Pagina 8 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 135

Discussione: per piacere leggete tutti.

Predefinito

where is the love????????

Predefinito

Ma perch??? Disperazione

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    13

Predefinito --

CIAO FLA,ti volevo dire che ho contattato via mail paci paciana,daro' tua mail e num.tel in caso di bisogno rispondimi via P.M. grazie
    "mi nascondo mostrandomi"

a me non interessa il gusto interessa lo sballo Cit.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    vivendo in un paese proibizionizta mi concedo il "lusso" di "sognare"......

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

ma lo sapevo che finiva cosi, anzi magari dopo mi tocca anche tirare fuiri i soldi, adesso che sui giornali aspetto che tra poco chiami mia mamma che gli prendera un accidenti. sembra che in un solo giorno mi sto spegnendo non dico che mi passata la voglia di "giustizia" ma insomma alla fine si sa come vanno queste cose il manganello non nsi trovato ,la donna fuori dei bagni a detto che non successo niente, il pavimento era gia pulito e il sangue si visto solo all uscita della stazione non davanti ai bagni. una cosa brutta di oggi farsi la doccia e toglere le 2 bende e vedere il filo nero dei punti per quel piccolo rAllegato 9647

Allegato 9648

Allegato 9649ambo di merda. forse questo il brutto forse mi sta venendo voglia di un altro tipo di "giustizia"

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Localit
    South Italy
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flvlct19 Visualizza Messaggio

bastardi!!!!!
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Predefinito

Certo che anche tu Flavio, prima di andare a pisciare in quei cessi squallidi della stazione dei bus potevi farti la barba, pettinarti, metterti un bel vestito pulito e magari portarti la carta igienica in una 24 ore... sai l'immagine quella che conta...
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

minchia che bastardi....
    attento Fla, loro cercheranno di paracularsi in tutti i modi come stan gi facendo... non glielo permettere... come consiglio prendi un bravo avvocato... non rispondere con rabbia o violenza, fagli vedere che i balordi son loro...d'ora in poi devi essere al di sopra delle loro provocazioni... fagli vedere che diversamente da loro TU SEI UN SIGNORE.... PRETENDI IL RISPETTO DOVUTO....
    sul giornale fan di tutto per infamarti.... pagheranno anche quello....
    sti bastardi..... intanto dovrebbero chiarire su che basi ti han catalogato come tossico, in base a che leggi un tossico o chiunque pu venire bloccato dall'uso del bagno, in base a che leggi loro possono discriminare chi vogliono come tossico, e soprattutto QUALI LEGGI INFIDE (se esistono) DANNO IL PERMESSO AD UNA GUARDIA QUALSIASI (=persona normale come te e me, con un lavoro diverso) DI PESTARE UNA PERSONA PER NIENTE, SOLO IN BASE AL LORO SOSPETTO E NON PENSO PER LEGITTIMA DIFESA COME VOGLIONO FAR PASSARE...
    IL PALETTO MAGARI SE LO SON TIRATO DIETRO TRA DI LORO PER CREARE L'ALIBI...
    se andata diversamente e sei sicuro di aver ragione cerca le telecamere, in stazione ce n' sempre +di una che registra tutto... trova le registrazioni...

ricorda che per quanto tu li puoi offendere o deridere a parole loro non possono rispoderti con le mani, e se lo fanno sono al torto..

spero non possano attaccarsi a eventuali tuoi casini passati, se ne hai, e per un po sai che dovrai essere un bravo ragazzo...

PER ESPERIENZA PERSONALE POSSO DIRTI CHE PER QUANTO SEI VESTITO DA STRACCIONE, HAI I CAPELLI SPETTINATI, O FARE DA TOSSICO,
    SE QUANDO DEVI CONFRONTARTI CON QUALCUNO (IN QUALSIASI MODO) NON TI LASCI TRASPORTARE DALLA RABBIA, FAI VEDERE CHE TU RISPETTI TUTTI, ANCHE SE LORO NON RISPETTANO TE, FAI CAPIRE CHE SEI EDUCATO E CHE TI SFORZI DI CAPIRE IL PUNTO DI VISTA ALTRUI, MA ANCHE SOPRATTUTTO DI FAR VALERE IL TUO... SE IN PRATICA FAI CAPIRE CHE LE APPARENZE INGANNANO DI BRUTTO E TALVOLTA(ULTIMAMENTE SEMPRE) MEGLIO UN PSEUDO-TOSSICO-STRACCIONE CHE UN DISTINTO PERSONAGGIO IN GIACCA E CRAVATTA O DIVISA!!!!
    SE RIESCI IN OGNI OCCASIONE (SOPRATTUTTO CON ALTRE PERSONE) A DARE IL MASSIMO E A DIMOSTRARE QUANTO VALI, A DARE IL RISPETTO ANCHE A CHI NON LO MERITA... SARAI SEMPRE UN SIGNORE... NOBILE DAL SANGUE VERDE... NON BLU!!!
    QUESTO NON SIGNIFICA CHINARSI E ABBASSARE LE ORECCHIE, MA ALZARE GLI OCCHI, USARE LA TESTA E NON LE MANI, MA SOPRATTUTTO DOTARSI DI UN SACCO DI PAZIENZA E FURBIZIA (NON LA FURBIZIA MESCHINA DEL POLITICO, MA QUELLA DI CHI EVITA CONTATTI VIOLENTI, QUELLA DI CHI FA DI TUTTO PER OTTENERE QUALCOSA.... DICIAMO LA PACE???)....

DEVI PRETENDERE IL RISPETTO, MA NON A MANI ALZATE, FACENDO CAPIRE CHE BRAVA PERSONA SEI(anche se non ci conosciamo), E QUANTO GLI ALTRI SBAGLIANO A GIUDICARTI MALE SOLO DALLE APPARENZE...
    NON FARTI TRASPORTARE DALLA VIOLENZA... STUDIA BENE COME SONO ANDATE LE COSE, TROVA I LORO SBAGLI, TROVA I TESTIMONI, ATTENTO A COME AGISCI... QUALSIASI CRITICA TI FACCIANO DAGLI PROVA EVIDENTE CHE SI SBAGLIANO
    USA LA LORO STESSA ARMA (NON IL MANGANELLO, MA QUELLO CHE DICONO O CHE HAN SBAGLIATO A FARE) CONTRO DI LORO... CALMO E CONCENTRATO, RILASSATI E NON PERDERE LA TESTA... DEVI ESSERE LUCIDO E DETERMINATO...
    PER I TUOI, FORSE MEGLIO CHE LI CHIAMI PER DIRGLI QUELLO CHE TI HAN FATTO, MAGARI TI POSSONO AIUTARE...

MI SEMBRANO BUONE IDEE QULLE DEI VOLANTINI E DELL'ART SUI GIORNALI... MAGARI VAI CON UN AVVOCATO A PARLARE COL CAPOSTAZ...
    DI SICURO PI PERSONE RIESCI A COINVOLGERE PER FARTI AIUTARE MEGLIO ....

MI COMMUOVI DICENDO CHE URLAVI IL NOME DI CUCCHI...
    IN ITALIA SEMBRANO PI FORTI I CATTIVI DEI BUONI.... NON VOGLIAMO ALTRI MARTIRI, MA LA GIUSTIZIA...

"How long shall they kill our prophets, all we stand aside and see".

BUONA FORTUNA FLA, SAPPI CHE NON SEI SOLO... TUTTI NOI TI APPOGGIAMO...
    "NEI MOMENTI PI TRISTI, NEI GIORNI PI BUI, LUI SENTIVA CHE INVECE IL PI AMATO ERA LUI"
    E COS DEVI SENTIRTI IN QUESTI MOMENTI, NON CEDERE ALLA RABBIA E ALLA DISPERAZIONE...
    SPERO DI AVERTI DATO BUONI CONSIGLI UTILI E UNA GIUSTA DOSE DI APPOGGIO MORALE...

RASTAMAN VIBRATIONS YEAH... POSITIVE!!!

grande anche marcoita e grammo..
    speriamo si risolva in meglio la faccenda...
    Le piante non le puoi imprigionare... overgrow the planet!!!
    :MI NO GO FATTO,NE VISTO GNENTE:
    QUI SI SCAMBIANO TEORIE MAI PRATICHE.RICORDO CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E' ILLEGALE.LA PRIMA PERSONA USATA IN QUELLO CHE SCRIVO E' SOLO PER COMODITA NARRATIVA. QUELLO CHE HO SCRITTO NON UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE/USO.
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici.MI NO ME PIASE LA GANJA!!!

Predefinito

Ah potevi sempre dirgli....
    Bene se non mi fai usare il bagno ti piscio sui piedi o qui in entrata cos poi pulisci... Stronzo!!!
    Per me da quanto fatti erano si sono illusi che tu fossi come loro e non hanno capito che avevi bisogno solo di fare pip!!!!

Respect!!!!
    Le piante non le puoi imprigionare... overgrow the planet!!!
    :MI NO GO FATTO,NE VISTO GNENTE:
    QUI SI SCAMBIANO TEORIE MAI PRATICHE.RICORDO CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E' ILLEGALE.LA PRIMA PERSONA USATA IN QUELLO CHE SCRIVO E' SOLO PER COMODITA NARRATIVA. QUELLO CHE HO SCRITTO NON UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE/USO.
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici.MI NO ME PIASE LA GANJA!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SeerOfGreen Visualizza Messaggio
    Certo che anche tu Flavio, prima di andare a pisciare in quei cessi squallidi della stazione dei bus potevi farti la barba, pettinarti, metterti un bel vestito pulito e magari portarti la carta igienica in una 24 ore... sai l'immagine quella che conta...
    Hemmm era una battuta eh... cos in assenza di tono di voce lo puntualizzo.
    Ciaooo!!!
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flvlct19 Visualizza Messaggio
    allucinante.. ho subito scritto una mail a sti infami, che si vergognino di essere definiti "giornalisti"!!

per fortuna c'era qualcuno del forum che era li e ha visto tutto
    pettine

Pagina 8 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •