Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: le iene........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skinko Visualizza Messaggio
    qsta e un'altra bella palata di merda su noi growers!!...mhhhhh la gallina ke va dalla finanza...??ma non sta farme ridere ostiaaaaaaa hahaahah
    Hehehe hai sbagliato servizio... cmq m'ha piegato anche quello!
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

ragazzi........prima di sparare questa cazzata volevo un attimino sentire come la pensavate, credo che la cosa dovrebbe anadare avanti, qualcuno che PUO dovrebbe provare a speigare a questo "giornaista" come stanno davvero le cose, NON PUO FINIRE COSI...........bisona fargli sapere che c' tantissima gente che lo fa davvero per passone (e non x 10 euro al grammo, troia), per il piacere di fumarsi quello che hai curato con amore, per il piacere di non gonfiare le tasche di tanta gentaglia, posso capire chi non avendo tante possiiblit economiche ne cede un po per magari recuperare i soldi spesi durante il ciclo, e non chi ne approfitta per poi gonfiare il conto in banca...........MKB pensacci Tu :-)
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Predefinito

e cos ci siamo giocati pure le iene, l'unico programma che si poteva ancora guardare in tv, oggi stacco il televisore e lo butto gi dalla finestra coma facevano nella sigla di mai dire tv tanti anni f.

che vergogna
    questo un forum caro proibizionista che leggi,nei forum si discute, e fino a prova contraria non puoi vietarmi di discutere di COSA CA...... MI PARE quindi stai alla larga perch qui nessuno fa male a nessuno...

Chi fa da s fa per tre: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...059#post200059

Predefinito

vero, stato sconcertante per me ieri sera guardare quel servizio... quella troia davvero non c'azzeccava niente. In tempo di crisi lo fanno tutti diceva... solo guadagno... ma come cazzo stai? BOHHHHHHHHHH!?!?!?
    Io l'avrei presa a pugni... lei e lui assieme.

Cmq sono del parere che qualcosa bisognerebbe inviare alle Iene, spiegando che il taglio del servizio era veramente patetico. In questo modo passa un'idea assurda, proprio nei tempi in cui si parla di liberalizzazione (USA e quant'altro).
    Mi sembra ridicolo affondare l'Italia sotto un letamaio ancor pi di quanto gi non sia...la merda gi l'abbiamo all'altezza del collo, ma se continuiamo cos davvero si smette di respirare.
    Cmq col cazzo che smetto viviani....

PEACE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio
    Devono farsi i cazzacci loro... Si chiama codice deontologico ed in questo caso quello giornalistico... Se lo fanno rischiano una denuncia ed il ritiro dall'albo..
    Certo una telefonatina anonima risolverebbe il tutto...

chiaro che non potrebbero far nulla.. ma io non ne sarei cos sicuro.. cio su una tv nazionale fanno vedere una che bella bella coltiva e spaccia.. chiss se le iene sono realmente super partes..
    pettine

Predefinito

anche io ho pensato le stesse cose guardando questo servizio del *****!
    Soprattutto il consiglio di Viviani di lasciar perdere,e quindi secondo lui meglio comprare il fumo dalla mafia?!?!?!
    Doveva essere impostato completamente con un altra ottica!!
    Cos davverso sembra che uno coltiva solo per guadagnarci non perch gli piace o perch non vuole finanziare la mafia o perch non vuole avvelenarsi con le sostanze di taglio!!
    Manipolazione di informazioni anche alle iene...non ci posso credere!!Siam proprio messi tanto male!!CHE SKIFO!

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

non l'ho ancora visto,,,, ma ho capito di cosa e come ne parla.

si fottano le iene ... e non capisco come ci possa essere qualcuno che "prima di ora " pensava fossero giornalisti seri.

sono lo specchietto per le allodole,,, cos "il popolino" pensa ci sia libert di informazione in itaglia ... si si con il gl .... e la minuscola.

dopotutto ..... su che rete trasmettono, scusate ?

peggio disinformazione sul mondo dei growers non ci poteva essere.

Predefinito

per fortuna ero stanco dal lavoro e alle 21:00 gia dormivo....mi sono risparmiato un po di cazzate.....che bella informazione
    ODIO GLI SBIRRI CINOFILIODIO I PRETI PEDOFILI

Predefinito

buongiorno ragazzi so che questo nn il posto giusto per presentarsi ma nn ho il tempo di aprire un altra discussione nella sezione presentazioni xk sono al lavoro.

questa disinformazione allo stato puro, nn tutti coltivano e nn tutti lo fanno x soldi.
    riguardo a chi dice che le iene devono farsi i cazzi loro io sono convinto che questa prima o poi la beccano, come anni fa anno beccato quel pedofilo che voleva trovare una ragazzina x i suoi squallidi passatempi.
    spero che qualcuno possa placare questo clima antiproibizionistico che ci attanaglia, anzi invito qualcuno che abita in spagna o in olanda a chiamare le iene x mostrare a tutta italia che chi coltiva nn lo fa solo x soldi e chi coltiva nn rinpingua le casse della mafia...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •