Pagina 5 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 135

Discussione: per piacere leggete tutti.

Predefinito

pochi minuti fa ho scritto questo sul canale "informazione libera" di facebook, letto da circa 208 000 persone e su "informare per resistere" letto da circa 98 000 persone...spero di aver fatto bene:

scusatemi, mi ricolgo a voi di informazione libera perchè pensare che questo fatto possa passare inosservato mi fa arrabbiare in maniera indicibile...
    ieri 11 novembre,stazione di bergamo, questo ragazzo di nome flavio ha avuto questa esperienza, ve la racconto con le sue parole:
    "oggi ero alla stazione die bus di berga...mo e volevo entrare nei bagni
    solo per fare pipi mi è stato negato rispondendomi che i tossici non
    entrano in questo bagno. questa frase è uscita dal guardiano del bagno
    , io ho reagito chiedendo che cazzo stava dicendo, lui chiama uno dei
    vigilantes , anche lui mi ripete la stessa frase, "i tossici nei bagni
    pubblici non entrano" io ho chiesto il suo nome e cognome e dopo 2
    minuti sono uscito dallla stazione cosi."
    flavio ha subito chiamato la polizia:
    "poi è arrivata la polizia che è stata chiamata da delle signore che
    aspettavano i pulman. il fatto e che i polizziotti che sono arrivati al
    pronto soccorso dicono di non aver trovato nessun manganello " estensibile
    " che non è in dotazione alle forze del ordine tanto meno a un
    vigilantes. domani vado a far denuncia. non sono un santo ma ero li
    solo per andare in bagno. prima che iniziasse tutto mi sono spogliato
    il giubbino e dicevo "se mi trovate anche solo la minima traccia di droga esco in
    ginocchio",,,,e invece è successo quel che e successo e adesso ho tanta
    rabbia ho urlato anche il nome di cucchi in quei momenti di tranbusto.
    e domani cè anche il lavoro da affrontare. cazzo non è giusto."

spero che possiate far girare questa notizia il più possibile,
    Grazie

ho allegato anche la foto...se non ti va flavio dimmelo che cancello tutto subito

intanto segnalo a più blog possibili
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

grazie di cuore a tutti vi voglio bene. spero di trovare qualcuno che possa testimoniare. tra poco mi muovo per andare dal avvocato. ma nella testa mi gira la frase "quelli come te" e cosi ragioneranno anche giudici o avvocati o chi altro si occupera di questa storia, ma io non mollo giuro che non la lascio cadere cosi.

Predefinito

con un arma in mano si fanno i leoni ma senza sono dei deboli.........nn mollare
    ODIO GLI SBIRRI CINOFILIODIO I PRETI PEDOFILI

Predefinito

Sto scrivendo ai vari kollettivi che conosco...ora provo a contattare i movimenti bergamaschi...magari si riesce anche a organizzare qualcosa

facebook:
    http://www.facebook.com/home.php?ref...8583911&ref=mf
    http://www.facebook.com/home.php?ref...&id=1245670542

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ciao,

io sono un pacifista convinto, perciò non sono per le spedizioni punitive, ma sarei per una azzione di pubblicità negativa:

fai un A4 con scritto quello che è successo, magari aggiungendo la tua foto, poi ci metti i nomi delle due aziende, chi gestisce il bagno (guardiano) e chi gestisce la sicurezza (vigilantes). Poi fai una decine di copie e le attacchi in prossimità della stazione, così tutti sanno a cosa potrebbero andare in contro se chiedono l'utilizzo del servizio pubblico.....

ps: porto all'attenzione il post messo su www.hempyreum.org

Che dire? Già l'ho scritto per Cucchi quello che pensavo e che penso. puoi cercare di proporre una cosa? A me piacerebbe che le varie associazioni o comunià, facessero una manifestazione nazionale (a Roma o davanti alle varie prefetture) per chiedere verità e giustizia per le morti che non hanno colpevole; e ce ne sono e non solo a causa della canapa. Io non saprei da dove cominciare, ma se l'amministratore contatta che so, il blog di Grillo, quello della signora Aldrovandi, Amnesty e tutta una serie di realtà presenti nel web, qualcosa potrebbe essere fatto. Grazie in anticipo.

Predefinito aggiornamento

ho scritto a "il bergamo" "l'eco di bergamo" e "giornale di brescia"

è una bozza modificate come credete

oggetto: pestato in stazione di bergamo perchè "i tossici non possono entrare nei bagni"

testo del mio messaggio:

vi scrivo perchè pensare che questo fatto
    possa passare inosservato mi fa arrabbiare in maniera indicibile...ieri
    11 novembre,stazione di bergamo, questo ragazzo di nome flavio ha avuto
    questa esperienza, ve la racconto con le sue parole:"oggi ero alla stazione die bus di bergamo e volevo entrare nei bagni solo per fare pipi mi è stato negato rispondendomi che i tossici non entrano in questo bagno. questa frase è uscita dal guardiano del bagno, io ho reagito chiedendo che cazzo stava dicendo, lui chiama uno dei vigilantes , anche lui mi ripete la stessa frase, "i tossici nei bagnipubblici non entrano" io ho chiesto il suo nome e cognome e dopo 2 minuti sono uscito dallla stazione cosi."
    flavio ha subito chiamato la polizia:
    "poi è arrivata la polizia che è stata chiamata da delle signore cheaspettavano i pulman. il fatto e che i polizziotti che sono arrivati alpronto soccorso dicono di non aver trovato nessun manganello " estensibile" che non è in dotazione alle forze del ordine tanto meno a unvigilantes. domani vado a far denuncia. non sono un santo ma ero lisolo per andare in bagno. prima che iniziasse tutto mi sono spogliatoil giubbino e dicevo "se mi trovate anche solo la minima traccia di droga esco inginocchio"...e invece è successo quel che e successo e adesso ho tantarabbia ho urlato anche il nome di cucchi in quei momenti di tranbusto.e domani cè anche il lavoro da affrontare. cazzo non è giusto."

spero che possiate far girare questa notizia il più possibile,Grazie

(nome e cognome) (se volete solo nome oppure nulla)

(ALLEGATE SOTTO LA FOTO)

INVIATE ANCHE VOI LE MAIL A QUESTI INDIRIZZI:
    lettori@ilbergamo.it
    lettere@giornaledibrescia.it
    redazioneweb@eco.bg.it
    http://www.ilnuovogiornaledibergamo....l/emailNEW.htm (lettere al direttore giornale di bergamo)

IN AGGIORNAMENTO

(spero di non essermi preso troppa libertà ma questo caso me lo sono preso a cuore)

Predefinito

Informare per resistere mi ha chiesto di scrivere un articolo e poi di spedirglielo, lo pubblicheranno volentieri ...voi siete sicuramente piu' bravi di me a scrivere...fatemi sapere

Predefinito

ma scusa favio bando alle ciange......nn ho capito? ma sei andato al pronto soccorso e ti sei fatto un referto?...spero di si..

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigre76 Visualizza Messaggio
    ma scusa favio bando alle ciange......nn ho capito? ma sei andato al pronto soccorso e ti sei fatto un referto?...spero di si..
    certo che sono andato mi hanno messo i punti sopra l occhio e sull orecchio.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •