Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 85

Discussione: Pugno a Berlusconi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackDomina Visualizza Messaggio
    In un Paese civile e democratico non si può prendere “a pugni in faccia” il presidente del consiglio. E’ anche vero però, che in un Paese civile e democratico, il presidente del consigilio non sarebbe Silvio Berlusconi. (Matteo Gracis)

grande matteo!!!!

Concordo percarità...ma quando uno ha rotto le palle e non se ne va cosa dobbiamo fare??Ora tutti a inneggiare alla NonViolenza...ma zio cane xk non proponote delle soluzioni non violente per far si che l'Italia sia un paese libero,veramente democratico e che i rappresentanti portino avanti effettivamente l'idea della gente ?? Io non ne conosco in qnt il popolo nn è mai contato un cazzo per lo Stato...in tanti abbiamo parlato e nessuno ci ha ascoltato...Anzi quando si parla si viene repressi con la violenza...quindi...

Chi semina vento,raccoglie tempesta!!
    RISPETTO PER TUTTI, PAURA DI NESSUNO!!

Ma Stasera La Tua Divisa Brucierà !!

mr.tuji
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erfumo Visualizza Messaggio
    SIETE VERAMENTE TRISTI.........non aggiungo altro
    grazie, altrettanto.

Predefinito

prima gli tiravano solo madonne, adesso tutto il duomo...
    È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante è che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi è anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Old Sage Member L'avatar di Edcm
    Potere Reputazione
    14

Predefinito

intanto chissà quanti di voi iscritti a un qualche gruppo su feisbuc si ritroveranno fan di silvio

gruppi con numerosi iscritti che vedono il loro nome cambiato dagli amministratori senza nessun avviso. E' il caso di "solidarietà a silvio berlusconi" e "sosteniamo silvio berlusconi contro i fan di massimo tartaglia". Verificate tra i vostri gruppi.

intanto se volete picchiare amichevolmente il vostro silvio

http://www.pictogame.com/en/play/gam...hia-berlusconi

Predefinito

questa notizia mi piace e non mi piace:

-mi piace perchè mi diverte insultare a casaccio i berluscones su youtube, è sorprendente vedere quante gente malata di berlusconismo popoli questo paese, e fino a che punto possono arrivare i loro ragionamenti...

-non mi piace perchè l'opinione pubblica è deviata sul lancio del duomo mentre il debito pubblico stabilisce un nuovo record e il csm ci informa (casomai ce ne fosse bisogno) che l'ultima trovata del processo breve è l'ennesima porcata anticostituzuionale..

per il resto il nano se l'è proprio cercata, e se la cerca in continuazione, ma lanciargli una statuetta e spaccargli il volto è un gesto del cazzo, come diceva giustamente un utente di youtube: sarebbe stata molto meglio una bella secchiata di merda in testa!!
    pettine

Predefinito

tanto dopo la plastica facciale sarà ringiovanito...
    secondo me ha ingaggiato il tipo lui, gli serviva tornare ad avere un po di consenso, cmq piuttosto avrei ricoperto lo stronzo con cacca fresca di galline asiatiche....
    son contro la violenza, anche se ammetto che mi ha fatto migliorare l'umore e mi son scappati parecchi sorrisi... cmq non è così che si risolve il problema...
    anzi, ho paura che peggiorerà solamente le cose....
    ora ha anche + consenso presso le altre nazioni....PORA ITALIA!!!
    sempre peggio
    Le piante non le puoi imprigionare... overgrow the planet!!!
    :MI NO GO FATTO,NE VISTO GNENTE:
    QUI SI SCAMBIANO TEORIE MAI PRATICHE.RICORDO CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E' ILLEGALE.LA PRIMA PERSONA USATA IN QUELLO CHE SCRIVO E' SOLO PER COMODITA NARRATIVA. QUELLO CHE HO SCRITTO NON UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE/USO.
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici.MI NO ME PIASE LA GANJA!!!

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaquerito Visualizza Messaggio
    prima gli tiravano solo madonne, adesso tutto il duomo...
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Citazione Originariamente Scritto da erba.di.casa.mia... Visualizza Messaggio
    l'ho detto da subito che cosi' diventa un martire
    condivido con l'idea del martirio....stiamo frecati

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Predefinito

Avrebbe dovuto agire in modo piu drastico o starsene buono. non si augurano ste cose,ma se per vie legali non ce lo si leva mica lo si puo subire sempre in silenzio!
    Eh già,che cazzo te pensavi?!qua non tocca esse piu bravi,qua se tratta d esse seri

E se saltiamo il dolce siamo sempre alla frutta...

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Faccio uso della prima persona per comodità!

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erba.di.casa.mia... Visualizza Messaggio
    intanto chissà quanti di voi iscritti a un qualche gruppo su feisbuc si ritroveranno fan di silvio

gruppi con numerosi iscritti che vedono il loro nome cambiato dagli amministratori senza nessun avviso. E' il caso di "solidarietà a silvio berlusconi" e "sosteniamo silvio berlusconi contro i fan di massimo tartaglia". Verificate tra i vostri gruppi.
    è veroooo

che vergogna!!!
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Predefinito

io da straniero ma comunque citadino italiano penso che come persona politica IL PAPI lo a meritato
    ma come persona nessuno se lo merito una bota cosi
    sono contro la violencia
    il mondo ha gia abbastanza
    ci sono forme migliore di protestare contro questo governo
    che ilude 80% degli italiani e non fa un ca...o per cambiare
    questa italia che ultimamente fa cagare
    fumo maconha pois o mundo nao merece a minha lucidez <peace forever>

http://www.overgrow-italy.nl/forums/...ead.php?t=4253

http://www.overgrow-italy.nl/forums/...ead.php?t=8635

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura