Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: perdonatemi non ho resistito...

Predefinito

per una cassata del genere mi la patente la tei no p¨....minchia agli sbirri gli darei na pessata nel c¨l che....grrr lasciamo perdere :D
    A TUTTA LA COMMUNITY DI OVERGROW: UN NOSTRO MEMBRO (MARCUS) HA BISOGNO DI NOI... "HELP DESK"-Marcus ha bisogno di aiuto

Predefinito

io preferisco la il vecchio rombo di tuono del cattivissimo 1800 V-tec della lady Integra type-R

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=OPU0E4hz3dA"]YouTube- Honda Integra Crazy Acceleration[/nomedia]
    A TUTTA LA COMMUNITY DI OVERGROW: UN NOSTRO MEMBRO (MARCUS) HA BISOGNO DI NOI... "HELP DESK"-Marcus ha bisogno di aiuto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rapyantifa Visualizza Messaggio
    prefazione:

settimana scorsa tentavo di contattare grahambond per un'intervista (olanda bene o male) ma essendo lui un viaggiatore incallito non sono riuscito a contattarlo, allora ho deciso di anticipare l'intervista di Matteo Gracis (ecko) e di farla per questa settimana(andrÓ in onda domenica)
    detto ci˛.

oggi stavo tranquillamente tornando da lavoro sulla mia fantastica macchina color puffo. proseguivo sulla corsia di centro a velocitÓ moderata (circa 112 km/h) ma vedendo il traffico abbastanza veloce mi inizio a spostare lentamente sulla corsia di destra. alzo lo sguardo sullo specchietto e noto un pazzo che scheggia sulla corsia di destra sorpassandomi da quel lato(non si fa!)mi sposto di nuovo bruscamente sulla corsia di centro ed inizio una serie di invettive contro il guidatore dell'altra vettura, qui riportate parzialmente: "pezzo di m**** come c*** guidi ti spacco la testa, c***** se ti prendo ti gonfio il c*** [...]" e mentre gli esponevo le mie opinioni sul suo stile di guida, mi sorpassa (da destra) mostrandomi svogliatamente il dito medio.

partono un'altra serie di invettive

mentre la mia rabbia non riusciva ad essere frenata dalla mia bocca vengo folgorato: "a me quella faccia e quella macchina sembra di conoscerle" .attendo qualche secondo interrogandomi sulla possibile fondatezza dei miei pensieri. non resisto...Ŕ quasi impossibile ma io ci provo lo stesso.

prendo il telefono e faccio il numero....

rapy-"pronto grammo..."
    grammo-"o ciao rapy come va?"
    r-"bene bene dai..ascolta una cosa, per caso sei in tangenziale?"
    g-"si perchŔ?"
    r-"la tua macchina Ŕ [colore](so quanto ci tieni alla privacy ;) "
    g-"si perchŔ?"
    r- "PEZZO DI M**** MI HAI APPENA MANDATO A FANCULO IN TANGENZIALE!!!"
    g-"ah!! eri tu!! no c***o!!"
    r-"(serie di invettive)"
    risate generali

non solo mi sorpassa da destra ma mi manda anche a quel paese!!!!
    AHAHAHAH... La prossima volta chiamate anche me... che tempo una mezz'ora vi raggiungo sulla detta tangenziale... e facciamo a gara d'insulti... .lol.

comunque anche a me successe una cosa del genere... solo che io stavo cercando di salutare sfanalando il mio amico davanti... che mi mandava a quel paese... ghgh.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •