'altra sono io
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Sapevo che quei semi erano in buone mani

ho ancora in mente la faccia di Grammo quando gli hai detto che le cime che avevi portato da Tanito erano il frutto di una 250W
    Citazione Originariamente Scritto da FiliMagno Visualizza Messaggio
    L'ARGILLA ESPANSA E' UN PESSIMO AMMENDANTE ...SONO ANNI CHE LO DICO !!!!!

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanzi Visualizza Messaggio
    oh marcus facci caso io ammiravo la stessa persona per due motivi diversi, e non avevo collegaments..alle 3 08 complimenti nella discussione di anthony,3 55 scopro che sei nella foto per cui già ti ammiravo....che ridere...ciao grande ci si sente poi...ciao..ora la smetto per davvero
    ma si puo sapere che diavolo stai scrivendo, ?,?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da warpese Visualizza Messaggio
    sembra buona la tua ganja zanzi, che è? quell'altra sono io

marcus: occhi impossibili da dimenticare cazzo, mi sono bastati 5 secondi...
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici.Qui si scambiano e condividono teorie mai pratiche. La prima persona usata in quello che scrivo è solo per comodità narrativa. Quello che ho scritto non è un incitamento alla coltivazione/uso.

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flvlct19 Visualizza Messaggio
    ma si puo sapere che diavolo stai scrivendo, ?,?
    uhm??non si legge??perchè la gente non capisce quello che scrivo??

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

weeeeeeeeeeee mi prendete in giro ,ho capito uffi... warpese!!! faccio finta di non aver capito e si cazzo è buona...come siete cattivi...

ma continuate pure, basta che ci mettiate un pò di sano humor:) :) (non che c'è ne stiate mettendo molto,ma vabbè) :) :)

via allora direi che la mia ricerca si chiude con un sano insuccesso....vabbuò....ma la presa in giro parte da ecko o dopo...ditemi dopo per favore ho bisogno di alimentare i miei miti..

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

VI do uno spunto per prendermi in giro

ERO PIU' SANO CHE MAI.....minchia ci son cascato come un pollo...uff che figure che faccio....ah ah ah...meno male che rido....
    ((non è la prima volta che mi succede))poi un giorno semmai ve ne racconto una da crepa pelle...

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Zanzi,sei te il mito quà dentro,non potrò mai scusarmi a sufficenza con tema quando ho scritto il post da buon burlo ne toscano mi è scappata la zingarata modello AmiciMiei,sei stato mitico nell'espressione,non vedo l'ora di incontrarti e se non hai un mezzo per venire al prossimo raduno ti giuro vengo a prenderti io,sei un grande,ciao e scusa di nuvo per la zingarata.

Predefinito

mazz neanche io capito niente di questa discussione, forse è perchè sono del sud e certe cose italiane non le capisco

di un pò zanzi hai dato ascolto al mio consiglio e ti sei comprato quel vino che ti ho detto?:D

va che sei forte! mi stai facendo scompisciare!

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

ah marcus son troppo stanco per commentare tutto...

ma mi hai fatto fare un sacco di risate...mamma mia...ho letto qualche tua scusa nel coso di anthony, ma che te scusi???...finchè mi fai ridere vai alla grande...

per altri...domani torno,leggo tutto, e commento tutto..(intasando il forum)..
    ah miti miei, coltivate coltivate coltivate

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •