In ritardo come da consuetudine, buon anno nuovo a tutti, e tanti auguri e angurie a tutti, belli e brutti del popolo dei growersS!
Auguri speciali ai ragassuoli presenti in quel circolo arci buio e fumoso, a inaugurare bene il nuovo anno in quel di bressia!!
In questi giorni.. mi sto ricordando di voi !! :D grazie a degli ottimi scambì a fine scièntifico.. che hanno compromesso le mie capacità mnemoniche, mi ricordo solo i vostri nomi, non i nickname, quindi contattatemi voi per favore! ^^

E mai e poi auguri mai alla polizia, soprattutto alla polizia carceraria italiana che in questi giorni ha archiviato il caso Aldo Bianzino con "è morto in 2 giorni, in carcere, di morte naturale" e farà così anche per Cucchi e tutti gli altri che verranno... son tempi durissimi per chi ama il verde, (non il colore dei soldi) ma non smetteremo mai di farlo !!

Per un 2010 decisamente più verde!! Alla faccia tua ONU! La canapa doveva essere bandita dal mondo entro il 2009..mi sa che ha perso la scommessa...anche se fosse più utilizzata per tutti gli altri usi, oltre a quello ricreativo/meditativo, ci sarebbero enormi giovamenti per molte popolazioni nel mondo.. you know that, mr G. Soros, you will do that ?
greeen-things to the world !