Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: INDAGINE

Old Sage Member
    Localitā
    In alto, sulla sinistra.
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

ti do ragione al 100%...vero....ma per il resto?

Predefinito

chenneso io non sono tra i fotografati(se č qui) perciō ho parlato pensado che qualcuno di questi lo avesse pensato ma non lo volesse dire per sgamarsi tutt qua
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Old Sage Member
    Localitā
    In alto, sulla sinistra.
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

dai ma allora non ti č venuto in mente niente pių che a me.....se vuole parl
    a sennō sta zitto e questo rimarrā un post in suo onore.e farā bene al suo ego.
    niente di tragico quindi....e io che mi preoccupavo...
    ripetiamo ancora prima che succeda il patra track

non sono ammesse spie, se vuole parlano i colpevoli in prima persona altrimenti solo commenti per ruzzare

Predefinito

ciao bello
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

RRagazzi,vorrete ceramente scusare il modo di fare di Marcus,ma non ci ha capito nulla dall'inizio,se ci fosse un anima buona,ma buona veramente ,mi potrebbe dedicare qualche riga di spiegazioni come se stasse spiegando a un bambino dell'asilo,non ho capito nulla del concetto dall'inizio alla fine,per cortesia se non volete rispodermi va bene ma evitate di prendermi per il culo,cosa che per ore non avete mai fatto nonostante la mia ignoranza.ciao e grazie a tutti come sempre.

Old Sage Member
    Localitā
    In alto, sulla sinistra.
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

ma ti riferisci a questa discussione???non č che hai sbagliato??

parte tutto da me e mi prendo le eventuali responsabilitā..

vi č una foto che a mio parere č il paradigma della guerriglia(alle volte uso parole di cui non conosco il significato solo per fare il fenomeno)
    tale foto mi emoziona tantissimo e per un bel pō č stata lo sfondo del mio desktop.poi l'ho dovuta togliere non perchč mi avesse annoiato,ma perchč ho incominciato a portare il pc in ufficio..comunque avrei voluto conoscere almeno gli avatar delle persone li riprese...dunque ho preso tale foto e ho posto la domanda

chi sono costoro??precisando pių volte che solo essi erano autorizzati a svelare l'arcano...ad ora nessuna risposta, dunque o non sono di qui, o non sanno della discussione, o preferiscono restare anonimi....io mantengo ancora qualche speranza...vedremo

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanzi Visualizza Messaggio
    ma ti riferisci a questa discussione???non č che hai sbagliato??

parte tutto da me e mi prendo le eventuali responsabilitā..

vi č una foto che a mio parere č il paradigma della guerriglia(alle volte uso parole di cui non conosco il significato solo per fare il fenomeno)
    tale foto mi emoziona tantissimo e per un bel pō č stata lo sfondo del mio desktop.poi l'ho dovuta togliere non perchč mi avesse annoiato,ma perchč ho incominciato a portare il pc in ufficio..comunque avrei voluto conoscere almeno gli avatar delle persone li riprese...dunque ho preso tale foto e ho posto la domanda

chi sono costoro??precisando pių volte che solo essi erano autorizzati a svelare l'arcano...ad ora nessuna risposta, dunque o non sono di qui, o non sanno della discussione, o preferiscono restare anonimi....io mantengo ancora qualche speranza...vedremo
    Ho capito,ma quello che non capivo era come facevi a essere sicuro che fossero di noi (og) o al massimo italiani solo questo mi bloccava il capire,ma adesso ho capito e posso dirti che quello con il macete sono io,contento?Ma quello davanti non ti posso dire chi č ciao bello.

Old Sage Member
    Localitā
    In alto, sulla sinistra.
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

ma davverrooooooooooo...seeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii unnnnnnnnnnn mitttttttttttooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ah fenomenooooooooooooooooooooooooooooooooooo, sei la mia fottutissima divinitāāāāāāā

lode al grande marcus lode lode lode lode lode lode lode

viva marcus viva marcus viva marcus..............una divinitā non poteva che avere sti mega pettorali........(tranquillo non mi faccio le seghe su i pettorali)ritornando al punto

lode lode lode.....aspč che cerco la faccina adatta...che cavolo non c'č nessuna faccina adulante...accontentati delle parole
    lode lode aaaaaaaaaaaaahhhhhhh frande seei un feeenomenoooooooo....
    dai ragazzi tutti insieme grandeeeeeeeeeeeeee marcuuuuuuusssssssss
    grande sei el pezzo meglio.,...........non c'č paragone.......ah fenomenoooooooooo........ip ip urlā,ip ip urlā, ip ip urlā,ip ip urlā

sei er meglio,fidati sei un fenomeno.....graaaaaaaandeeeeeeeeeeeeeee

ma che cavolo di giungla č quella magicoooooooo magicooooooo

dai sei er meglio

dai su ip ip urlā ip ip urlā ip ip ip urlā urlā urlā.....

Old Sage Member
    Localitā
    In alto, sulla sinistra.
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

ps ti sei ufficialmente rovinato la vita

da ora in poi ti stresserō con domande su domande e ancora domande domande domande richieste,ei ma te gli dai il guano alle 3 o all3e 30 secondi...scusa, ma te questo meristema che ne pensi?lo tolgo...e te: perchč vuoi togliere un meristema e io bo non lo so ti chiedevo ah ah ah

scusa ora ho da fare.....ciao fenomenooooooooooooooooooo...

Old Sage Member
    Localitā
    In alto, sulla sinistra.
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

pps quindi e son sad..e che cavolo..e che dovevano essere.che bello sono mui felice...
    come ti avevo anche gia detto sono contento di essere approdato in questo forum....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •