Pagina 10 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 135

Discussione: per piacere leggete tutti.

mr.tuji
    Guest

Predefinito

numero 1 attila!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Attila Visualizza Messaggio
    Pare che BergamoNews abbia modificato il titolo dell'articolo(e seppur in maniera parziale anche il contenuto)
    UNA PICCOLA VITTORIA

http://www.bergamonews.it/bergamo/articolo.php?id=18154

ciao Flavio
    Sono contento,complimenti per le tue doti dialettiche ......grande attila
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo

Old Sage Member L'avatar di erNyz
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

so tornato da poco... stanotte se sono lucido provero' a scrivere una bozza...

flavietto forza e coraggio:)

Predefinito

rigaz a me serve ancora quell'articolo da mandare a informare x resistere...inviatemeli via pm con nome e cognome(se volete solo nome) poi ne spediro' uno

fla ti ho combinato un intervista con radio onda d'urto...leggi in pm

SE MI FATE AVERE L'ARTICOLO ENTRO DOMANI POMERIGGIO...MI HANNO DETTO CHE LO PUBBLICHERANNO DOMANI ALLE 20.00 OVVERO QUANDO LEGGE PIU' GENTE...SUUUUU!!!
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Predefinito

con piacere noto che anche solo su facebook in molti ti mandano messaggi di solidariet flavio, e diffondono la notizia :)

Predefinito

Che teste di cazzo bastardi!!!!
    siamo tutti con te un abbraccio
    "..el colocn sativo no es para todos, solo las mentes mas sensibles lo perciben, disfrutan y aprecian como es debido.." Eddy Haze

Predefinito

Complimenti per la mail attila...
    ottima padronanza del vocabolario ^^
    Life is a waterfall
    we're one in the river
    and one again
    after the fall

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

non so come ringrazziarvi tutti ieri dsal avvocato non chesia andata proprio bene, nel senso che senza testimoni potrei rischiare una denuncia per calunia. quindi devo preperare dei volantini e darli via alla stazione e vedere se trovo qualcuno che a visto. alle 11 appuntamento con l eco di bergamo per chiarire alcune cose sul srticolo. grazie a tutti attila cogollo rapy erneyz

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Localit
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

Bella Fl! Telecamere niente?? Preferiscono spendere i soldi con quei pezzi di merda (guardiano, vigilantes, e chissa chi altro) piuttosto che mettere una telecamera di sicurezza???? Questi s proprio deficenti.... So loro che creano insicurezza altro che cazzi... continuano a sbattere in galera tossici e mignotte, come se questo ripulirebbe le citt, ma non si accorgono che finch certi pezzi di merda in divisa stanno in giro i problemi ci saranno sempre??
    E se non ci sono, quando non ci sono.... li creano ad arte x giustificare la propria esistenza... normale, nemmeno mi stupisco pi.... come quando beccano i piromani e scoprono che sono pompieri che temevano di perdere il posto di lavoro e procuravano l'incendio per poi correre loro a spegnerlo.

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Predefinito

a me serve ancora quell'articolo...altrimenti tocca farlo a me, e li so cazzi, un'occasione da non perdere...aspetto

Pagina 10 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •