Pagina 4 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 109

Discussione: 29/09/ 'Le Iene Show': marijuana a scopo terapeutico

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

vi allego due foto....

Predefinito

Caro jaco, purtroppo il mio pessimismo in materia è profondamente radicato(per restare in tema :P)
    non credo che si possa discutere civilmente, portando avanti un discorso sensato su temi a noi cari e non(ti hai parlato giustamente di aborto e contraccezione, io aggiungerei anche eutanasia)con NESSUNO che sieda in parlamento e che faccia parte della maggioranza, e con POCHISSIMI facenti parte della minoranza
    per me questo basta e avanza a non cercare confronto...
    Questo non vuol dire che non apprezzo le politiche antipro, solo non ci credo, e non per colpa di chi le porta avanti intendiamoci....
    spero un giorno non molto lontano di poter cambiare idea, magari anche grazie a questo forum
    bless

Ps non sono così da sempre, quando ho cominciato a fumare, ed ero un giovincello ho appoggiato molto idee antipro, ci credevo, poi ho seguito l'andazzo culturale e politico che ha avuto l'italia negli ultimi 10 anni...e scusate se mi sono caduti i maroni a terra

PPS, non voglio coinvolgere nessuno nel mio turbine pessimistico, ognuno ha la sua esperienza alle spalle

Citazione Originariamente Scritto da jaco1974 Visualizza Messaggio
    Caro il brigante

purtroppo i "i pupazzetti ottusi che guidano il carrozzone italia" come li hai giustamente definiti, nel bene e nel male sono quelli che, seduti in parlamento o alla guida di una parte politica, presentano e discutono le nostre leggi/regolamenti.
    Ogni volta che si torna a parlare di politiche antiproibizioniste, riduzione del danno, scopi terapeutici, libertà di coscienza etc. si va a finire a risse verbali nel salotto di quel falso ed ossequioso vespone che, purtroppo per noi, continua a rappresentare una consistente fetta dell'opinione pubblica (dato che sono rimasti a guardarlo solo gli ultra settantenni): dato che in tal modo si mette in piedi l'equazione parlare di antiproibizionismo (ma vale la stessa cosa anche per l'aborto, la contraccezione etc) = scatenare un putiferio = meglio tacere io penso che non sarebbe poi così sbagliato mettere a disposizione un luogo diverso in cui cercare di fare discutere civilmente le opposte fazioni dando la possibilità agli spettatori di non ascoltare solo cazzate ma di stare a sentire il pensiero e l'esperienza di chi ha titolo per esprimersi.
    In sostanza occorre passare dalla spettacolarizzazione della rissa come espressione del confronto politico al confronto di idee e, sinceramente, la vedo dura una cosa del genere a meno di non avere idee "innovative" ovvero fare discutere della cosa in luoghi meno assoggettati alla fazione al potere.
    Saluti

Predefinito

finalmente un po di informazione.....
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose è puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo è solo per comodità narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

mmmm e chissà che fine fa tutta l'erba prodotta in quel centro in piemonte

Predefinito

@marco... la bruciano... sigh.

ma il centro è a Rovigo, non in Piemonte :-P

comunque... alla fine un pò mi stupisco che sia andata in onda... e che - anche se non ho ancora cercato in giro - il Giova non ne abbia detta una delle sue... che stesse dormendo??? boh.

Predefinito

sbaglio o se ne parlava pure nell'erba proibita del centro di rovigo.
    Nella vita è tutto relativo, prendi un vecchietto ultra centenario che rompe uno specchio, sara' ben felice di di avere altri 7 anni di disgrazie.
    ----------------

C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più.

Into the Wild

Predefinito

Il dott. e ricercatore è Dott. Giampaolo Grassi, Primo ricercatore del CRA-CIN sede distaccata di Rovigo - Istituto sperimentale coltivazioni industriali.. fonte Aduc
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Rovigo già mi sbagliavo...
    cmq.. ho sentito che dicono di bruciarla... è sicuramente è vero..
    il problema è capire se davvero la bruciano negli inceneritori o nei bong di qualcuno!!!:P

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcoitaly Visualizza Messaggio
    Rovigo già mi sbagliavo...
    cmq.. ho sentito che dicono di bruciarla... è sicuramente è vero..
    il problema è capire se davvero la bruciano negli inceneritori o nei bong di qualcuno!!!:P
    ehehehehe Marco si fanno una buona sboncia... altro ke inceneritori
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

nucleo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreadroots Visualizza Messaggio
    sbaglio o se ne parlava pure nell'erba proibita del centro di rovigo.
    si mi sembra anche a me che sia sul video l'erba proibita

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •