Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: lutto computeristico.

erfumo
    Guest

Predefinito

allora caro ti dico la mia.......diciamo che eri entrato nel bios ed hai pistolato qualcosa fino a qui' non ci pioveadesso la cosa che ti voglio dire e riesci ad entrare in mod.prov?se si entra ne tasc manager che poi ti dico io come fare,e non ti preoccupare se non hai nessuna icona,nel desktop intendo..

erfumo
    Guest

Predefinito

cazzo che nervosooooo na canna na cannaaaaaaaa!!!!!!!!!

Predefinito

ragazzi penso di aver risolto.
    devo reinstallare vista perchč qualche file necessario all'avvio si č fulminato.
    quinid non parte e non arrivo IN NESSUN MODO AL DESKTOP.
    Una volta mollata l'anima, tutto segue con assoluta certezza, anche nel pieno del caos. Dal principio non fu mai altro che caos: un fluido che mi avviluppava, e io vi respiravo per branchie. Nei substrati, dove la luna brillava ferma e opaca, era liscio e fecondo; sopra era frastuono e discordanza.
    Henry Miller - Tropico del capricorno.

Predefinito

segui il consiglio precedente... installa UBUNTU!!! e ti levi una caterva di problemi, primo tra tutti "si č scelto di fare questo. lo vuoi fare?" "qualcosa sta facendo questo, lo vuoi fare?" "ma lo vuoi fare DAVVERO?" mpf.

se vuoi essere davvero amministratore del TUO sistema, fatti un linux (o un mac!)

Predefinito

per me tu hai cancellato uno dei Bootloader(boot controller) tipo ntldr.exe..
    vabbč se hai risolto meglio!
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes č stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •