Pagina 6 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 135

Discussione: per piacere leggete tutti.

Predefinito

fratello sono con te con tutto il cuore e spero veramente che tu abbia giustizia...
    questo un forum caro proibizionista che leggi,nei forum si discute, e fino a prova contraria non puoi vietarmi di discutere di COSA CA...... MI PARE quindi stai alla larga perch qui nessuno fa male a nessuno...

Chi fa da s fa per tre: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...059#post200059

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inuidaitrast Visualizza Messaggio
    violento ma pisciaturo! abbastanza incoerente

bravo, solo un pisciaturo!!
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Predefinito

mi dispiace molto flvlct19
    w la ganja!

Predefinito

Massima solidariet Man...mi venuto da piangere!

Spero che il baton estensibile glielo aprano in culo tipo sonda rettale al vigilantes.

Se vi serve una mano per scrivere un articolo io ci sono...
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

solididali anche di qua
    lo staff di giunone
    Per info su avv.da ricorso domanda pure ,ce ne sono e anche di bravi,ok?
    alla prox e coraggio

Predefinito

Cazzo non ti conosco ma mi dispiace davvero tantissimo, non so proprio cosa farei se fossi al tuo posto comunque credo che tu abbia fatto la cosa giusta a non reagire con la violenza ( anche se spaccargli il culo sarebbe stato l'istinto e se lo sarebbe meritato la merda di vigilantes ), senn saresti forse passato dalla parte del torto, quelle merde hanno sempre il coltello dalla parte del manico......
    coraggio, Spero si risolva tutto al pi presto con giustizia........
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

pensa flavio che io che ti ho visto non avrei mai detto.... ed anzi, ho solo visto un ragazzo alto, di poche parole, con occhi azzurri profondi e delicati.

mi spiace tanto.

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Predefinito

:" mi spiace fvl....
    mi fa tanto male vedere quella foto..sono con te per quello che pu servire
    diffondiamo
    Pure smoke kulture.

Predefinito

Come faccio a condividere su facebook? qualcuno ha creato un gruppo che si riferisce alla vicenda?
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo

erfumo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OcchiRossi Visualizza Messaggio
    io sono per il raid in stazione, violenza porta violenza.
    Fla mi dispiace di brutto.
    ciao
    ,cmq cerca di capire dove abita il vigilantes..........

Pagina 6 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •