Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: il nuovo talento italiano......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erfumo Visualizza Messaggio
    allora vi voglio spiegare un paio di cosine,forse alcune le sapete gia',allora la ragazza cugina di un mio caro amico,la ragazza ha vinto la trasmissione amici,adesso st facendo un p di album,e io gli faccio un p di pubblicit,e poi nn mi sembra cos male..........
    Scusa eh.... non te la prendere io la prima volta che la sento perch ormai ho blindato qualsiasi tipo di media, in casa mia la tv non c' pi da 2 anni e la radio l'ascolto solo di notte quando danno roba seria e non la pubblicit.
    Cmq considerando lo standard italiano di produzioni mainstream sta nella media e comunque sarebbe da vederla live prima di giudicare....

vabb tanto ormai come ha detto gi qualcuno gli artisti in italia li fanno cos ---------->

2 parole su "Amici" e simili.... Una trasmissione dove la gente dovrebbe imparare a cantare e poi nei loro studio usano il MELODYNE (un software che scannerizza la voce e ti da la possibilit di modificare sillaba per sillaba intonazione, pitch, e inviluppo centesimo per centesimo ) la cosa pi cretina che ci possa essere!

erfumo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaXwel Visualizza Messaggio
    Scusa eh.... non te la prendere io la prima volta che la sento perch ormai ho blindato qualsiasi tipo di media, in casa mia la tv non c' pi da 2 anni e la radio l'ascolto solo di notte quando danno roba seria e non la pubblicit.
    Cmq considerando lo standard italiano di produzioni mainstream sta nella media e comunque sarebbe da vederla live prima di giudicare....

vabb tanto ormai come ha detto gi qualcuno gli artisti in italia li fanno cos ---------->

2 parole su "Amici" e simili.... Una trasmissione dove la gente dovrebbe imparare a cantare e poi nei loro studio usano il MELODYNE (un software che scannerizza la voce e ti da la possibilit di modificare sillaba per sillaba intonazione, pitch, e inviluppo centesimo per centesimo ) la cosa pi cretina che ci possa essere!
    al al sino adesso ho letto i vari commenti senza rispondere(nn n valeva la pena)al il MELODYNE o altro sof similare per la ragazza in questione nn stato usato c'ero io personalmente,la voce sua,e vi dico di + cira 3 settimane f siamo stati a cena tutti insieme precisamente a roma alla fine delle serata a cantato un pezzo dei suoi e vi devo dire che i bicchieri a tavola vibravano,cmq.........s nn piace il genere un conto,ma diprezzare l'artista no!!!

Predefinito

Disprezzo il genere, e sinceramente se un "artista" scelglie quel genere, di artistico secondo me c'ha ben poco! I testi li scrive lei? Gli arrangiamenti li fa lei con i suoi musicisti? O le dicono canta questo in questo modo ed il gioco fatto? Dato che la conosci svelaci gli altarini!
    Ogni artista uscito da xfactor, amici, e compagnia bella disprezzabile quanto una comune persona che si diploma al cepu... c' qualit e qualit... e spegni sta cazz di televisione che ti fa male!!! :)
    Ciaooo!!!
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

erfumo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SeerOfGreen Visualizza Messaggio
    Disprezzo il genere, e sinceramente se un "artista" scelglie quel genere, di artistico secondo me c'ha ben poco! I testi li scrive lei? Gli arrangiamenti li fa lei con i suoi musicisti? O le dicono canta questo in questo modo ed il gioco fatto? Dato che la conosci svelaci gli altarini!
    Ogni artista uscito da xfactor, amici, e compagnia bella disprezzabile quanto una comune persona che si diploma al cepu... c' qualit e qualit... e spegni sta cazz di televisione che ti fa male!!! :)
    Ciaooo!!!

herbless
    Guest

Predefinito

allora [COLOR="black"]vi voglio spiegare un paio di cosine,forse alcune le sapete gia',allora la ragazza cugina di un mio caro amico,la ragazza ha vinto la trasmissione amici,adesso st facendo un p di album,e io gli faccio un p di pubblicit,e poi nn mi sembra cos male..........
    ho fatto in tempo a fare una capatina su Ovg per postare una denuncia e ti trovo messo sempre peggio..... Bella Erfumo.... manco un kilo d' erba ' ntesta ti ripigliera' mai

erfumo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herbless Visualizza Messaggio
    ho fatto in tempo a fare una capatina su Ovg per postare una denuncia e ti trovo messo sempre peggio..... Bella Erfumo.... manco un kilo d' erba ' ntesta ti ripigliera' mai
    sai quando ti leggo come dici tu..........mi rendo conto che non sono l'ultimo...

Predefinito

al al sino adesso ho letto i vari commenti senza rispondere(nn n valeva la pena)al il MELODYNE o altro sof similare per la ragazza in questione nn stato usato c'ero io personalmente,la voce sua,e vi dico di + cira 3 settimane f siamo stati a cena tutti insieme precisamente a roma alla fine delle serata a cantato un pezzo dei suoi e vi devo dire che i bicchieri a tavola vibravano,cmq.........s nn piace il genere un conto,ma diprezzare l'artista no!!!
    tranqui come ho gi detto bisogna sentire live prima di giudicare, il mio era puro disprezzo per certe scene musicali e per certi programmetti purtroppo oggi di gente che riesce a fare veramente quello che c' sul suo disco c' ne poca in giro, sopratutto chi ha grosse produzioni dove girano soldoni oramai fa tutto il fonico :(

Predefinito

Scegliere di interpretare questo tipo di pezzi l'unica
    maniera in italia per uscire fuori,e questo aspetto riflette il nostro livello
    di cultura sociale.
    Per questo molti bravi artisti si bruciano in partenza.......
    Questa ragazza secondo me ha una bella voce e,sar una questione di gusti,ma
    pensate se interpretasse un brano jazz o un classico tipo summertime.
    Beh credo che il risultato sia molto diverso.....in positivo
    うんすい〜

Predefinito

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=nI2XEFVNhbs"]YouTube - Alessandra Amoroso PLAGIO - Somiglia a Marco Masini[/ame]
    non un plagio..pero odio questi artisti mercenari,odio la tv,odio la de filippi,odio il programma amici,odio la gente che esce da li e si mette a fare album senza sapere un c@zzo di musica,odio chi se li compra,chi li ascolta,e chi come tutta questa gente tende a rovinare una cosa fantastica come la musica..per i fottutissimi soldi..
    "..Sti stronzi fanno a gara,sfogano tutta l'ira,su na povera pianta ke prima de loro c'eraaaaa!! "

Predefinito

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=lz7OFW3p1C8"]YouTube - Time by Easy Dub All Stars[/ame]

per chi si deve riprendere da quella tristezza di video... mamma mia, ma i can-tanti italiani li fanno proprio con lo stampino....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •