Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: qualcuno che ne sa di pc?

Predefinito

mi chiedo che razza di portatili avete... a me è capitato che qualche cliente attivasse inavvertitamente il tastierino numerico, ma a livello software è abbastanza strano quello che vi accade... puzza quasi di virus

Predefinito

windows e' una merda
    ELEMENTAL LIVES!!!

Citazione Originariamente Scritto da old-smoker Visualizza Messaggio
    aggiungo,il ballast con le hps non serve.

Predefinito

A sto punto forse una bella scansione con 3-4 programmini ad hoc aiuterebbe. Anti-malware, anti dialer, antivirus , anti spyware.... e se sei un manico hijackthis (perchè i risultati non sono interpretabili da comuni mortali :D) e removeitpro (l'ultima volta che l'ho usato ho formattato il tutto :D)
    Magari .....
    Ciao
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

raga tutto risolto, niente virus e cose strane. ho solo attivato una modalità tastiera che non ho ben capito. ho riavviato e ora è tutto ok. non apritene un dibattito :D
    comunque sì, win è una merda. tant'è che ho fatto il downgrade a xp e fila molto meglio :D

Predefinito

Ahah.. E tu speri di cavartela così...!?

................................

................

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio
    Ahah.. E tu speri di cavartela così...!?

................................

................

:D

Predefinito

sono d'accordo su tutto quello che si dice su windows ecc.
    sono anche dalla parte di linux e ne sono un contento utilizzatore, ma dovendoci lavorare (con windows) bisogna ammettere che le nuove versioni vista e seven sono sicuramente funzionali. ad es. ho un portatile con vista nativo, opportunamente declassato a livello di interfaccia grafica, e sono pienamente soddisfatto della compatibilità anche con software particolari che magari nascevano per nt/xp e comunque girano perfettamente, anzi ho avuto meno problemi io con vista che colleghi con xp. e comunque ricordatevi sempre che xp è un sistema del 2002 piu' o meno, mentre i processori e affini delle macchine attuali sono ovviamente di architettura piu' recente, xp potra' anche girare veloce su una macchina attuale downgradata, ma non sfrutterete mai appieno le vere prestazioni dei nuovi sistemi. concedetemi il paragone, xp è come coltivare in terra, mentre seven e vista sono sistemi idroponici. possono piacere o avere problematiche, ma sono sicuramente piu' produttivi.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

fatto patacca!!!ahahahahah scherzo naturalmente!!!:D

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi