Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Bungee Jumping in Thai...Salta da 50mt. si spezza la corda, si salva - VIDEO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio
    Nel primo filmato si nota il pilota che ad un certo punto fa un segno circolare con la mano.... è per avvertire che fa un giro di 360°C... una volta due turisti giapponesi a quel segnale si alzarono in piedi ...
    ma io mi chiedo...PERCHè? cioè uno è a 200 all'ora su un motoscafo il pilota fa un segno circolare con la mano e tu che fai? TI ALZI IN PIEDI?? beh a mio parere meriti di morire...selezione naturale contro gli idioti...
    È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante è che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi è anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaquerito Visualizza Messaggio
    ma io mi chiedo...PERCHè? cioè uno è a 200 all'ora su un motoscafo il pilota fa un segno circolare con la mano e tu che fai? TI ALZI IN PIEDI?? beh a mio parere meriti di morire...selezione naturale contro gli idioti...
    hahahah...Sono morto dal ridere!!!
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes è stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

Tra l'altro era pure in viaggio di nozze se non mi ricordo male..
    Però una cosa da precisare.. tutti questi hobby estremi sono condizionati dalla sottoscrizione di una liberatoria per non agire nei confronti della società in caso di incidente..Mica scemi..
    Avrò firmato tipo sei fogli solo per il bungee e quattro per il shotover jet..;-)
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Poi soprattutto lo spiegano molto bene di non alzarsi durante la corsa....particolarmente quando il driver fa quel segno...
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Ho trovato un filmato che rende bene l'idea dei rischi che prendono con questi motoscafi..
    Notare che riescono ad andare fino a 70-80km/h e gli bastano solo 15cm di profondità dell'acqua...
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=vIHKw4Smoxk&feature=related"]YouTube - extrem[/ame]

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

mi cago addosso solo a guardare. Poi mi sembra che sullìaltopiano di asiago sia morta una coppia che si era buttata insieme. Meglio la jolla di haze
    Pure smoke kulture.

Predefinito

Figata sto shotoverjet!! Esiste mica in Italia?? Il bungee mi prende male,ma sto coso qua penso sia + sicuro in quanto anche il pilota sarà della ditta e quindi spero che il culo voglia metterlo al salvo pure lui!!

Unhappy

già che siamo in tema di sport estremi...sior e signore...I TUFFI![/URL]
    È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante è che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi è anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Predefinito

mi sa che qllo li nn salta più!
    is not a crime

..attitude is key of fking everyTHING
    http://www.youtube.com/watch?v=Jo4J4CLpI4g&hd=1

Predefinito

già che siamo in tema di sport estremi...sior e signore...I TUFFI![/URL]
    Cavolo mi hai rovinato la giornata......

Ciao! :)
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •