Pagina 7 di 37 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 367

Discussione: E facciamoci quattro risate...

Predefinito

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=r6u36H1tFb0&feature=related"]YouTube - Berlusconi e poliziotta[/ame]

questo decide delle nostre sorti
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

;-);-)
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Stoogots
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mch Visualizza Messaggio
    YouTube - Berlusconi e poliziotta

questo decide delle nostre sorti
    Non ci credo!!!... non bastano le figure di merda che ci fa fare quando parla...
    Se "U"milio Fede vede sto video esalta le doti del NANO dicendo che alla sua et gli tira ancora...

Siamo nella merda!!!

Arrow

Citazione Originariamente Scritto da mch Visualizza Messaggio
    Traduzione del filmato ke avete appena visto->

"Io sono al di sopra di voi comuni mortali, se voi potete esser incriminati x oltraggio al pubblico ufficiale IO POSSO PERMETTERMI DI FARE PORCATE DI QUALSIASI TIPO E OLTRAGGIARE KIUNQUE! Xfino un PUBBLICO UFFICIALE, ecco cosa volevo intendere quando al tribunale in una dikiarazione spontanea ho detto: <<Questo cittadino forse + uguale degli altri>>, quello ke avete appena visto il MIO modo di dare il buon esempio da primo cittadino quale sono, nei confronti di voi italiani e nei confronti di ki ci guarda all'estero.
    Stiamo, giusto adesso, facendo una legge, x poter punire in maniera ESEMPLARE ki calpesta il PUDORE del mondo femminile, evitando di prevaricare i loro diritti, EBBENE, questo il modo A ME TANTO CARO di PRESERVARE i diritti delle donne. Mi raccomando, seguite il mio esempio.

P.s.E me ne sbatto di quello ke voi potete dire o scrivere poik io DETENGO IL POTERE e INDOSSO UNO SCUDO SPAZIALE"
    SiLvIo
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Predefinito

Questo filmato gira da alcuni anni. Non si tratta dello "Psiconano" ma di un suo sosia.
    The Fight will go on and we will OVERGROW the World!
    my blog | ENjOINT.com | Dolce Vita

Predefinito

Ecko m'hai rovinato la bella traslitterazione ke avevo costruito! eheeheh

Per, SI SA, ke lontano dalle telecamere quel mezzo\PSYCHO\uomo capace di tutto..
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

NORESPECT
    Guest

Predefinito

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=AdeST7CaTZI"]YouTube - Pubblicit* Diesel - XXX[/ame]

Predefinito

ahahah vi prego datemi il conto corrente del tizio che ha avuto l'idea di fare questo video, gli devo dare dei soldi!
    - ho mentito, infranto e concusso.
    - s, ma ora smettila di vantarti.

Talking

Prima non l'avevo caricato bene e quindi lo riposto qu

VIVA IL CHE!
    [CENTER]

[CENTER]

Pagina 7 di 37 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •