Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: casualita' nei tempi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erfumo Visualizza Messaggio
    come mai prendi le notizie da "la stampa"? mi aspettavo che fossi un fan dell'oscenità giornalistica diretta da feltri... che vende meno copie di "sprint e sport" ma ciuccia contributi come se fosse il "corriere della sera"...

ah.. ma i ladri non erano i comunisti??

comunque, commentando la notizia ti posso dire che stamattina "il giornale" del tuo amico titola in prima pagina: QUESTO E' UN GOLPE. DIFENDIAMOCI....

come direbbe mourinho... il rumore dei nemici....
    pettine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erfumo Visualizza Messaggio

(anche qui) solo (er)fumo .. e niente arrosto!

ma che modi sono di intavolare una discussione?
    forse il tuo unico divertimento è lanciare una "sfida" e vedere il pandemonio che scateni? .. penso ti sia reso conto che può essere "veramente grande"
    sono molto più interessanti i tuoi 3d e post che riguardano il growing .. dedicatici più intensamente!
    (sembra strano che una persona faccia di tutto per mettersi in cattiva luce)

salut
    bb*
    ------
    **sono veramente in pace, con me e con il prossimo. ti prego di leggere qualsiasi mio intervento con spirito benevolo perchè è quello che mi anima. come si diceva anni fa: PEACE&LOVE
    **tutto ciò che scrivo è frutto della mia perversa fantasia o di chiacchere "da bar". se hai una divisa blu o se sei animato da "brutti propositi" cambia aria!
    **200messaggi e (almeno) la metà erano cazzate .. sorry!

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bbishop Visualizza Messaggio

(anche qui) solo (er)fumo .. e niente arrosto!

ma che modi sono di intavolare una discussione?
    forse il tuo unico divertimento è lanciare una "sfida" e vedere il pandemonio che scateni? .. penso ti sia reso conto che può essere "veramente grande"
    sono molto più interessanti i tuoi 3d e post che riguardano il growing .. dedicatici più intensamente!
    (sembra strano che una persona faccia di tutto per mettersi in cattiva luce)

salut

quoto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ___Kri___9 Visualizza Messaggio
    ..non ti conosco ma questo secondo me non è lo spirito giusto per postare in ovg... sei sicuro che fumi erba?!?!?

secondo me fuma eR pLastiCone x apri sti tred de ........!!

P.S.:un utente una volta disse, che non e una gara avere il numero dei messaggi + alto voglia dire avere esperienza ......... ci sono utenti che postano poco e hanno + esperienza di chi ne ha 1000 x esempio: il piccolo chimico e un utente che posta poco ma insegnerebbe a molti e ce ne sono tanti altri.

erfumo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensierino Visualizza Messaggio
    secondo me fuma eR pLastiCone x apri sti tred de ........!!

P.S.:un utente una volta disse, che non e una gara avere il numero dei messaggi + alto voglia dire avere esperienza ......... ci sono utenti che postano poco e hanno + esperienza di chi ne ha 1000 x esempio: il piccolo chimico e un utente che posta poco ma insegnerebbe a molti e ce ne sono tanti altri.

cicci tutto quello che dici nenache mi sfiora.......te lo dico cosi' a titolo informativo,il plasticone forse anzi sicuro te lo sarai fumato te.

ps:ho visto che ti hanno promosso a tutor........te l'hanno dato con i punti della coca cola???vedi di sfottere meno...penso che noi 2 non ci conosciamo giusto?se volevi provocarmi hai proprio sbagliato modo.

Predefinito

Azz magari l'antidoto gli arriva in ritardo...
    http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...?id_blog=96578
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •