Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: 28/03 Domenica torna l'ora legale.....

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

o al massimo come dice mkb ma sempre percheè lo sposti per le TUE esigenze....ma credevo che tutti scherzassimo MARCUS è sempre in fuorezza ultimamente!

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Predefinito

@villotto:
    okok immaginavo fosse per quel motivo... cmq se il cambio dell'ora non influisce sulle abitudini si può evitare.
    p.s.: so tardo... scusate...
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

magari per evitare di pagare 1 ora al giorno alla tariffa giornaliera invece di quella notturna?

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

Bhè hai fatto bene a puntualizzare......il problema c'è se sei costretto a spostare e sei in bloom (in vege puoi) creando un piccolo stress...tutto qua poi!

un buon motivo lillipuzziano...o i pischelli che nascondono ai genitori...o quelli che preferiscono essere in casa in quelle fascie orarie o le pugnette che è cosi e deve essere cosi!

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Stoogots
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lillipuziano Visualizza Messaggio
    magari per evitare di pagare 1 ora al giorno alla tariffa giornaliera invece di quella notturna?

Bella!!

Ma la tariffa notturna va dalle 19.00 alle 8.00

Basta fare 2 conti all'inizio ... io non ho mai cambiato nulla da 3 anni almeno :D

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Ragazzi,non credevo di dedicare il mio millesino post a spigare che era solo una battuta la mia ,e invece a creato un sacco di domande e perplessità,è ovvio che non cambia niente,se lasciate i timer come sono ,cambia solo il fatto che con il nostro orologio quando prima andavi nella groow alle 8 di sera e la luce era accesa ,adesso si accenderàcon un ora di ritardo cioè alle 9 e se si spegneva alle 8 del mattino adesso si spegnerà alle 9 tutto qui,sempre 12-12 oppure 18-6 o quello che si voglia.
    Non è l'anno bisestile la Pasqua viene di Sabato e la domenica dell'angelo arriva al posto del Lunedi,sveglia cerchiamo di ragionare e capire le battute.ciao a presto.
    Buon fine settimana a tutti quelli che saranno in grado di rimettere correttamente l'orologio un ora indietro.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da villotto Visualizza Messaggio
    o al massimo come dice mkb ma sempre percheè lo sposti per le TUE esigenze....ma credevo che tutti scherzassimo MARCUS è sempre in fuorezza ultimamente!
    Qualcuno ci ha capito qualcosa riguardo alla battuta.e quelli vispi.......ciao e buonanotte.

Predefinito

Cmq Marcus... ovvio che la tua fosse una battuta... c'è cmq gente che sincronizza il timer con l'ora legale... mi sembrava doveroso puntualizzare, non ho insultato nessuno e so stato rispettoso... qual'è il problema? Non ho riso alla tua battuta ed ho sollevato una questione? Cioè non capisco... non sarò vispo evidentemente... e quindi? Non mi piacciono le armi ma non è che facciotranne a chi piacciono le armi...
    vabè sembravi più simpatico... mi dispiace.
    Ciao!
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    (Benjamin Franklin)

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SeerOfGreen Visualizza Messaggio
    Cmq Marcus... ovvio che la tua fosse una battuta... c'è cmq gente che sincronizza il timer con l'ora legale... mi sembrava doveroso puntualizzare, non ho insultato nessuno e so stato rispettoso... qual'è il problema? Non ho riso alla tua battuta ed ho sollevato una questione? Cioè non capisco... non sarò vispo evidentemente... e quindi? Non mi piacciono le armi ma non è che facciotranne a chi piacciono le armi...
    vabè sembravi più simpatico... mi dispiace.
    Ciao!
    Non ci hai capito nulla,ti assicuro che hai sparato illazioni senza valutare bene quello che erail significato del messaggio,e se la pensi come hai detto per me va bene cosi.
    Nel tuo primo post hai evidenziato già il fatto del timer,che se non si sposta per noi cambia ma per le piante no,allora non capisco perche ti sei sentito toccato tu dal mio discorso,non ti ho mica mensionato in prima persona,poi non vedo cosa ci incastra una pessione personale ,con il fatto dell'ora legale,io non ti conosco come conosco altri del sito,ma se sei e dico se,se sei un attaccabrighe fammelo sapere che almeno faccio come ho fatto con altre persone con le quali non ci siamo chiariti.

Predefinito

Ok scusa non voglio rovinare oltre il 3d... leggere molte volte non è come parlarsi... sinceramente mi sono sentito chiamato in causa... se non è così chiedo scusa.
    Sicuramente sei un ottima persona, lo si capisce da come mi hai risposto. Non voglio attaccarmi con nessuno giuro... mi sono solo sentito chiamato in causa... non serve mezionare a volte no?
    Che ne dici passiamo in pm o ci siamo chiariti? Io spero di si!
    Buona vita a tutti!
    (Benjamin Franklin)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •