Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 109

Discussione: 29/09/ 'Le Iene Show': marijuana a scopo terapeutico

Predefinito

voglio i biscotti!!!!!!!!!!!!!!!!
    gnam gnam gnam
    Soddisfatti i piaceri della carne sono tornato a occuparmi di pummarole ...

Predefinito

bel servizio,ma come sempre quando si tratta il tema canapa gli spazi son sempre molto limitati
    Eh già,che cazzo te pensavi?!qua non tocca esse piu bravi,qua se tratta d esse seri

E se saltiamo il dolce siamo sempre alla frutta...

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Faccio uso della prima persona per comodità!

Predefinito

Visto .... Si metà e metà.. Scientificamente corretto, ma non si sono spinti oltre al Sativex che si porta benefici ma non al pari dell'olio o vaporizzata e non hanno fatto appelli diretti..
    La sostanza utilizzata in uno dei due casi è a base di bedrocan o thc o cannabis
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

L'altro farmaco è il Sativex...

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

porca pupazza me lo sono perso....serali del cavolo...aspetto che sbarchi sul tubo
    "io sono drogato come chi beve il caff...anzi chi ne beve tre lo pi di me"

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=c7U2XzlSi2E"]YouTube - Le Iene 29-09-09 2°Puntata Curarsi Con La Marijuana HQ[/ame]

NORESPECT
    Guest

Predefinito

Bella li!! Speriamo che sto servizio smuova un po la situazione del cazzo che c'è in Italia! è stato incentrato più che altro sulla sclerosi anche se il tipo di Rovigo ha detto pure emicrania, già che c'erano potevano fare un rapido elenco di tutte le patologie che può curare la ganja. Vabbè comunque un bel servizio

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Ciao

Devo dire che da una parte sono contento del servizio che hanno fatto: pura e semplice esposizione dei fatti e delle ragioni delle scelte dei pazienti.
    Però...c'è un però: lo spazio è stato abbastanza ridotto nel senso che, come già qualcuno ha detto, avrebbero potuto coinvolgere (come fanno normalmente le iene se si "appassionano" a una causa) esponenti politici per cercare di coinvolgerli e portare il tema, delicato e particolarmente importante in sede di discussione politica. E devo dire che il lasciare il dubbio su "cosa fanno i pazienti quando non hanno più medicina, in attesa della consegna successiva" è l'unica nota stridente: avrebbero potuto tranquillamente introdurre il tema dell'approviggionamento tramite vie illegali facendo vedere lo schifo che c'è in giro.
    Beh...diciamo che come inizio ci possiamo accontentare.

P.S.: non mi stupirei se fra qualche tempo leggessimo di una retata a casa del pericolosissimo narcotrafficante internazionale Pino Cucci e di un'accusa di apologia di reato per le iene...visto l'andazzo.

P.P.S.: ANCH'IO VOGLIO TRASFERIRMIO A ROVIGOOOOOOOOOOOOOO

Predefinito

Grazie MKb, mi ero perso i primi 3 minuti del servizio
    beh che dire, una piacevole sorpresa aprendo la tv ieri sera
    un servizio fatto bene dal punto di vista giornalistico e umano
    dovrebbero mandarlo ogni settimana, magari con aggiornamenti e approfondimenti
    per quanto riguarda il discorso di invitare politici a discutere...
    non credo sia stato una scelta sbagliata non farlo
    non c'è dialogo con i pupazzetti ottusi che guidano il carrozzone italia, quindi non avrebbe portato a nulla nemmeno parlare di cannabis terapeutica, l'avrebbero preso come un attacco sui loro temi da battaglia alla droga...
    c'è bisogno di squotere le coscienze, e non bastano due parole con questi politichini...
    ps che bello vedere la mia ragazza esclamare "che belle" quando vedeva i cloni, poi gli ho spiegato cosa sono e il procedimentoche ci vuole x farli, e che se avessi tempo e spazio mi diletterei anche io a fare le stanze madri e cloni :(

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Caro il brigante

purtroppo i "i pupazzetti ottusi che guidano il carrozzone italia" come li hai giustamente definiti, nel bene e nel male sono quelli che, seduti in parlamento o alla guida di una parte politica, presentano e discutono le nostre leggi/regolamenti.
    Ogni volta che si torna a parlare di politiche antiproibizioniste, riduzione del danno, scopi terapeutici, libertà di coscienza etc. si va a finire a risse verbali nel salotto di quel falso ed ossequioso vespone che, purtroppo per noi, continua a rappresentare una consistente fetta dell'opinione pubblica (dato che sono rimasti a guardarlo solo gli ultra settantenni): dato che in tal modo si mette in piedi l'equazione parlare di antiproibizionismo (ma vale la stessa cosa anche per l'aborto, la contraccezione etc) = scatenare un putiferio = meglio tacere io penso che non sarebbe poi così sbagliato mettere a disposizione un luogo diverso in cui cercare di fare discutere civilmente le opposte fazioni dando la possibilità agli spettatori di non ascoltare solo cazzate ma di stare a sentire il pensiero e l'esperienza di chi ha titolo per esprimersi.
    In sostanza occorre passare dalla spettacolarizzazione della rissa come espressione del confronto politico al confronto di idee e, sinceramente, la vedo dura una cosa del genere a meno di non avere idee "innovative" ovvero fare discutere della cosa in luoghi meno assoggettati alla fazione al potere.
    Saluti

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •