Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: Mi presento: Pinoc

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ciao Pino ,

è un vero onore averti tra noi , spero che nasca una profonda collaborazione...

ti seguo da anni, la prima volta che ti vidi era alla Cannabis Tipo Forte, poi ti ho sempre seguito sul web.

grazie ancora per tutto quello che stai facendo, ti auguro di trovarti a tuo agio.

Predefinito

Ciao Pinoc e benvenuto.
    Ho un appunto da farti per la trasmissione di ieri però.
    Dovevate specificare che le asl comprano il bedrocan, bediol, etc. in olanda a 5.50€ al grammo e ve la rivendono a 11.00€ al grammo. Nemmeno uno spaccino ricarica cosi tanto sull'erba. Senza contare i 330€ di spedizione per averla.
    Comunque avete fatta un gran passo.
    Non è che sei l'ex sbirro perchè in tal caso la tua simpatia mi diminuirà parecchio! Per me no sbirro è sbirro a vita anche se poi sta dalla nostra parte.

ciao fratello e in bocca al lupo per i tuoi problemi.
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Predefinito

Ciao Pino,è un piacere averti qui tra noi. Sicuramente la tua presenza insieme all'esperienza che stai vivendo,saranno molto utili ad arricchire le conoscenze di tutti noi!
    Grazie perchè tu insieme ad altri vi fate sentire per sostenere che siete prove inconfutabili dei benefici che la cannabis può dare!
    Eh già,che cazzo te pensavi?!qua non tocca esse piu bravi,qua se tratta d esse seri

E se saltiamo il dolce siamo sempre alla frutta...

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Faccio uso della prima persona per comodità!

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Benvenuto nel ns forum!
    p.s.Grande Fili!!!!!!

Wink Grazie

Ringrazio tutti dell'ospitalità.
    Non sono l'ex sbirro, non avrei mai potuto esserlo.
    Sono quello che soffre di sclerosi.
    Insieme ad altri (Alberto, Alessandra, etc...) stiamo lottando dal 2001 per poter avere la nostra medicina e spero che la legge che è in votazione al senato possa permetterci di averla senza pagare o di potercela coltivare.

Predefinito

Pinoc ti metterò in contatto con un mio carissimo amico che ha la sclerosi che usa i tuoi stessi farmaci da 2 o 3 anni e ha tutti i tuoi problemi per importare la medicina. oltretutto lui è avvocato quindi potrà esservi utile nella vostra\nostra causa comune.
    Hai visto Grasso che la deve bruciare? Incredibile che paese di merda!!!
    ciao ancora e un abbraccio
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

Ciao, non ho visto le Jene e ancora non guardo i video messi sul tubo...
    cmq benvenuto fra noi...

KINGMOB TESSERA A.S.C.I.A. N.09

Wink

Citazione Originariamente Scritto da OcchiRossi Visualizza Messaggio
    Pinoc ti metterò in contatto con un mio carissimo amico che ha la sclerosi che usa i tuoi stessi farmaci da 2 o 3 anni e ha tutti i tuoi problemi per importare la medicina. oltretutto lui è avvocato quindi potrà esservi utile nella vostra\nostra causa comune.
    Hai visto Grasso che la deve bruciare? Incredibile che paese di merda!!!
    ciao ancora e un abbraccio
    Dott. Giampaolo Grassi, Primo ricercatore del CRA-CIN sede distaccata di Rovigo - Istituto sperimentale coltivazioni industriali

tutti gli interventi a Firenze:

http://www.aduc.it/notizia/cannabis%...026_112601.php

Predefinito

Ciao Pinoc, siamo con te....
    Sei a conoscenza dell'olio preparato da Rick Simpson estratto dalle cime che sembra avere effetto anche sui tumori....?
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Ne ho letto in un forum qui, ma non ne conosco gli studi.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •