Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 135

Discussione: per piacere leggete tutti.

Predefinito

cavolo flavio...mi è venuta su una rabbia....denuncia denuncia subito...e nel frattempo io tornerei in quei bagni accompagnato...porca vacca mi dispiace da morire...figli di puttana...questo sono...tornerei con la mazza io altro che..pezzi di merda
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Predefinito

Cia Fla sono seriamente sconvolto sia dalla foto che da ciò che dici
    ma che cazzo....qui si sta toccando il limite.....
    Io sono pacifista di indole,ma 2 calci ai reni glieli darei volentieri
    a una merda del genere...attento però,non metterti nei casini...
    Ci sono persone migliori....siamo pochi ma ci siamo
    Salute amigo
    うんすい〜

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

meglio che denunciare amico mio , passiamo la notizia a grillo

markab pensaci tu perfavore,
    fla ti abbraccio e ti stringo forten , possa la mia ene rgia darti forza ......ti voglio bene e lo sai....
    calma ragazzi..........un giorno ci vendicheremo....
    se siamo bravi lo facciamo divemntare un caso nazionale
    mark datti da fare .....

p.s. ma scherzate in area privata .va reso stra publibo.........

Predefinito

Non posso fare a meno di inserirmi dandoti la massima solidarietà!

Flavio non ci sono testimoni ke possano aiutarti in qualke modo?

Purtroppo ki fa la guardia in questi posti dovrebbe vergognarsi x la propria bestialità! Fare la guardia non significa demolire la gente a suon di pugni.. direi ke se li denunci non fai un favore solo a te ma anke a questa società di gente sempre + cinica!
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti è puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Predefinito

massima solidarietà fratello...ci credo poco nella giustizia cmq denuncia...
    cmq rifletto sulla soddisfazione che possano aver provato quei due individui....boooh..
    PEZZAVILLA RULEZ

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.Non voglio assolutamente incitare nessuno a fare uso di droghe ]

Stoogots
    Guest

Predefinito

Tutti a BERGAMO!!!

Andiamo a stanare quei pezzi di merda!!!

Denuncia! Denuncia! Denuncia!

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ciao Flavio,

mi dispiace moltissimo pèer quello che ti è capitato, siamo propri diventati un paese di merda.
    hai tutta la mia solidarietà,

purtroppo non ho il mio computer dietro, queto è il meglio che riesco a creare ora. Fate girare

spero vada bene, controllate se ci sono errori.

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

grazie a tutti ragazzi sono appena uscito dal letto dove avrei voluto starci tutto il giorno, adesso con piu calma vi spiego, sono entrato nella stazione per andare nei bagni per pisciare e sottolinio solo per pisciare mi ferma il guardiano dei bagni e mi dice"tu non entri" e io "ma tu in che senso" "i tossici come te" e io lo faccio un po da parte pere entrare lo stesso nei bagni. lui chiama i vigilantes ne arriva uno e mi chiede cosa è successo, dopo che o spiegato mi risponde"ha ragione i tossici qua non entrano" gli chiedo il distintivo per avere il suo nome e cognome, lui apre il giubbino e tira fuori un manganello estensibile quelli che schiacci il pulsante e si allunga e mi da la prima sul orecchio sinistro io cado e trovo qualcosa li vicino e cerco di tirarglelo ma lui lo schiva e mi colpisce sopra l occhio destro,,, poi è arrivata la polizia e tutto il resto. ma la rabbia che ho adosso non immaginate, nel pomeriggio vado dal avvocato per la denuncia, cazzo erano le 17 tutta la gente che passava solo poche donne si sono fermate per aiutarmi, sembrava che avevano tutti paura

Predefinito

massima solidarietà anche da parte mia, questa storia ha dell'incredibile mi è salita una rabbia atroce solo a leggerla ed immaginarmi la situazione...figuriamoci tu che l'hai vissuta in prima persona

sporgi denuncia e trova qualche testimone perchè in qualche modo sta merda la deve pagare

auguri

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

E' una cosa orribile...non ho parole.
    Mi danno il voltastomaco un sacco di aspetti della vicenda: il guardiano dei bagni privo di neuroni, il vigilantes che pensa di essere Chuck Norris o Steven Seagal solo perchè ha un manganello estensibile, tutti quelli che passando avranno pensato "il solito tossico che da noie in giro"...
    Flavio sono solidale con te, capisco perfettamente tutta la tua rabbia e la tua frustrazione...falli neri un bell'avvocato combattivo e li massacri, li riduci a delle larve umane che ti chiederanno in tutti i modi scuse che accetterai pure ma che, in ogni caso, non potranno mai salvarli da provvedimenti seri.
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •