Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: cartine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Phra* Visualizza Messaggio
    facendole a strappo si portano a nudo i fili di tessuto all'interno della trama delle cartine, quei "filini bagnati" che incollano perfettamente. Normalmente le cartine sono trattate esternamente per renderle scorrevoli e di facile rollaggio ma questo "copre" i filini e le loro proprietà incollanti

che fierezza, trovare altri adepti della scuola "no-gum" .. i miei soci mi guardano come fossi un astronauta ogni volta ... così faccio io:
    1. taglio tutta la striscia di colla (meglio se il taglio non è netto per avere un bel pò di "filini bagnati")
    2. dispongo la mistura e rollo per ben-benino per darle la forma
    3. metto il filtro (e ci metto anche un mini fondino)
    4. rollo ancora 2 vv e con una bella leccata la papella si incolla
    5. (attendo un attimo prima di) pressare (i lembi potrebbero aprirsi)
    6. booom!
    bb*
    ------
    **sono veramente in pace, con me e con il prossimo. ti prego di leggere qualsiasi mio intervento con spirito benevolo perchè è quello che mi anima. come si diceva anni fa: PEACE&LOVE
    **tutto ciò che scrivo è frutto della mia perversa fantasia o di chiacchere "da bar". se hai una divisa blu o se sei animato da "brutti propositi" cambia aria!
    **200messaggi e (almeno) la metà erano cazzate .. sorry!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bbishop Visualizza Messaggio

che fierezza, trovare altri adepti della scuola "no-gum" .. i miei soci mi guardano come fossi un astronauta ogni volta ... così faccio io:
    1. taglio tutta la striscia di colla (meglio se il taglio non è netto per avere un bel pò di "filini bagnati")
    2. dispongo la mistura e rollo per ben-benino per darle la forma
    3. metto il filtro (e ci metto anche un mini fondino)
    4. rollo ancora 2 vv e con una bella leccata la papella si incolla
    5. (attendo un attimo prima di) pressare (i lembi potrebbero aprirsi)
    6. booom!
    grande
    ODIO GLI SBIRRI CINOFILIODIO I PRETI PEDOFILI

Predefinito

vi complicate la vita boys.. rollate normale e invece di leccare strappate lo strappabile coi denti, dopo averlo "ciucciato", inumidito con le labbra insomma.. e op

Predefinito

facendole a strappo si portano a nudo i fili di tessuto all'interno della trama delle cartine, quei "filini bagnati" che incollano perfettamente. Normalmente le cartine sono trattate esternamente per renderle scorrevoli e di facile rollaggio ma questo "copre" i filini e le loro proprietà incollanti
    lo strappo irregolare crea questi fili che si agganciano proprio all altro lembo...

ho avuto un periodo che le facevo cosi,me ne parlò un amico marocchino parlandomi della sua vacanza,dicendo che la fumano tutti cosi e le cartine hanno taglia media,ne corte da trinciato ,ne lunghe da spliff.
    Eh già,che cazzo te pensavi?!qua non tocca esse piu bravi,qua se tratta d esse seri

E se saltiamo il dolce siamo sempre alla frutta...

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Faccio uso della prima persona per comodità!

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

vi complicate la vita boys.. rollate normale e invece di leccare strappate lo strappabile coi denti, dopo averlo "ciucciato", inumidito con le labbra insomma.. e op
    un mio amico fa sepre cosi
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Predefinito

(de gustibus!) a me è proprio quello che non piace : mettermi li a mangiucchiare la cartina. primo perchè è un bel pò più sgamo della "rapida leccata con non-chalanche" e secondo perchè mi si deforma sotto le mandibole ..
    IDEA: OG organizzi un master in teorie e tecniche del rolling !!! (oltre che del growing .. dell'harvesting .. dello smoking ..) :: OG CENTRO DI SAPERE .. E POTERE!!
    bb*
    ------
    **sono veramente in pace, con me e con il prossimo. ti prego di leggere qualsiasi mio intervento con spirito benevolo perchè è quello che mi anima. come si diceva anni fa: PEACE&LOVE
    **tutto ciò che scrivo è frutto della mia perversa fantasia o di chiacchere "da bar". se hai una divisa blu o se sei animato da "brutti propositi" cambia aria!

Predefinito

mmm, mi vengono in mente due cose.

concorsino "rolla la jolla più bella?" solo originali provabili e certificabili... no copiaincolla di foto da internet.

@filo se leggi, si può integrare un contest del genere nella Cup o sarebbe banale?

seconda cosa. ma quanto spendete in cartine al mese/anno??? :-P

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    mmm, mi vengono in mente due cose.

concorsino "rolla la jolla più bella?" solo originali provabili e certificabili... no copiaincolla di foto da internet.

@filo se leggi, si può integrare un contest del genere nella Cup o sarebbe banale?

musica per gli urekki!
    sto già scaldando i polpastrelli!!
    ormai acquisto cartine a pacchi (e non a pacchetti). il singolo ormai si trova a 1,3€ a pacco scende a 0,75€ (ovviamente smocking gold). quante? (e nummece fa pensà) .. almeno 1 pacchetto/settimana > 132 joint/mese ..
    @oldgoblin e filo: facciamo un contest anche di resistenza?
    bb*
    ------

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hazedwarf Visualizza Messaggio
    allora sembra strano ma.... se strappi la colla(completamente)e attacchi come se ci fosse nn so come si attacca....se invece mettete per esempio una cartina al contrario nn si attacherà mai!!!
    bohh sapevo che era isolato da quando nei coffe mi guardavano strano!!!!
    penso che riguardi il (centro-italia)

anche io e i miei amici siamo soliti strappare la colla...la cartina si attacca subito, anche meglio che con la colla! ed eviti di fumarti roba cmq chimica
    + maria - gesù

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

magari :-P

1 pacco di OCB Premium mi dura di media 4-5 gg
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi