Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Il Test di Beatrice

Predefinito

a regÓ io sono un figlio del sistema argh, 7, 3 f , una carota solo il martello ho pensato a un aratro rosso
    QUI STIAMO PARLANDO DI IPOTESI E SCAMBIANDOCI TEORIE E MAI DI PRATICHE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L'UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE CHE NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICOSCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS, CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SeerOfGreen Visualizza Messaggio
    OT: @MKB: quel cartello Ŕ inquietante... :)
    MAH..c'Ŕ di peggio(alcuni riescono anche a rilevare la localitÓ in cui vivi dall'ip anche se in maniera approssimativa
    MKB ha fatto bene a metterlo per ricordarci costantemente quanto facile sia avere l'IP di qualcuno...
    TOR+Vidalia+Privoxy is the way...

io una volta andai su un forum usando TOR e mi diceva che avevo un IP non mio(ovviamente) e che ero a Kuala Lumpur..LOL!!!!
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes Ŕ stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

... sarÓ stato il primo risultato a farmi sconcentrare e falsare i risultati successivi cmq mi ha inquietato un po sta cosa

- 7
    - pomodoro
    - 4 su 7
    - pinze arancioni

...non sono normale quindi ma questo lo sapevo giÓ...

Predefinito

bah... secondo me non funziona..
    10
    zucchine
    5
    martello verde

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Attila Visualizza Messaggio
    MAH..c'Ŕ di peggio(alcuni riescono anche a rilevare la localitÓ in cui vivi dall'ip anche se in maniera approssimativa
    MKB ha fatto bene a metterlo per ricordarci costantemente quanto facile sia avere l'IP di qualcuno...

io una volta andai su un forum usando TOR e mi diceva che avevo un IP non mio(ovviamente) e che ero a Kuala Lumpur..LOL!!!!
    Certo ha fatto benissimo!!! Ma mi inquieta lo stesso! :)
    (Sry OT... stop now.)
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

con me non ha tanto funzionato......

1) 7
    2) lattuga
    3)ho contato 5 f
    4) pinze rosse

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi Ŕ puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Attila Visualizza Messaggio

OT: l'ho installato tor per˛ azzo se rallenta la navigazione...
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi Ŕ puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lospa Visualizza Messaggio
    OT: l'ho installato tor per˛ azzo se rallenta la navigazione...
    leggi qui: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...p?t=192&page=6
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Predefinito

Test fichissimo...meno male che ho pensato ad un pomodoro e ad un martello blu...altrimenti ero "omologato/fregato". eheheh ;-)

Tor non Ŕ che rallenti poi moltissimo, per me il peggio Ŕ che ogni una o due pagine mi devo riloggare.

CiÓ.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rapyantifa Visualizza Messaggio
    Tanx man

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •