Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Se si deve scegliere solo una canzone...

Old Sage Member L'avatar di Edcm
    Potere Reputazione
    14

Predefinito

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=R2Eyao-2KWo"]YouTube - Scorpions - Wind Of Change: PCM Version[/nomedia]

sperando che arrivino anche da noi questi venti che spazzeranno via tutti i personaggi loschi che invadono i talk show

Predefinito

Sarà la mia età o la musica stupenda che suonavano ma i PinkFloyd sono i miei preferiti, non mi dispiace sentire simplyred e quando voglio qualcosa di più melodico mi ascolto The Verve.
    Comunque tutti i brani suddetti sono il top della musica internazionale.
    Ciao
    lacima

NORESPECT
    Guest

Predefinito

La prima vera canzone rock che ho ascoltato e amato e che mi ha spinto ad esplorare tutto il fantastico mondo della musica e in particolare del rock'n'roll!!!
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=kPQR-OsH0RQ&feature=related"]YouTube - nirvana - smells like teen spirit[/ame]

Predefinito

CYPRESS HILL - L.I.F.E.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=9N9Lr-IKe4M"]YouTube - Cypress Hill - L.I.F.E.[/ame]

legalize it for everybody!!!
    Le piante non le puoi imprigionare... overgrow the planet!!!
    :MI NO GO FATTO,NE VISTO GNENTE:
    QUI SI SCAMBIANO TEORIE MAI PRATICHE.RICORDO CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E' ILLEGALE.LA PRIMA PERSONA USATA IN QUELLO CHE SCRIVO E' SOLO PER COMODITA NARRATIVA. QUELLO CHE HO SCRITTO NON UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE/USO.
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici.MI NO ME PIASE LA GANJA!!!

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lacima68 Visualizza Messaggio
    Sarà la mia età o la musica stupenda che suonavano ma i PinkFloyd sono i miei preferiti, non mi dispiace sentire simplyred e quando voglio qualcosa di più melodico mi ascolto The Verve.
    Comunque tutti i brani suddetti sono il top della musica internazionale.
    Ciao
    Lacima...DEVI SCEGLIERNE UNO e non gruppo bensì...pezzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3affo Visualizza Messaggio
    CYPRESS HILL - L.I.F.E.

YouTube - Cypress Hill - L.I.F.E.

legalize it for everybody!!!
    Grande 3affo :) i mitici Cypress....che cazzo sei andato a ri-cacciare,quasi quasi mi ero dimenticato...che bei ricordi!!
    Il loro sound mi ha accompagnato per gran parte della mia adolescenza...ahh quanti tubbi in macchina con sottofondo cypress, DA ORGASMO BRO
    Pensa che sono stato anche al concerto ad Arezzo nel 2004, non potevo perdermelo.....c'eri anche tu?? Da li in poi li ho abbandonati...erano un pò calati, vabbè che superare o eguagliare la bellezza e la particolarità dei primi album era impresa ardua.....io comunque non sarei in grado di scegliere una sola canzone che li rappresenti, ce ne sono troppe di belle, la scelta è quasi impossibile!!

Bella

P.s. ma c'è un 3D dove postare i video musicali??

Ciao gente
    "Un terzo di ci che mangiamo serve a sopravvivere, due terzi a far lavorare i medici"

Predefinito

eh Sua...
    come non quotarti... anche per me ci son un sacco di bellissimi ricordi... e quanti tubbbiiii... eh si...
    beh sai.. anche io ero un po indeciso su quale mettere.. ho tutti i cd e mi piacciono praticamente tutti, a parte qualche canzone...
    cmq non ho fatto molta fatica... questa canzone ogni volta che la ascolto mi vengono i brividi!!! sempre!!!
    come gruppo li adoro sempre... loro mi hanno STONATO la prima volta..
    stoned rider!!!
    poi è grandiosa anche DR GREENTHUMB..
    no, ad arezzo non c'ero...
    solo una volta son and per vederli, al rototom, ma appena son saliti sul palco ha iniziato a diluviare e per tutta la notte son rimasto in dancehall di fronte ad aspettare... siamo rimasti anche i 2 gg dopo perchè giravano voci che dovessero ri-suonare.. ma nisba.
    sti cazzi, spero di avere altre occasioni!!!

eh si... quanti tour.. beh qualche volta scappa ancora lo stereo a palla e i finestrini aperti!!!

bella man!!!

per il 3d c'è -cosa state ascoltando?
    e mo quasi quasi ne apro uno -le canzoni che ogni volta le ascolti ti vengono i brividi di piacere!!
    Le piante non le puoi imprigionare... overgrow the planet!!!
    :MI NO GO FATTO,NE VISTO GNENTE:
    QUI SI SCAMBIANO TEORIE MAI PRATICHE.RICORDO CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E' ILLEGALE.LA PRIMA PERSONA USATA IN QUELLO CHE SCRIVO E' SOLO PER COMODITA NARRATIVA. QUELLO CHE HO SCRITTO NON UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE/USO.
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici.MI NO ME PIASE LA GANJA!!!

Predefinito

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=UtFNYApYi7E"]YouTube- Jimi Hendrix - Voodoo Child - Woodstock 1969[/ame]

Augh
    うんすい〜

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •