Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Overgrow.it -il senso-i modi- e le armi per questa battaglia

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erfumo Visualizza Messaggio
    e scusa e chi lo dovrebbe fare???non e' una critica vorrei solo approfondire tutto qui..
    mi sa che per la prima volta da quando si è iscritto leggo apprezzando una cosa scritta da erfumo.............

davvero non capisco certe volte il mio amico er bello der quartierino....
    ma scusa ma se nn la combatti te -me-loro la battaglia , ma chi cazzo la deve combatte ???????
    neanche forse riesco a capire i timori piu che giustificati di alexj

se è pu vero che in italia è vietato coltivare , chi vi ha chiesto e chi vi ha detto che dovete fare proselitismo di coltivazione???chi vi ha detto che dovete sbandierarlo ai 4 venti ???
    eppure cazzo mi sembra di essere stato molto chiaro .....

a che mi risulta raccontare esperienze mediche, parlare dei 1000 usi della canapa tessile, alimentare e bioedilizia ,raccontare quante e quali malattie cura far leggere riricerche , sensibilizzare sui molteplici argomenti che trattiamo spesso, nelle comitive , nei bar , nelle famiglie , nei raduni , tutto cio' a che mi risulta non credo sia reato...
    quindi spiegatemi la periscolosita' di questo progetto o metodo.........

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio
    Beh dovrebbe farlo un movimento di consumatori, i malati che richiedono canapa per curarsi, chi ama farsi le jolle etc etc...
    Ma ve ne rendete conto che se trovano du piante a casa di filo, il discorso blog forum etc etc va'a farsi benedire e lui in gabbia... E voi vorreste sia formato da coltivatori, roba che se solo uno che si espone viene beccato ne risentirebbero anche tutti gli altri..
    Io me ne fotto di alcune leggi, ma nel contempo non forrei mi si fotta.:D.. Cioè è 10 anni che vado avanti così.. Sarò senza palle.. come volete voi... Ma prima della lotta per la causa c'è la MIA di libertà.
    infatti a casa mia vengano quando vogliono ,
    ma guarda che cazzo d esmpio a grahm , ma che te sei mpazzito
    inoltre dici divrebbero farlo un movimento consumatori e tu chi sei?????????????
    cmq nn te sto davvero a capi' stavolta ....dici di farsi i cazzi propri , low profile ecc eccc , ma in realta' da come si deduce sei uno degli attivisti piu prolifichi, oltre a nn farti problemi di outing nell arte del grow , bo ......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    infatti a casa mia vengano quando vogliono ,
    ma guarda che cazzo d esmpio a grahm , ma che te sei mpazzito
    inoltre dici divrebbero farlo un movimento consumatori e tu chi sei?????????????
    cmq nn te sto davvero a capi' stavolta ....dici di farsi i cazzi propri , low profile ecc eccc , ma in realta' da come si deduce sei uno degli attivisti piu prolifichi, oltre a nn farti problemi di outing nell arte del grow , bo ......
    Calma filo... ;-) l'esempio l'ho fatto proprio perchè io a casa mia non vorrei che vengano.
    Io farò si outing nella coltivazione MA dietro ad un bel proxy..
    Temo a questo punto di non aver capito il senso di alcune tue frasi...:
    ""nel senso che il campo di battaglia non è qui dentro nel forum ma bensi è per la starda nei bar,nelle comitive , nei raduni, nelle famiglie, tra la gente comune , è li che dovreste cercare e praticare il risveglio delle coscienze, con le armi della conoscenza della consapevolezza dell'informazione "altra"...""

""Dopodichè , il vero lavoro , la vera battaglia se si vuole combatterla veramente , avviene al di fuori di questa scuola ,di questo "contenitore virtuale"" per la strada e tra la gente comune appunto;
    è li che alchemicamnete cio che è virtuale si trasmuta in reale e concreto ....""

Cosa intendi concretamente?
    Perchè se l'intenzione è quella di fare ciò che io faccio già come dici tu, non capisco la rivoluzionarietà dell'idea..
    Ciao
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

davvero non capisco certe volte il mio amico er bello der quartierino....
    Non sei l'unico...:D

a che mi risulta raccontare esperienze mediche, parlare dei 1000 usi della canapa tessile, alimentare e bioedilizia ,raccontare quante e quali malattie cura far leggere riricerche , sensibilizzare sui molteplici argomenti che trattiamo spesso, nelle comitive , nei bar , nelle famiglie , nei raduni , tutto cio' a che mi risulta non credo sia reato...
    quindi spiegatemi la periscolosita' di questo progetto o metodo.........
    Infatti a tutto ciò sono daccordo, ma non lo facciamo già?
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Calma filo... ;-) l'esempio l'ho fatto proprio perchè io a casa mia non vorrei che vengano.
    Io farò si outing nella coltivazione MA dietro ad un bel proxy..
    Temo a questo punto di non aver capito il senso di alcune tue frasi...:
    ""nel senso che il campo di battaglia non è qui dentro nel forum ma bensi è per la starda nei bar,nelle comitive , nei raduni, nelle famiglie, tra la gente comune , è li che dovreste cercare e praticare il risveglio delle coscienze, con le armi della conoscenza della consapevolezza dell'informazione "altra"...""

""Dopodichè , il vero lavoro , la vera battaglia se si vuole combatterla veramente , avviene al di fuori di questa scuola ,di questo "contenitore virtuale"" per la strada e tra la gente comune appunto;
    è li che alchemicamnete cio che è virtuale si trasmuta in reale e concreto ....""

Cosa intendi concretamente?
    Perchè se l'intenzione è quella di fare ciò che io faccio già come dici tu, non capisco la rivoluzionarietà dell'idea..
    Ciao
    benissimo , ti chiedo ?? senti di praticare gia bene ,in maniera continuativa , perseveratnte nelle comitive , neo bar eccecec questi miei propositi???

se ho capito bene gia lo fai giusto????
    e allora de che cazzo stamo a parla io e te ??
    quale problema hai sollevato???
    se gia lo fai ( e gia lo sapevo) ti rimane una cosa da fare continuare a farlo.....
    come sai e come leggi questo 3d era per tutti chi gia lo fa , ma sopratt per chi ancora è confuso sul da farsi e non lo fa......
    quindi se io lo faccio, tu lo fai invece di stare a discutere io e te (perditempo di cui sopra ) semplicimente diciamolo agli altri di dirlo senza farsi paranoie inutili.....nn so se mi spiego , scusa il gioco di parole ....basta tutto qui frate''....

Predefinito

Ahaahahah che cazzo ce stiamo a parlà io e te...Grandissimo...
    Adesso mi è più chiaro.. sorry.
    Ciao fratè ..... terun....:D

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

LA CANAPA E' O NO LA PIANTA CHE PUO' SALVARE LA TERRA DALLA ROVINA AMBIENTALE???
    LA CANAPA E' O NO UNA MEDICINA ALTERNATIVA SUPERIORE ALLE CHIMICANZE CHE CI OBBLIGANO A INGURGITARE???
    LA CANAPA E' O NO LA RISORSA NATURALE CHE SE VENISSE UTILIZZATA DIVIDEREBBE GLI INTROITI DEI POCHI A FAVORE DEI MOLTI???
    se siamo convinti di questo non vedo dove sia il problema di esporsi un po'.
    Proprio perchè ci sono queste stupide leggi che vi possono rovinare la vita (per me è certo. la stanno già rovinando!) che dovete combattere, perchè siamo dalla parte della ragione, del giusto. Non siamo noi che sbagliamo, sono loro.

combatti per i tuoi diritti fratello!!!

PS: voi 2 riprendetevi
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Predefinito

propongo.... per la primavera 2010....................
    ...riempire tutte le aiuole di tutte le città..............con un sacco di semini e di adesivi di OvG........ parola d'ordine: overgrow de pohibition...overgrow the world..
    ma insomma nessuno che può procurare un bell'aereoplano e due sacchi di semi di ganja(anche da fibra)...vorrei vedere i comuni a diserbare tutto il verde pubblico!!!
    boh fratelli deve venir fuori qualcosa di grosso..
    comunque è gia una bella cosa che ci siano le persone che si curano con la canapa e che ne dichiarano le proprietà benefiche..
    prima o poi sta massa di caproni lo capirà che fa bene!!

mostrare la faccia...
    il vostro pensiero positivo distoglie lo sguardo altrui dal vostro viso quando lo mostrate... se avete paura fate il loro gioco...

Le piante non le puoi imprigionare... overgrow the planet!!!
    :MI NO GO FATTO,NE VISTO GNENTE:
    QUI SI SCAMBIANO TEORIE MAI PRATICHE.RICORDO CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E' ILLEGALE.LA PRIMA PERSONA USATA IN QUELLO CHE SCRIVO E' SOLO PER COMODITA NARRATIVA. QUELLO CHE HO SCRITTO NON UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE/USO.
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici.MI NO ME PIASE LA GANJA!!!

Predefinito

Io comunque sono d'accordo con Rapy, detto questo la strada è dura e c'è poco da inventare..
    Anche perchè il processo verso la normalizzazione e poi legalizzazione è uguale in tutti i paesi. E visto che ci sono paesi molto più liberali da seguire la strada è semplicemente questa.
    Canada e California docet.
    In questo senso, se qualcuno se ne intende, non è possibile, in Italia, in qualche modo, agire a livello comunale sull'argomento?

Predefinito

Ahaahahah che cazzo ce stiamo a parlà io e te...Grandissimo...
    Adesso mi è più chiaro.. sorry.
    Ciao fratè ..... terun....:D

grande scambio FILO e GRAHAM!!
    di comica utilità!!
    (e non sono sarcastico o ipocrita)

le 2 anime in ciascuno di noi si confrontano. ESPLICITARE e COMBATTERE a viso scoperto o NASCONDERE e GUERRIGLIARE con il viso travisato?
    la rivoluzione è bella perchè è varia! a ognuno scegliere la sua tecnica.
    io preferisco (ora) la seconda (sopraggiunti limiti di età?)
    bb*
    ------
    **sono veramente in pace, con me e con il prossimo. ti prego di leggere qualsiasi mio intervento con spirito benevolo perchè è quello che mi anima. come si diceva anni fa: PEACE&LOVE
    **tutto ciò che scrivo è frutto della mia perversa fantasia o di chiacchere "da bar". se hai una divisa blu o se sei animato da "brutti propositi" cambia aria!
    **200messaggi e (almeno) la metà erano cazzate .. sorry!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •