Pagina 9 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 135

Discussione: per piacere leggete tutti.

Predefinito

non ci posso credere...che SCHIFO...mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo...spero proprio che riesca a far giustizia e che quei bastardi siano puniti per quello che hanno fatto...
    Devono pentirisi di quello che hanno fatto per tutto il resto della loro schifosa esistenza!se hanno una coscienza poi...

Buona fortuna Flavio
    Il saggio sa di non sapere.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

resisti bel...io sto divulgando la storia,bisogna farla girare il piu possibile!!!

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

non ti preoccupare è così che funziona....
    Sicuramente ci han riflettuto sopra e si sono accorti che:
    a) mandandoti all'ospedale era d'obbligo per i medici fare la denuncia.
    b) che oltre alla denuncia obbligatoria c'era la possibilità che tu gli facessi causa, sia al guardiano e alla società che gestisce il servizio, sia al vigilante intervenuto e alla società per cui lavora.
    Hanno fatto 2 + 2 e si son parati il culo facendo loro la denuncia a te.
    Fottitene alla grande. Vai dall'avvocato e fai le tue controdenuncie.
    Vedrai che quando sarà il momento la verità salterà fuori. Hai i testimoni, .... e poi in stazione ai bagni non ci sono telecamere??? Assicurati pure di questo, magari c'è qualche telecamera che ha ripreso tutto, e sarebbe una svolta.

Se poi butta male poi..... "GUAI A CHI CI TOCCA".

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Predefinito

Oddio!
    Non ti conosco, ma ...massima solidarietà!
    E' gravissimo, ma purtroppo questo episodio non cambia in me l'idea del livello di violenza e intolleranza che possano raggiungere le forze dell'ordine.
    Un mio amico che considero molto intelligente e dai fermi ideali purtroppo ha seguito il sogno che aveva sin da bambino di servire la giustizia...ahilui...è in accademia per diventare maresciallo.
    Torna a casa ogni weekend e ci racconta storie inverosimili di come li addestrano: cercano di privarli il + possibile della capacità di discernimento.
    Uno dei suoi racconti che mi ha lasciato + allibito è stato quando mi ha detto che gli han fatto una specie di corso su come comportarsi in casi di disordini urbani(vedi g8 2001)...gli hanno proiettato delle cazzo di diapositive in cui venivano mostrati i soggetti "a rischio". Questi erano ragazzi erano, a sua detta, distinti per essere vestiti in modo "alternativo" ....

Comunque non arrenderti davvero...cerca di trovare l'avvocato migliore che ti puoi permettere e vai fino in fondo a sta storia di merda.
    Se vinci (e vincerai) ti paghi le spese legali e ti compri un fottutissimo water in oro massiccio ^_^

Ormai sono parole banali...ma ogni giorno mi rendo conto di quanto questo paese sia inadeguato. Peccato avere qua tutti gli affetti...perchè con l'università avrei tutte le possibilità per andarmene via!

P.S: secondo me è una cazzata scrive cose del tipo: andiamoli a punire, pestare, eccetera eccetera...non è così che funziona
    Life is a waterfall
    we're one in the river
    and one again
    after the fall

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

questo è il nome della ditta della guardia fate voi.... io sto andando alla stazione per controllare seci sono telecamere è prometto di comportarmi bene se3 incontro il piccolo rambo. ho gia chiamhttp://local.libero.it/bergamo/aziende/allsystem-spa-filiale-di-bergamo-pietro-rovelli-bergamo/ato la ditta ma dicono che lorp parlano solo tramite legale.

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

http://local.libero.it/bergamo/azien...velli-bergamo/
    Allsystem S.p.a. Filiale di Bergamo

Indirizzo: Via Rovelli Pietro, 36/D
    CAP: 24125
    Comune: Bergamo (BG)
    Telefono: 035 226786
    Categoria: Vigilanza, sorveglianza

Old Sage Member L'avatar di erNyz
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

http://www.bergamonews.it/bergamo/articolo.php?id=18154

ho telefonato alla redazione di questo giornale online, dichiarando le mie generalita' , ho spiegato alla signorina che la versione del racconto è totalmente contraria alla realta' degli eventi.
    Da qui ho deciso di mandare una email in cui raccontero' cio' che è successo.
    Ho puntualizzato specialmente sull' uso dell' aggettivo "BALORDO" accezione che non puo' esssere utilizzata per definire un essere umano....
    Ho comunque evidenziato che al momento dei fatti erano presenti molti testimoni che hanno assistito al macrabo evento. Insisteva se io avessi partecipato in prima persona alla vicenda.. spiegavo piu' volte che ero li per lavoro e come si sa la zona specie di mattina è molto trafficata.
    Forza flavio!

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erNyz Visualizza Messaggio

ho telefonato alla redazione di questo giornale online, dichiarando le mie generalita' , ho spiegato alla signorina che la versione del racconto è totalmente contraria alla realta' degli eventi.
    Da qui ho deciso di mandare una email in cui raccontero' cio' che è successo.
    Ho puntualizzato specialmente sull' uso dell' aggettivo "BALORDO" accezione che non puo' esssere utilizzata per definire un essere umano....
    Ho comunque evidenziato che al momento dei fatti erano presenti molti testimoni che hanno assistito al macrabo evento. Insisteva se io avessi partecipato in prima persona alla vicenda.. spiegavo piu' volte che ero li per lavoro e come si sa la zona specie di mattina è molto trafficata.
    Forza flavio!
    Premi sull'inciucio sbirri vigilantes.... che gli sbirri han dichiarato il falso e provato ad aiutare i suoi colleghi vigilantes.... con la storia del manganello estraibile che non c'era....

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Predefinito

Ho appena scritto agli infami di Bergamonews,riporto qui l'e-mail che gli ho inviato...fatevi sentire anche voi!!!
    Ecco l'e-mail della redazione,sommergeteli di e-mail di protesta
    redazione@bergamonews.it

Salve,

Le scrivo per esporle alcuni miei dubbi,considerazioni e critiche riguardo al vostro articolo titolato:

"Balordo aggredisce due guardiani"
    consultabile al seguente link:

Innanzitutto trovo il titolo molto poco opportuno,irrispettoso e "sensazionalistico",in quanto nello stesso Voi vi riferite al ragazzo coinvolto nella vicenda descrivendolo come "balordo",termine offensivo e peraltro assolutamente soggettivo.

Definendo il ragazzo "un noto balordo"voi vi permettete di dare un giudizio assolutamente opinabile sulla sfera privata di una persona ,sul suo aspetto,sulle sue abitudini e sulle azioni che ognuno di noi è libero di compiere(allorchè non si configurino come reato)suggerendo di fatto che una persona avente uno stile di vita o un abbigliamento diverso sia da considerarsi un "disadattato" e un individuo pericoloso e aggressivo;pertanto l'aggettivo "balordo" ha,nell'accezione usata nell'articolo,una chiara connotazione volta a screditare e diffamare la persona,inoltre tende a legittimare lo scandaloso operato del responsabile della sorveglianza dell'infrastruttura dove si è svolta la vicenda,quasi a voler sottolineare che l'uso della violenza per dissuadere un "balordo"(giudicato tale dall'aspetto magari non conforme alla norma??) ad usufruire di un bagno(un diritto inalienabile)!!!

Proseguiamo:
    Voi sottolineate come il ragazzo "Pretendesse di usare il bagno";ma "pretendere" è veramente l'unico verbo da voi conosciuto e servibile per coprire l'area semantica del concetto che volevate esprimere??
    Ecco alcuni validi sinonimi per rendere le intenzioni del ragazzo senza implicare un atteggiamento aggressivo da parte sua: chiedere,domandare,desiderare,abbisognare di,interpellare ecc....

"Visto il soggetto,il guardiano gli ha risposto no"
    Con questa breve quanto discriminatoria sentenza non fate altro che ribadire il voler giudicare una persona etichettandola come "balordo,disadattato" in ossequio alle idee attuali,inoltre asserite a priori(quantomeno in maniera velata e allusoria) che l'uso del bagno da parte del ragazzo fosse un comportamento "anormale" o "sospetto".

" A quel punto l'uomo ha dato in escandescenza,insistendo per accedere alla toilette"
    Premesso che sarà compito delle forze dell'ordine ricostruire la dinamica degli avvenimenti,io non vedo nulla di anormale nel fatto di essere irati e alterati,qualora venga negato l'accesso ad un bagno pubblico per motivi futili,se non inesistenti.

Più avanti nell'articolo vi riferite al ragazzo come un "esagitato"(significato:persona turbolenta,aggressiva,-piscopatico) e sottolineate come si sia reso necessario anche l'intervento di una seconda persona(guardia giurata) per far "desistere"(eufemismo molto calzante) il ragazzo dal suo proposito(più che legittimo) di usare un bagno pubblico per espletare i bisogni fisiologici.

Nella parte seguente del vostro pezzo(a proposito c'è un errore: "accErtare")tentate di spiegare la dinamica dell'evento e riportate come il "balordo" abbia "SRADICATO" un paletto(presumibilmente ancorato al suolo tramite viti,collanti o cemento)e lo abbia utilizzato come arma impropria per malmenare i due responsabili della struttura.
    Questo è in aperto contrasto con le evidenze forensi e non è altresì compatibile con le(inesistenti)ferite riportate dai due viglilantes;senza parlare della palese inattuabilità di una simile manovra in un così breve lasso di tempo e senza strumenti appositi.

In questo vostro eccesso di solerzia dimenticate di sottolineare come il ragazzo abbia riportato una profonda ed estesa lacerazione all'arcata sopraccigliare dx e una ferita analoga nella zona dell'orecchio sx(riscontrate e medicate dal personale del pronto soccorso) riconducibili e procurate da un Baton (o manganello estensibile)un'oggetto atto ad offendere classificato dalla legislazione italiana vigente come Arma propria e pertanto di esclusivo uso da parte delle Forze dell'Ordine(il possesso,l'acquisto,il porto,il trasporto e l'utilizzo da parte di privato di tale attrezzo è reato penale);oggetto che vari testimoni oculari hanno visto adoperare per ledere da uno dei vigilantes e che viene menzionato anche nella versione del ragazzo,che nessuno si è premurato di rendere nota.
    Sorvolando sul finale dal sapore tragicomico e che veramente lascia non pochi dubbi sulla professionalità dello scrivente,volevo quindi pregarvi di modificare l'articolo al fine di rimuovere i riferimenti di carattere personale(e profondamente offensivi)sul ragazzo coinvolto nella vicenda,magari reperendo maggiori informazioni da integrare nell'articolo,allo scopo di fare vera "informazione"(che in quanto tale dovrebbe essere oggettiva e non avere carattere di opinione).
    Sarò lieto di ricevere una risposta
    Grazie per l'attenzione e buon lavoro
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes è stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

Pare che BergamoNews abbia modificato il titolo dell'articolo(e seppur in maniera parziale anche il contenuto)
    UNA PICCOLA VITTORIA

ciao Flavio
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes è stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Pagina 9 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •