Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: 27 nov 09- obama rivelerà dati sugli Alieni???

Predefinito

@ Villotto: per caso ti ricordi il titolo di quel libro?
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Senior Member L'avatar di Doctor Who
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da villotto Visualizza Messaggio
    Lo ammetto in questo periodo fumo bene.....
    ahahahah....

potrei scrivere per ore, ma ora non ho tempo, assurdo perchè vorrei parlare del concetto del "tempo" e portavi le ultime teorie di fisica quantistica che spiegano e dimostrano che il "tempo" ... la 4D ... NON ESISTE!!!! o meglio esiste tutta nello stesso istante, passato presente e futuro sono un unico "tempo"

difficile da accetare capire e credere, ma a tutti noi sono capitate delle "deformazioni" teporali... "le ore che volano" .... o i "minuti infiniti" ...percezioni differenti dello stesso "scorrere" del tempo.

ora devo scappare....

ps... la mia navicella non è rotta!! solo il congegno per "mimetizzarla" in base alle epoche che visito e rotto, quindi mi è restata bloccata alla cabina del telefono degli anni 60...
    basta un giravite per riparare l'universo

come with me in a tardis

http://www.youtube.com/watch?v=LF2x5IKxmAQ

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SeerOfGreen Visualizza Messaggio
    @ Villotto: per caso ti ricordi il titolo di quel libro?
    quello che ho espresso non è in un libro....probabilmente ne esistono centinaia che trattano il tema ma io ho mischiato un po quel che ho letto qua e la quel che penso e essendo sempre stato affascianato da queste cose anche un po di storia delle antiche civiltà.......
    Per isaac asimov lessi non so come all'eta di 16anni "io robot" e la "trilogia della fondazione" che per essere stati scritti negli anni50 sono avantissimi..
    tenete conto che le tre leggi della robotica sono diventate realtà, la stessa robotica ora esite...oppure nel"sole nudo" parla di un mondo in cui tutti gli esseri non escono di casa perche si videochiamano!!!!!! ormai ci siamo.....

la cosciaenza...chi siamo? da dove.....

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Predefinito

Anch'io ho letto quei due libri... ma di dimensioni non ricordo, ricordo il primo balzo nell'iperspazio provato da degli umani, in un episodio di "io robot"... credevo ci fosse-fossero un libro-libri di Asimov che parlasse-parlassere (lol) appunto di dimesioni...
    Aproposito della trilogia, noi potremmo essere quel pianeta ai margini della galassia (periferia) dove la religione la fà da padrone ed i vari miracoli sono semplicemente la tecnologia avanzata mascherata... vabè si fuma roba bbona in sto periodo... :)
    Ciaooo!!!
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

OFF TOPIC = fuori tema operazione vietata dalla netiquette perché svia dall'argomento della discussione;

Old Sage Member L'avatar di fumosigakefanridere
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silenzioso Visualizza Messaggio
    OFF TOPIC = fuori tema operazione vietata dalla netiquette perché svia dall'argomento della discussione;
    ma non sei di certo tu che devi dirlo...ci sono i mod ed i tutor..man hai 5 messaggi dai....
    e poi la discussione sta prendendo una piega interessante xkè interrompere?
    Quote from My man Mr Villotto..thx bro..
    Madre natura ripaga sempre i bravi contadini, ma solo ai piu umili sussurra parole d'amore.

autofiorentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crescono da soleeeeeeee
    comprate le magliette e vi regaliamo i semiiiiiiiiiiiiii(cit Konfettino)

Predefinito

infatti non sono parole mie gringo io le ho solo riscritte!!!

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

giusto...spiegaci meglio questo oracolo di internet, ci credi?
    rimettici on topic con un tuo parere....
    saluti

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Predefinito

io la mia l'ho detta.................anche se credo che pochi avranno aperto il link.

Predefinito

ok raga...
    questo è il MMMIO 3d(lieve sentore di onnipotenza)....
    altre dimensioni non sono mai OT

dai che scherso.. silenzioso non te la prendere, sono brevi commenti che poi non sviano neanche più di tanto il tema..
    raga non bastonatelo.. in fondo ha un po ragione... solo che caro silenced devi capire che bisogna essere anche un po tolleranti e che cmq ci sono un sacco di mod e tutor che sono addetti a ciò... se vedi un 3d che è OT da più e più pagine puoi segnalare a loro!!

essù dai... siate un po più sciolti..take it easy...

NEI MIEI 3d GLI UNICI OT SONO LE OFFESE E LE DISCUSSIONI MALEDUCATE!!!

cmq sono tutte cose interessantissime... non ho letto asimov purtroppo. però se vi interessa su internet ho trovato "il codice degli dei" un libro interessante che parla degli antichi saperi, delle ere, e degli altri enigmi della storia...

cmq sto obama non ha detto niente...........
    FUCK YOU WEB BOT!!!!
    Le piante non le puoi imprigionare... overgrow the planet!!!
    :MI NO GO FATTO,NE VISTO GNENTE:
    QUI SI SCAMBIANO TEORIE MAI PRATICHE.RICORDO CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E' ILLEGALE.LA PRIMA PERSONA USATA IN QUELLO CHE SCRIVO E' SOLO PER COMODITA NARRATIVA. QUELLO CHE HO SCRITTO NON UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE/USO.
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici.MI NO ME PIASE LA GANJA!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •