Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: cartine

Predefinito

è più facile di quanto pensiate... io pensavo rollaste ttt senza colla.... mah sarò uno dei poki che lo fa da sempre da quando ero alle prime canne.....
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Predefinito

Ma quindi rolli normalmente a bandiera, però senza colla...Ho capito bene??? Provo al più presto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaquerito Visualizza Messaggio
    mio cuggino...no scherzo, io conosco (di vista) uno che rolla in quel modo,senza colla...il fatto è che non l'ho mai visto farlo ma me l'hanno raccontato...
    non ho capito bene come fate...cioè un po di colla rimane?proprio un filo sottile penso....
    allora sembra strano ma.... se strappi la colla(completamente)e attacchi come se ci fosse nn so come si attacca....se invece mettete per esempio una cartina al contrario nn si attacherà mai!!!
    bohh sapevo che era isolato da quando nei coffe mi guardavano strano!!!!
    penso che riguardi il (centro-italia)
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose è puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo è solo per comodità narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

io rollo a bandiera strappando carta ma non colla, comunque il rollare senza colla l'ho visto fare da ragazzi marocchini , solo da loro..

nucleo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eshya Visualizza Messaggio
    Che cartine sono?? Non le ho mai sentite...

Senza colla conosco quelle trasparenti, ma non sono di canapa

le ottoman sono senza colla

Predefinito

si, in sostanza si. anche se io faccio bandiera.

o si lecca tantissimo la carta che alla fine si incolla... oppure, come ho visto fare ad un amico, con un procedimento di certosino mordicchiare la cartina nel punto di giunzione fino a farla diventare stabile... ma è sbattimento...

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Eshya Visualizza Messaggio
    Ma quindi rolli normalmente a bandiera, però senza colla...Ho capito bene??? Provo al più presto
    spesso prima di rollare taglio kon le forbici la colla poi la giro come se fosse un joint normale... basta leccare bene..... fumo pochi joint e quando li voglio fumare vorrei fumarli con meno carta/colla.... di certo non hanno thc....
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Predefinito

facendole a strappo si portano a nudo i fili di tessuto all'interno della trama delle cartine, quei "filini bagnati" che incollano perfettamente. Normalmente le cartine sono trattate esternamente per renderle scorrevoli e di facile rollaggio ma questo "copre" i filini e le loro proprietà incollanti

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

anch'io rollo normalmente a bandiera ma a farla senza colla non ci vuole poi tanto. e quoto phra che se la colla la si taglia preventivamente meglio non usare le forbici ma a strappo cosi che si formino i filini.
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Predefinito

io ti consiglio di provarle poi sarai tu a dare un gudizio comunque cartine senza colla in canapa nn sembrano per niente male

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •