Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: il nuovo talento italiano......

Predefinito

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=UZc7uXgiVL8"]YouTube - Don Joe Making Beats Di Boing[/ame]
    quest'uomo fa musica
    ODIO GLI SBIRRI CINOFILIODIO I PRETI PEDOFILI

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SeerOfGreen Visualizza Messaggio
    Disprezzo il genere, e sinceramente se un "artista" scelglie quel genere, di artistico secondo me c'ha ben poco! I testi li scrive lei? Gli arrangiamenti li fa lei con i suoi musicisti? O le dicono canta questo in questo modo ed il gioco è fatto? Dato che la conosci svelaci gli altarini!
    Ogni artista uscito da xfactor, amici, e compagnia bella è disprezzabile quanto una comune persona che si diploma al cepu... c'è qualità e qualità... e spegni sta cazz di televisione che ti fa male!!! :)
    Ciaooo!!!
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da libanese Visualizza Messaggio
    quest'uomo fa musica

erfumo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Unsui Visualizza Messaggio
    ,ma
    pensate se interpretasse un brano jazz o un classico tipo summertime.
    Beh credo che il risultato sia molto diverso.....in positivo
    vedo che hai capito......infatti la cosa che dicevo in partenza è proprio il timbro della sua voce,l'artista si vede sopratutto da quello,10+ per te...

Predefinito

Se sei così bravo non hai bisogno di amici per sfondare...
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

Dico anchio la mia...

veramente pietoso che in Italia, patria di certi artisti come Battiato o Pino Daniele, abbia certa immondizia creata solo per il Dio denaro...
    Ma ti rendi conto erfumo che é musica fatta solo per arrichirsi??
    Poi se lei ha una bella voce é un altro discorso, c'é ne sono tanti con una bella voce che non fanno sucesso perché non si sono venduti.
    Poi non mi sembra nemmeno il caso che certe canzoni sfondano le hit, non mi sembra il momento adatto di sdolcinerie visto i tempi che corrono

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Aggiungo il carico ziocanne: dal mio personale (e sottolineo personale) punto di vista per poter esprimere un giudizio non mi baso mai su un singolo elemento ma li valuto sempre nel loro insieme. Melodia, testo, interpretazione, tema musicale, esecuzione etc. etc.
    Tant'è che lacuni artisti rinomati non riesco proprio a mandarli giù: nonostante debba ammettere che qualcuno degli aspetti sopra citati sia ottimo quando, poi, si arriva alla somma degli elementi il risultato mi lascia perplesso (questo mi accade ad esempio con Battisti o con De andrè...pur riconoscendone la grandezza non riesco a giudicare positivamente tutta la loro opera e in ogni caso specie il primo non lo sopporto proprio, come insieme).
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •