Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: sabato sera!

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

per l'altra dritta devo trovare un video,quindi si va a dopo cena..ciauz

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

ps l'ultima volta, ed è li che abbiamo sbottato, si è visto il padrun dialogare con una cameriera, che poraccia non ne poteva più....dopo che lui ha maldestramente indicato il nostro tavolo, la cameriera evidentemente imbarazzata si è avvicinata per chiederci(lei con cortesia)di andar via...ma non era la prima volta che succedeva...e noi altri, de che dirti, certo che c'è ne andiamo..A FIGURATEEEE...

tratto da una storia vera

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=-8B7zG5vnmE&feature=related"]YouTube- Benny e Joon - Legendado - Parte 2[/nomedia]

via te l'ho gia trovato;)pultroppo è in inglese con sottotitoli in spagnolo(penso)

devi cercare di capire che puntate fanno quando giocano a poker!!!!!ah ah...
    ps.se ti piacciono i film tranquilli con un pò di poesia consiglio anche il film
    pps..chiaramente una pokerata del genere va organizzata

Predefinito

io sono nella stessa situazione.. paese in cui non si fa mai un cazzo.. fortuna che passo il tempo con la giangia..

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

oh ragazzi, io non l'ho mai fatto, e almeno per anthony che non è romagnolo sarà difficilino, ma na bella gara su go-cart....

oh lo so che me ne vengo fuori con ste idee bizzarre, ma è per aiutare...magari con un pò di fortuna c'avete qualche pista vicina e una serata ve la giocate così....

ps...continuo a consigliare giochi di squadra...che poi lo sport fa anche bene..

aaaaaaaaahhhh....ma senti questa anthony, perchè non vi comprate delle pistole ad inchiostro o a pallini te e i tuoi amici e non usate la spiaggia come campo di battaglia????

mi viene il dubbio che non sapendo quanti anni hai(senza offesa) forse sto proponendo cose fin troppo movimentate.....eventualmente fammi sapere se sono esagerate, che vedo di addrizzare il tiro....intanto continuo a pensare

Predefinito

questa dei fucili a pallini è troppo forte, e su quella spiaggia si puo fare benissimo, tanto è deserta!

ah a proposito del sindaco, è veramente un idiota, non serve a niente, neanche si sa che è il sindaco, non organizza mai niente, praticamente è come se non esistesse e mi domando se è in grado almeno di parlare! infatti la sua voce non l'ho mai sentita e ormai sono 4 anni che sta lì! boh...!

ritornando alla spiaggia, se si inizia a percorrere il lungomare e vi dico che la spiaggia è veramente lunga, iniziano una marea di case costruite abusivamente circa 30 anni una affianco all'altra e non solo sono sprovvisti di corrente(l'enel li non arriva) ma manca anche l'acquedotto e di consequenza i servizi igenici, ci sono ancora i pozzi neri, uno schifo!
    è venuta pure sriscia un giorno, eccovi il video!
    http://www.xtutto.com/video/link/875...a-notizia.html

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

guarda mi son fermato alla sabbia..costruite sulla sabbia???ma chi ci stà???pazzi son questi....comunque ne sò qualcosa, tutti gli anni vado in calabria e la situzione è quella...io non sò come cavolo siano possibili cose del genere....la gente stà completamente fuori dai terrazzi...pure i palazzi, abitati, ma mai finiti...con i terrazzi sbarrati perchè non ci stanno i muretti...

via, per fare la guerra se non volete farvi male, o vi procurate delle mascherine per gli occhi o delle pistole a inchiostro...alternativamente la fate facile e preparate delle palline di carta un pò foracchiate con dentro la farina e vi sparate quelle...però la pistola è il massimo!!!!!me fanno male, attenzione..comunque fa parte del gioco, prendere o lasciare...

dimmi quali sono le idee che ti son piaciute, cosi vedo di lavorare su quelle...

non so se quest'estate andrò in vacanza, ma se vado avevo in mente di venire proprio in puglia, di cui si parla un sacco..smanio di provare le macellerie con il forno dietro....acquolina...al massimo ti contatto cosi mi dai du dritte su dove andare!!??please

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    15

Predefinito

così per dire, ma che magari ti intendi di vini???(non ti stò leccando il culo)ma è che mi son capitati sotto mano un paio di negramaro da paura..erano buonissimi, mi sai consigliare qualche cantina???magari che ti informi da qualche amico...please

Predefinito

Ciao una curiosità quanti abitanti ha circa il paese? perchè mi sembra una situazione analoga alla mia..
    ..Fuma pure ragazzo ribelle, fai l' amore sotto le stelle ma NON bucarti MAI la pelle..

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Se una spiaggia come quella ci fosse da noi(intendo liberA ) SICURAMENTE SAREBBE GIà STATA SFRUTTATA AL MILLIMETRO NON ESISTE UNA COSA COME QUELLA,ANCHE DA NOI LA SPIAGGIA è IN QUELLE CONDIZIONI PEr ALCUNI MESI oTTOBRE FINO A mARZO,PERCHE LE VARIE MAREGGIATE PORTANO DETRITI CHE I DUE FIUMI PRINCIPALI RIVERSANO IN MARE,E A DIRE IL VERO SONO QUASI TUTTI DETRITI BIODEGRADABILI,ED è ANCHE AFFASCINANTE NEL PERIODO INVERNALE,MA APPENA SI AFFACCIA LA PRIMAVERA SUBENTRANO UNA DECINA DI TRATTORI GIGANTESCHI CHE NEL GIRO DI UNA DECINA DI GIORNI RIPULISCONO IL TUTTO E IL TURISMO RIPOPOLA LA SPIAGGIA E LA BELLISSIMA PINETA RETROSTANTE PORTando sicuramente un beneficio economico al paese. mI DOMANDO VERAMENTE PERCHE NON VI INCAZZATE UN POCHINO CON CHI DI DOVERE,tipo il primo cittadino ?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •