Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: cartine

Predefinito

xfetto senza gum....meno porcherie nei polmoni
    questo un forum caro proibizionista che leggi,nei forum si discute, e fino a prova contraria non puoi vietarmi di discutere di COSA CA...... MI PARE quindi stai alla larga perch qui nessuno fa male a nessuno...

Chi fa da s fa per tre: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...059#post200059

Predefinito .

Uhm...preferenze di cartine? Ormai mi sono ridotto a poche scelte.
    Con resine di pregio rigorosamente ottoman senza colla girate a bandiera...a parte che il pacchetto bellissimo, si chiudono bene e la combustione ben calibrata con l'andamento della fumata...
    Con i fiori pi profumati invece, rigorosamente raw a bandiera, messe al contrario, senza tagliare nulla, in modo che strappando la bandiera la colla se ne vada a fare in culo...
    Come cartine per fumate "volanti" o con materia non molto pregiata ho trovato ottime le ocb x-pert sottili e strettissime oppure le sempreverdi...rizla blu king size...i lenzuoloni! Ottime per rollaggio in condizioni ambientali o psicofisiche impegnative, lasciano tanta carta bella facile da strappare e permettono quei bei tromboni tozzi e ignoranti che mi piacciono tanto...
    Do you have another opinion?
    You can cry, you can mope,
    But you can swing from a good rope...
    Oh, I believe
    In Mr.Grieves.

Hope everything is alright...

mr.tuji
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Grieves Visualizza Messaggio
    Uhm...preferenze di cartine? Ormai mi sono ridotto a poche scelte.
    Con fumelli di pregio rigorosamente ottoman senza colla girate a bandiera...a parte che il pacchetto bellissimo, si chiudono bene e la combustione ben calibrata con l'andamento della fumata...
    Con erba, rigorosamente raw a bandiera, messe al contrario, senza tagliare nulla, in modo che strappando la bandiera la colla se ne vada a fare in culo...
    Come cartine per fumate "volanti" o con materia non molto pregiata ho trovato ottime le ocb x-pert sottili e strettissime oppure le sempreverdi...rizla blu king size...i lenzuoloni! Ottime per rollaggio in condizioni ambientali o psicofisiche impegnative, lasciano tanta carta bella facile da strappare e permettono quei bei tromboni tozzi e ignoranti che mi piacciono tanto...
    davvero ti piacciono le ottoman? ma quelle spesse con le righine e senza colla?
    ???io le trovo assolutamente infumabili,forse cen un tipo che non conosco...???

Predefinito

Uhm...quelle che uso io sono senza righine non mi sembrano particolarmente spesse, anzi... hanno il bollo rosso con la scritta ottoman...sono messe stese piane una sull'altra in un pacchetto sottile. Sono pi corte e larghe delle solite slim...
    Dovrebbero essere in carta di riso...comunque non mi piacciono moltissimo con la weed, ma con hash mi ci trovo molto bene.
    Poi io non faccio testo...le aleda e simili che molti osannano a me fanno proprio venire nausea dopo due tiri.
    Do you have another opinion?
    You can cry, you can mope,
    But you can swing from a good rope...
    Oh, I believe
    In Mr.Grieves.

Hope everything is alright...

erfumo
    Guest

Predefinito

smoking oro....

mr.tuji
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Grieves Visualizza Messaggio
    Uhm...quelle che uso io sono senza righine non mi sembrano particolarmente spesse, anzi... hanno il bollo rosso con la scritta ottoman...sono messe stese piane una sull'altra in un pacchetto sottile. Sono pi corte e larghe delle solite slim...
    Dovrebbero essere in carta di riso...comunque non mi piacciono moltissimo con la weed, ma con hash mi ci trovo molto bene.
    Poi io non faccio testo...le aleda e simili che molti osannano a me fanno proprio venire nausea dopo due tiri.
    no,mi sa che sono un altro tipo allora,quelle che dico io hanno le "righine" tipo le bravo per intenderci,sono gialline e io le trovo terribili...eheheheh....per le aleda ad esempio anche a me non piacciono ma un mio amico le adora per i purini di ganja...da provare.
    bella mr

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hazedwarf Visualizza Messaggio
    ...............
    io rullo come pochi italiani e nessuno nel mondo a quanto pare....
    rollo normalmente...lecco la colla e la strappo insieme al massimo di cartina che riesco...il resto di cartina lo attacco...
    pare che si regge e qua da noi si chiama fare le canne a strappo!!
    CHI LE FA A STRAPPO????
    no, no!!!!!
    anche io strappo, e come filtro... pezzo di sigaretta......
    per me il massimo....specialmente con erba....
    "mi nascondo mostrandomi"

a me non interessa il gusto interessa lo sballo Cit.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    vivendo in un paese proibizionizta mi concedo il "lusso" di "sognare"......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ___Kri___9 Visualizza Messaggio
    spesso prima di rollare taglio kon le forbici la colla poi la giro come se fosse un joint normale... basta leccare bene..... fumo pochi joint e quando li voglio fumare vorrei fumarli con meno carta/colla.... di certo non hanno thc....

EEEEEEEE....mo con le forbici!! per fare un ciccio!!!
    Ma dai...pernsa se stai in macchina e vuoi farti una cannetta...ti pare che ti devi porta LE FORBICI!! ahahahaha
    BANDIERA RULEZ

Predefinito

Preferite le raw in canapa o quelle marroni(in pioppo?)?? Ho preso un box di raw in canapa e qualche pacco singolo delle altre e quest'ultime sono sottilissime,ci si vede attraverso! Per la Canapa la Canapa:la_pianta_cresce:e secondo me sono le meglio tra quelle del suo genere
    Il saggio sa di non sapere.

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

raw marroni per sempre! ma son in riso direi con colla naturale per i vegani

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •