Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Bungee Jumping in Thai...Salta da 50mt. si spezza la corda, si salva - VIDEO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jaco1974 Visualizza Messaggio
    Bellissimo film graham.
    Beh...ogni popolo alla fine ha i propri vizi e le proprie virt, come tutti.
    Devo dire che, avendo avuto modo di frequentare abbastanza un bel gruppetto di australiani, una delle cose pi belle la capacit ancora presente di divertirsi.
    Mai fatte tante risate assieme...anche se per i miei gusti bevono davvero troppo.
    Si proprio quello... se diventi loro amico le risate ed il divertimento sono garantiti, sono dei "pericolosi giocherelloni" quando bevono troppo..:D
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio
    se diventi loro amico le risate ed il divertimento sono garantiti
    Perch,c' qualcuno cos FOLLE da voler essere loro nemico???!!

Hmmmm...ho di fronte a me una montagna di muscoli bevuta e incazzata(dalla nascita)..cosa scelgo:
    1) Essere suo amico(basta una grattatina dietro le orecchie ed un giro di birra offerto)---->risate e divertimento
    2)essere suo nemico( molto facile...basta non fare nulla)---->Entro in una valle di lacrime(e successivamente in un loculo/urna cineraria)
    questi mi ammazzerebbero solo sputandomi addosso...figurati un pugno da uno di quei bicipiti semoventi....
    LOL
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Attila Visualizza Messaggio
    Perch,c' qualcuno cos FOLLE da voler essere loro nemico???!!
    questi mi ammazzerebbero solo sputandomi addosso...figurati un pugno da uno di quei bicipiti semoventi....
    LOL
    Si beh, parlavo pi in generale, non sono mica tutti cos i neozelandesi ed australiani..:D
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Si beh, parlavo pi in generale, non sono mica tutti cos i neozelandesi ed australiani..:D
    Lo immagino(e spero)....stavo scherzando(NON sul fatto che mi spezzerebbero in due)!
    conosco anche io una coppia di Australiani(di Perth)e sono persone tranquille e socievoli....
    Attila

Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Attila Visualizza Messaggio
    Lo immagino(e spero)....stavo scherzando(NON sul fatto che mi spezzerebbero in due)!
    conosco anche io una coppia di Australiani(di Perth)e sono persone tranquille e socievoli....

Ecco un filmato documentario di Sky, per chi volesse, sulla gang dei Mongrel mob..
    http://torrents.thepiratebay.org/364...11.TPB.torrent

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Ecco un filmato documentario di Sky, per chi volesse, sulla gang dei Mongrel mob..
    http://torrents.thepiratebay.org/364...11.TPB.torrent
    Grazie mille..lo scarico e guardo volentieri!
    Attila

Wink

Scusa vaq, ma l'ho cancellato... Se lo vede qualcuno un po sensibile gli cambi non la giornata ma la settimana quantomeno....:D
    E di cose ne ho viste... La prox volta avverti ...
    Ciao
    ah ok scusate...il fatto che a inizio video apparivano avvertenze in tutte le lingue quindi pensavo bastasse... rotten rulez
    il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cos importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Predefinito

v che fra questi...
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=AL58hUAGQu8"]YouTube - Wicked at Web Slough[/ame]

mamma... se il video del tuffo quello che ho visto io fa veramente i brividi!!!
    sto tipo con la faccia spaccata a met... ma poi si salvato?? mi sa di no!!!
    Le piante non le puoi imprigionare... overgrow the planet!!!
    :MI NO GO FATTO,NE VISTO GNENTE:
    QUI SI SCAMBIANO TEORIE MAI PRATICHE.RICORDO CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E' ILLEGALE.LA PRIMA PERSONA USATA IN QUELLO CHE SCRIVO E' SOLO PER COMODITA NARRATIVA. QUELLO CHE HO SCRITTO NON UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE/USO.
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici.MI NO ME PIASE LA GANJA!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •