Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: tristezza infinita!

Predefinito

ti capisco e ti consiglio di "rimpiazzarlo" subito,me ne č morto uno di recente ,faceva la chemio stava di merda e forse č meglio cosė...
    ma un cucciolo nato il 30dicembre č entrato la settimana scorsa in casa...e tutta la famiglia ,compresa l'altra mia cagna, č al settimo cielo!!
    mai dimenticare ma sempre andare avanti!
    un abbraccio!
    Come Shiva ci educe da millenni
    A te dobbiamo molte riflessioni
    Non solo nel cambiar limiti ai senni
    Noi ti sposiamo, ma nelle emozioni
    A cui tu puoi allargare il fine raggio
    Buone e coscienti le tue vibrazioni
    Illuminano il karma di ogni saggio
    Sento, come te, il sentir le sensazioni

E.Mazzitelli

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

mi dispiace zio feno, anche se non lo conoscevo era proprio un bel cane, fatti forza e vedrai che un'altro amico non tarderā ad arrivare.. ora pensa al tuo Billy come se la spassa nel paradiso dei cani, tra montagne di ossi e folle di cagnette...sicuro dove č ora sta bene... don't worry man...
    ciao
    Le piante non le puoi imprigionare... overgrow the planet!!!
    :MI NO GO FATTO,NE VISTO GNENTE:
    QUI SI SCAMBIANO TEORIE MAI PRATICHE.RICORDO CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E' ILLEGALE.LA PRIMA PERSONA USATA IN QUELLO CHE SCRIVO E' SOLO PER COMODITA NARRATIVA. QUELLO CHE HO SCRITTO NON UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE/USO.
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici.MI NO ME PIASE LA GANJA!!!

Predefinito

Mi dispiace...
    Anch'io ho 2 cani a cui voglio troppo bene e so che se mi lasciassero ci starei malissimo...
    Condoglianze
    Peace & R00R

Ogni riferimento a fatti,persone ed eventi realmente esistenti sono puramente casuali o immaginari.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

mi dispiace fenone, sō cosa vuol dire vedere il proprio amato amico a quattrozampe morire tra le proprie braccia, brutta storia :(

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •