Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: LAVORO!!!

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jaco1974 Visualizza Messaggio
    Come non quotarti free?
    E' un pensiero (extra sopravvivenza materiale) che ricorre con sempre maggior frequenza dato che is avvicina il momento in cui mi assumerò anche la responsabilità di un figlio.
    Ogni giorno vengo a conoscenza di qualcosa che mi fa domandare: "Ma che cosa cazzo lascerò a mio figlio? in che mondo crescerà? che cosa erediterà da me, dalla mia generazione e dalle precedenti? come potrò guardarlo in faccia e dare una risposta che non mi accusi di immobilismo se mi dovesse domandare "perchè qui l'aria è sempre cattiva? perchè quella persona viene ignorata o trattata male? perchè fumi sempre "di nascosto" e mi dici di non far vedere le tue piante?"...io sono atterrito quando vedo cosa la società sembra voler inculcare nelle nuove generazioni.
    vero tutto vero,a tal punto che io devo lasciare mia moglie qui per andare in spagna ad avviare un attività(essendo che lei ha il contratto a tempo indeter.),e poi quando è avviata chiamarla e dire che può venire giu...questi sono sacrifici per un futuro migliore che se non eravamo come siamo adesso in italia,lo avrei costruito nel mio paese...ma la mentalità speculativa che c'è è quella di farti fare un attività per poi farti sommergere dai debiti e farti arrivare al lastrico in modo che tu non avrai mai niente di tuo e dovrai sempre dare allo stato perchè lo stato se no ti toglie tutto in un batter d'occhio...neanche lo penso un investimento qui perchè sarebbe come darmi un calcio sulle palle da solo,e poi non ho soldi abbastanza neanche per avviarla...in spagna si e come dicevo culturalmente la preferisco di gran lunga...mio figlio so che cresce con ideali sani e poco basati sui soldi...qua non si può verrebbe discriminato solo perchè non la pensa come la massa....sai quante volte a fargli sti discorsi a mia moglie che vuole un figlio e lo vorrei ma non glielo posso dare perchè il mio bon senso mi impone di essere obiettivo e guardare la verità....?

Predefinito

Ma la classe politica italiana, (forse come le altre) ha le sue magagne. Ma il problema è sempre quello, che sopra di noi ci sta qualcosa di più potente. L'unica cosa è l'avidità ed il potere che hanno alcuni uomini.
    Ovvio noi vorremmo un mondo più equo e giusto, ma poche persone non vogliono, loro detengono il potere, loro decidono come deve girare il mondo. è sempre la solita solfa.
    Cmq free se vai in spagna dimmi dove andrai che passo a trovarti. Una terra che amo

Old Sage Member L'avatar di star75
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccolochimico Visualizza Messaggio
    Ma la classe politica italiana, (forse come le altre) ha le sue magagne. Ma il problema è sempre quello, che sopra di noi ci sta qualcosa di più potente. L'unica cosa è l'avidità ed il potere che hanno alcuni uomini.
    Ovvio noi vorremmo un mondo più equo e giusto, ma poche persone non vogliono, loro detengono il potere, loro decidono come deve girare il mondo. è sempre la solita solfa.
    Cmq free se vai in spagna dimmi dove andrai che passo a trovarti. Una terra che amo
    i politici non hanno il potere, sono solo le marionette degli illuminati....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •