Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: sabato sera!

Predefinito

allora siamo nella stessa situazione! eppure siamo attaccati alla nostra terra e non vogliamo andarcene(escluso caraibiovviamente) e poi da me una cosa di positiva c' che il caldo inizia subito quindi

Old Sage Member
    Localit
    In alto, sulla sinistra.
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

ma anthony, ora non per farmi i cavoli tua,ma....se devi stare in mezzo alla morte spostati..no?non ti dico di salire al nord, rimani in dalle tue parti,ma magari spostandoti di qualche chilometro magari ti avvicini ad un p di vita senza allontanarti dai tuoi affetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N3xt92 Visualizza Messaggio
    L unica citt "Grande" vicina (15 km) ha 55 mila abitanti.. fidati qui proprio non sappiamo cosa fare sopratutto di inverno.. d estate ci si sposta in zone costiere e vabb ci sono discoteche e locali vari..
    P.S. sono Sardo..
    anche io sono sardo del campidano :) tu ?
    Dio morto Marx pure e io non sto tanto bene

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanzi Visualizza Messaggio
    ma anthony, ora non per farmi i cavoli tua,ma....se devi stare in mezzo alla morte spostati..no?non ti dico di salire al nord, rimani in dalle tue parti,ma magari spostandoti di qualche chilometro magari ti avvicini ad un p di vita senza allontanarti dai tuoi affetti
    eh! magari, ma il lavoro non lo permette!
    ma zanzi tu sei dalle parti di perugia? no perch io ho molti amici che vengono giu a caccia! magari se hai questa passione puoi avvisarmi che ti faccio avere il permesso! quest'anno sono anche salito verso la fine di agosto, e avete dei bellissimi posti!

Old Sage Member
    Localit
    In alto, sulla sinistra.
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

no, non sono di perugia, proprio per niente...e non vado a caccia, non ci vedo nulla di male, ma non l'ho mai fatto..comunque grazie molto gentile..

Predefinito

Zanzi! adesso esco vado a prendere qualche birrozza! poi mi ritrovo con gli amici verso mezzanotte e giochiamo alla peppa
    ciao e buon week!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sebo Visualizza Messaggio
    anche io sono sardo del campidano :) tu ?
    No molto piu a nord ;)
    ..Fuma pure ragazzo ribelle, fai l' amore sotto le stelle ma NON bucarti MAI la pelle..

Old Sage Member L'avatar di erNyz
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

anthony dovrei conosce questo posto :P

Predefinito

ok next ;), comunque per risolvere i problemi del sabato sera potresti fare delle cene con degli amici oppure farvi una bella dormita in spiaggia con la tenda mangari accendendo anche un fal
    Dio morto Marx pure e io non sto tanto bene

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sebo Visualizza Messaggio
    ok next ;), comunque per risolvere i problemi del sabato sera potresti fare delle cene con degli amici oppure farvi una bella dormita in spiaggia con la tenda mangari accendendo anche un fal
    Si piu o meno quello che facciamo.. ma il problema che faciamo sempre le stesse cose..
    ..Fuma pure ragazzo ribelle, fai l' amore sotto le stelle ma NON bucarti MAI la pelle..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •