Pagina 9 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 109

Discussione: 29/09/ 'Le Iene Show': marijuana a scopo terapeutico

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

visto adesso. mi è sembrato un bel filmato come quasi tutti quelli delle iene. quello che non ho capito che diceva franco sul fatto dei campi in africa, ma poi come le spediscono per posta????

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

flv i semi si possono trasportare... sono legali.
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    premettendo che ogni servizio televisvo che normalizzi o parli o cmq
    spieghi come funziona la nostra cultura è certamente positivo , per la nostra causa ....direi che questo servizio mi fa al quanto vomitare........
    non ho niente contro franco perchè è un bravo quaglione che ha molta passione, ma purtroppo lavoro per il piu grande squalo che il cannabusinness conosca , uno che lla marijuana ,nn gli vuole davvero bene , l'unica cosa che gli interessa e farci i soldi (((vedi la battuta sulla coca cola)
    inoltre altro fake è sicuramente la cannabis cup olandese foriera di magnaccioni
    e soprattutto , assolutamente finta sotto il profilo della veridicita' e della sportivita'.....come molti non sanno forse , il giudizio è impostato per far vincere sempre e solo chi fa piu publicità , chi regala piu erba e piu gadget, comprandosi in questa maniera i voti dei giudici .....
    vedi il,tipo dellle iene che conoscendo arjan ed essendoci andato in simpatia , ha votato lui senza neanche conoscere le altre competitor...
    quindi se è pur vero che è bene che si parli di erba in italia su un programma televisivo .....trovo questo servizio uno spot davvero inquinato ed inquinante per la nostra cultura............
    ma questa è solo la mia opinione.....

a presto agli amici di ovg
    ti quoti ho pensato la stessa cosa soprattutto quel paragone con la
    coca-cola...
    e aggiungo una domanda un pò provocatoria si parla sempre di sta cultura della cannabis ma siamo sicuri che esista davvero e che sia condivisa dai più?
    ps
    cmq credo che franco se la sia cavata bene
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mch Visualizza Messaggio
    e aggiungo una domanda un pò provocatoria si parla sempre di sta cultura della cannabis ma siamo sicuri che esista davvero e che sia condivisa dai più?
    per esistere esiste,
    il grosso probblema è farlo capire a chi fuma senza un pò di consapevolezza.... i più son ancora convinti che faccia male ... buchi nel cervello .... psicosi ..... ecc....
    fin che non si cambia questo modo di pensare purtroppo la Cultura della Cannabis, resterà una cosa per pochi....

Predefinito

è vero comunque è evidentissima la pubblicità che fanno a green house XD
    però boh veder parlare del mondo della cannabis così mi ha reso contento...
    ovviamente poteva essere fatto sicuramente meglio evitando di dare tutto quel peso all'aspetto economico della vendita dei semi e facendo un discorso più globale su tutte le seedbank, ma non mi sento di dire che è stato fatto male o in modo da danneggiarci...
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo

Senior Member L'avatar di franco.gh
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lospa Visualizza Messaggio
    Ho appena visto le iene e devo dire ce hanno fatto un servizio troppo bello sulla cannabis cup....c'era pure l'intervista a Franco della gh.....rispetto a Franco e alle iene
    sono contento di come hanno montato la cosa, ben fatto e senza tagli.
    Respect alle Iene!
    Franco
    Green House Seed Co. - Amsterdam
    www.strainhunters.com
    francogrow.com

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingmob Visualizza Messaggio
    ...se solo sapessero...
    e aggiungo

Predefinito

cmq , nn capisco ultimamente tutta la passione per il cannabuisness, da parte delle iene, e poi tutti quei soldi che guadagna la green house?ihihih...nn è certo un bel messaggio, se fossi il propretario di quell ' azienda nn sarei tanto felice di tale sputtanamento

Predefinito

Credo che volessero far vedere come un settore quale "cannabuisness", potesse essere motivo di svago, divertimento e perchè no guadagno sfrenato senza recar danno alcuno a terzi... anzi.
    Dato che da noi con un grammo rischi l'accusa di spaccio, mentre in altri posti tutto è normale, senza gente in crisi psicotiche, senza stupri di massa, o coalizioni rivoluzionistiche contro chissa quali potenze, semplicemente gente che fuma e che si fa i caxx sua!
    Tutta quella gente in italia, invece di pagare le tasse per la compra vendita di una sostanza che ama, finisce a diventare una spesa per lo stato dentro un carcere...
    Meno male che ci son le iene, quest'anno spaccano!!!
    Ciauz!
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

per me il problema è legato più a chi può effettivamente fare qualcosa che proponga anche altri prodotti derivanti dalla canapa,tipo chi può farlo legalmente in olanda secondo me si dovrebbe buttare,visto gli enormi guadagni,magari sul bio combustibile con il processo della pirolisi...con tutti i soldi che fanno hanno più probabilità loro di portare in campo determinate cose...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •