Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: le iene........

Predefinito

dovremmo mandargli un email....
    ODIO GLI SBIRRI CINOFILIODIO I PRETI PEDOFILI

Predefinito

qualcuno la scriva che inviamo

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

dai dai....se volete un consiglio meglio da qualcuno che fa parte di qualche associazione...poi ,agari sono solo miei viaggi ma meglio una mail da act ad esempio che da 100 persone,sarebbe piu ascoltata per quanto possa averne la valenza tanto non farebbero mai girare un risvolto della faccia.....oppure si puo fare un video tipo rick simpson e le testimonianze dietro,c'Ŕ piu caso che lo mandano...

erfumo
    Guest

Predefinito

la solita disinformazione........... HANNO VERAMENTE ROTTO IL CA**O!!

Predefinito

E ha anche detto che la tipa si affeziona alle piantine..che ci mette amore!!
    Io amo le iene ma sto servizio mi ha fatto girare il cazzo
    Pure smoke kulture.

Predefinito

io gli ho scritto
    Pure smoke kulture.

Predefinito

che cosa di preciso?
    intendo solo lamentele (giustificate) o anche un invito ad un servizio esaustivo sull'argomento?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IloveRoor Visualizza Messaggio
    E ha anche detto che la tipa si affeziona alle piantine..che ci mette amore!!
    Io amo le iene ma sto servizio mi ha fatto girare il cazzo
    quoto con tutti voi amici....
    anche con chi dice che le iene sono uno specchietto x allodole x far credere di abitare in un paese dove c'Ŕ libertÓ d'espressione.. per˛ almeno faceva servizi interessanti.... questo Ŕ veramente baaaad!! ed ero a fumare quando l'han trasmesso, sono arrivato che quello diceva "lasciate stare"!!
    dai ragazzi... noi siamo FORTUNATI a non essere come il resto dei nostri cari conformisti - automi - amici - vicini di casa - gente che ci circonda
    weeeeeeeed xD

Moderator L'avatar di maria
    LocalitÓ
    smokeland
    Potere Reputazione
    19

Predefinito

credo che la cosa migliore sia (per chi ne ha tempo e capacitÓ ) mandargli un video serio e dettagliato;su cosa vuol dire avere delle bimbe in casa,come si crescono(e magari spiegargli che dai maschi non nascono i semi),l'utilitÓ farmaceutica e sociale (come quella di non riempire le tasche di chi finanzia il terrorosmo) e magari anche la passione e l'amore che ci mettiamo a curare le bimbe.

Credo comunque che per il modo pressapochistico e impreciso di parlare che aveva la ragazza,non sarebbe in grado di gestire e far crecere delle piante cosý;in particolar modo mi sembrava di aver visto delle talee.
    Sono pi¨ propenso a pensare che fosse solo un "operaia" della serra.
    ciauz

AMATE LA VOSTRA TERRA AL DI LA' DI CHI LA GOVERNA!

Predefinito

ragazzi ma voi pensate che se mai dovessero beccare qualcuno con 2 piante e 3 talee gli romperebbero tanto le palle? perchŔ a me ha imparanoiato abbastanza questo video....
    please risp
    weeeeeeeed xD

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •