Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Sito da Guerrilla

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

ma che storia la prima volta che vedo questa cosa!!!! ho vsto dove abito , si vede la piscina del mio vicino pero un anno che la piscina la tolta, ma non sono foto di oggi????

Predefinito

no non live :)
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wayoflife Visualizza Messaggio
    no non live :)
    adesso mi tutto piu chiaro, ma incredibile, ci credo che ci spiano quando vogliono non che questa cosa sia tanto bella. lo sempre detto che la tecnologia una brutta bestia, per questo non mi interessa imparare bene a usare il pc, giusto per OG e associati. ma solo una mia oppinione poi per fortuna c gente come MKB che lo usa per fare contro-informazione.

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

"Il saggio parla perch ha qualcosa da dire. Lo sciocco perch ha da dire qualcosa."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flvlct19 Visualizza Messaggio
    adesso mi tutto piu chiaro, ma incredibile, ci credo che ci spiano quando vogliono non che questa cosa sia tanto bella. lo sempre detto che la tecnologia una brutta bestia, per questo non mi interessa imparare bene a usare il pc, giusto per OG e associati. ma solo una mia oppinione poi per fortuna c gente come MKB che lo usa per fare contro-informazione.

e no.. secondo me invece dovresti imparare ad usarlo :) cos puoi difenderti benissimo da solo!
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Predefinito

minchia fla allora se vedi streetview ti viene un collasso :D
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Sapevo che quei semi erano in buone mani

ho ancora in mente la faccia di Grammo quando gli hai detto che le cime che avevi portato da Tanito erano il frutto di una 250W
    Citazione Originariamente Scritto da FiliMagno Visualizza Messaggio
    L'ARGILLA ESPANSA E' UN PESSIMO AMMENDANTE ...SONO ANNI CHE LO DICO !!!!!

Predefinito

flv! internet il modo che noi comuni scimmie mortali abbiamo per difenderci dall'informazione di massa!!! bisogna girare e girare... senn ti infinocchiano!!!!
    weeeeeeeed xD

Talking

cavoli le inventano tutte... ciao vaquerito mi sembra era un po che non ti leggevo!
    ma no...vi leggo spesso e scrivo solo minkiate..sono il pagliaccio di OG
    il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cos importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •