Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 109

Discussione: 29/09/ 'Le Iene Show': marijuana a scopo terapeutico

Predefinito

bella x la dritta guys!speriamo ke qsti servizi in tv aiutino a sensibilizzare ancora un pò qsto popolino bue d mierd ke la menano x due canne!!
    is not a crime

..attitude is key of fking everyTHING
    http://www.youtube.com/watch?v=Jo4J4CLpI4g&hd=1

erfumo
    Guest

Predefinito

voglio andare a rovigooooooooooooooooooooooooooo

Predefinito

appena visto. fantastico, serio, fatto bene.
    Complimenti al Dr. Grassi.

Predefinito

appena finito OTTIMO!!!! Bello fatto bene alle 10 n un orario accessibile veramente sta volta le iene mi hanno stupito!
    QUI STIAMO PARLANDO DI IPOTESI E SCAMBIANDOCI TEORIE E MAI DI PRATICHE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L'UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE CHE NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICOSCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS, CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Predefinito

Potevano concludere con un appello affinchè IL GOVERNO tuteli e rispetti i diritti dei malati(se non quelli dell'individuo con la coltivazione autonoma)....
    Ma comunque in questo paese dobbiamo accontentarci...almeno il taglio scientifico divulgativo è stato irreprensibile.
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes è stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

tutti a Rovigooooooooooooooooo..............
    Soddisfatti i piaceri della carne sono tornato a occuparmi di pummarole ...

nucleo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azz.ciccio Visualizza Messaggio
    tutti a Rovigooooooooooooooooo..............
    Weee che c'é a Rovigo??
    Raccontate dai che io da qui Italia uno non la ricevo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Weee che c'é a Rovigo??
    Raccontate dai che io da qui Italia uno non la ricevo.
    c'e' stato poco fa lo special delle iene sulla cannabis curativa e poi hanno fatto vedere che a rovigo c'e' un centro di ricerca con oltre 300 piante in serra.... sacchi e sacchi di erba pronta per l'inceneritore..... (che spreco....)
    A.
    Soddisfatti i piaceri della carne sono tornato a occuparmi di pummarole ...

Predefinito

a rovigo c'è una coltivazionedi marijuana per ricerca, io non lo sapevo ma pare che sia anche abbastanza grossa, nel servizio si vedevano Sacchi pieni di marijuana mamme, talee e piante in fioritura!A un certo punto si vedeva una pianta di 5 metri!comunque spero doman vada su youtube così linkiamo il video..
    QUI STIAMO PARLANDO DI IPOTESI E SCAMBIANDOCI TEORIE E MAI DI PRATICHE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L'UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE CHE NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICOSCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS, CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Predefinito

voglio qllo spray x il mal di golaaaaaa!
    is not a crime

..attitude is key of fking everyTHING
    http://www.youtube.com/watch?v=Jo4J4CLpI4g&hd=1

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •