Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 135

Discussione: per piacere leggete tutti.

Predefinito

Solidariet amico...
    Ormai siamo in guerra penso che siamo in tanti comne t a rischiare queste cose; anchio le rischio nella mia citt.

Spero che quei maledetti pagheranno

Predefinito

che schifo sempre peggio...... massima solidarieta frat!

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Ciao Flavio mi dispiace e sono disgustato e disturbato dopo aver sentito il tuo racconto e aver visto la foto mi venuta voglia di venirtri a trovare a Bergamo,e poi andare insieme a fare una piciatina alla stazione dei bus. Stai calmo e fai tutto quello che ti hanno suggerito imembri del sito nelle risposte precedenti.
    Passato il momento della bufera se vuoi chiamami con un PM,vengo volentieri a trovarti.Ciao massima solidariet.

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingmob Visualizza Messaggio
    Bella Fl! Telecamere niente?? Preferiscono spendere i soldi con quei pezzi di merda (guardiano, vigilantes, e chissa chi altro) piuttosto che mettere una telecamera di sicurezza???? Questi s proprio deficenti.... So loro che creano insicurezza altro che cazzi... continuano a sbattere in galera tossici e mignotte, come se questo ripulirebbe le citt, ma non si accorgono che finch certi pezzi di merda in divisa stanno in giro i problemi ci saranno sempre??
    E se non ci sono, quando non ci sono.... li creano ad arte x giustificare la propria esistenza... normale, nemmeno mi stupisco pi.... come quando beccano i piromani e scoprono che sono pompieri che temevano di perdere il posto di lavoro e procuravano l'incendio per poi correre loro a spegnerlo.
    hai proprio ragione, niente telecamere al piano di sopra ci pensano i vigilantes, magari l anno fatto apposta a non metterle cosi ogni tanto

Predefinito

Weee flvlct19 li hai denunciati??
    Tutto apposto??
    dacci notizie.

NORESPECT
    Guest

Predefinito

Che PEZZI DI MERDA!! Denunciali!!

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

la cosa non cosi facile, la giustizia italiana molto al contrario. ieri sono stato a volantinare davanti alla stazione per cercare testimoni come mi a suggerito l avvocato. ho incontrato delle persone che hanno visto ma non i momenti piu importanti ma non basta. oggi faccio altre fotocopie e domani che il giorno in qui successo il fatto torno alla stazione per distribuire altri volantini. almeno cerco di non perdere fiducia.

Predefinito

flavio hai chiamato radio onda d'urto per quell'intervista dai su!!!!

per l'articolo ormai ci ho perso le speranze...dove sono quelli che si erano porposti?
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Predefinito

Eh non so rapy, intanto se lo ritieni adeguato si potrebbe usare quello proposto da mkb...

Ciao
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

no beh a questo punto invio quello dai... che speravo in qualcosa pi elaborato da mandare...ooook mando quello...trascrivo...
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 234567891011121314 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •