Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 135

Discussione: per piacere leggete tutti.

Predefinito

Che bastardo..
    Anche se non ti conosco, mi dispiace tantissimo. Brutte storie.
    Anche io sarei per il raid punitivo, ma poi finisce che ti ingabbiano ed è ancora peggio.
    Mi sfugge solo una cosa: da cosa ha intuito che sei un "tossico"? Così..ad occhio?
    Mamma mia..

Predefinito

Merda....una vera merda...sti sbirri farlocchi son pure peggio degli autentici...si sentiranno fighi e forti ad indossare una divisa che vale quanto il mio completo da basket. ma con il ferro al fresco e senza divisa non avrebbe detto un cazzo,coniglio infame! in un modo o nell altro la pagherà!deve pagarla!
    massima solidarietà
    Eh già,che cazzo te pensavi?!qua non tocca esse piu bravi,qua se tratta d esse seri

E se saltiamo il dolce siamo sempre alla frutta...

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Faccio uso della prima persona per comodità!

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davide Visualizza Messaggio
    Che bastardo..
    Anche se non ti conosco, mi dispiace tantissimo. Brutte storie.
    Anche io sarei per il raid punitivo, ma poi finisce che ti ingabbiano ed è ancora peggio.
    Mi sfugge solo una cosa: da cosa ha intuito che sei un "tossico"? Così..ad occhio?
    Mamma mia..
    non nego di di aver passato tanti anni alla stazione a volte ci ho anche dormito per settimane, ma ieri no ero salito per far pipi e basta. lui sicuramente mi avra visto quante volte aggirarmi in quella zona, ma questo non gli da il diritto sono sicuro che un bastardo cosi l avrebbe fatto anche a una ragazza o a un vecchio alcolizzato. ma poi perche aveva quel manganello nel giubbino, perche perche perche cazzo una cosa cosi serve solo per fare del maLE e lui la teneva nel giubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flvlct19 Visualizza Messaggio
    ma poi perche aveva quel manganello nel giubbino, perche perche perche cazzo una cosa cosi serve solo per fare del maLE e lui la teneva nel giubbino
    violento ma pisciaturo! abbastanza incoerente

Eh già,che cazzo te pensavi?!qua non tocca esse piu bravi,qua se tratta d esse seri

E se saltiamo il dolce siamo sempre alla frutta...

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Faccio uso della prima persona per comodità!

Old Sage Member L'avatar di Edcm
    Potere Reputazione
    14

Predefinito

un vero schifo di società che scarica le proprie frustrazioni sui piu' deboli

nulla di nuovo purtroppo

mi fà piacere che nel forum ci siano persone che prendono a cuore e fanno qualcosa nel limite del possibile , spero che legalmente ti venga restituita la dignità che non ti é stata concessa civilmente

Predefinito vergogna!

Veramente ragazzi c'è da vergognarsi.!

La massima solidarietà con te fra.
    E VERA CONOSCENZA SOLO QUANDO IL SAPERE E DI TUTTI
    AK 47 Serious Seed idroponica:http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=4958
    Wild Rose Sweet Seed idroponica:http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=6774
    Super Lemon Haze Green House idroponica:http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7369
    AK 47 Serious Seed Terra:http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=10830
    Chees Green House Cocco :http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...ad.php?t=13096

Predefinito

Vorrei postarlo anche io su Facebook ma non so come fare. Mi potete aiutare?
    Produci,consuma,crepa
    Sbattiti,fatti,crepa
    ----------------------
    CCCP-Fedeli alla linea

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

di chi è il bagno??? Comune?? Fs??? Società dei pulman??? Comincia con il denunciare questi.... poi chi c'era?? Il custode che ha chiamato il vigilante?? Se è dipendente delle ditta già denunciata, lo denunci di consequenza, se no lo denunci a parte.
    Poi i vigilantes.... logicamente denunci lui, la ditta x cui lavora, etc.
    Attenzione. Se riesci a recuperare i testimoni (fondamentale in questi casi), più che la denuncia penale, cita tutti x danni in una causa civile.... intanto perchè è più facile avere ragione, poi con il penale rischiano poco e niente e hanno cmq il culo parato, con il civile (la causa x danni) colpisci al partafoglio dove fà più male, e ogiuno poi si assuma le sue responsabilità. Tanto il penale va avanti lo stesso la denuncia, ma se poi vinci la causa e il giudice ti dà ragione, si passa a rompergli il culo sul penale... e allora lì un bravo avvocato, non si ferma a quello che ti ho suggerito prima, ma come minimo oltre a quelli tira dentro pure gli sbirri intervenuti, x falsa testimonianza e tentativo di coprire gli amichetti vigilantes di minchia. X aver dichiarato il falso in atto pubblico, etc. etc.

Và Flà. Rompigli il culo.

PS. Se poi questa strada si rivelerà impraticabile, penseremo a qualche altra cosa....
    Intanto vedi se puoi muoverti così.
    Ciao.

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingmob Visualizza Messaggio
    di chi è il bagno??? Comune?? Fs??? Società dei pulman??? Comincia con il denunciare questi.... poi chi c'era?? Il custode che ha chiamato il vigilante?? Se è dipendente delle ditta già denunciata, lo denunci di consequenza, se no lo denunci a parte.
    Poi i vigilantes.... logicamente denunci lui, la ditta x cui lavora, etc.
    Attenzione. Se riesci a recuperare i testimoni (fondamentale in questi casi), più che la denuncia penale, cita tutti x danni in una causa civile.... intanto perchè è più facile avere ragione, poi con il penale rischiano poco e niente e hanno cmq il culo parato, con il civile (la causa x danni) colpisci al partafoglio dove fà più male, e ogiuno poi si assuma le sue responsabilità. Tanto il penale va avanti lo stesso la denuncia, ma se poi vinci la causa e il giudice ti dà ragione, si passa a rompergli il culo sul penale... e allora lì un bravo avvocato, non si ferma a quello che ti ho suggerito prima, ma come minimo oltre a quelli tira dentro pure gli sbirri intervenuti, x falsa testimonianza e tentativo di coprire gli amichetti vigilantes di minchia. X aver dichiarato il falso in atto pubblico, etc. etc.
    Ciao.
    king questo tuo ragionamento vale in una città dove esiste una giustizia e dove la legge è uguale per tutti....ti ricordo che questa è l'italia...

oltre al fatto che gli avvocati costano...e ventimila denunce vanno a intaccare in modo non indifferente il suo portafoglio...

comunque chiedi ad un avvocato cosa ti conviene fare
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Predefinito

mi dispiace st italia è una merda
    Non so al posto tuo casa farei percio non ti do consigli però qualsiasi strada tu intraprenda spero ti dia soddisfazione
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •