Pagina 10 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 109

Discussione: 29/09/ 'Le Iene Show': marijuana a scopo terapeutico

Predefinito

filo sono pienamente daccordo con la tua visione e così pure con quella di jaco74.........
    é vero che qualunque tipo di dicorso è una pubblicità ma in questo servizio si fà presente + al l'aspetto economico che a quello dell'effettivo risultato medico che questa meravigliosa pianta ha ottenuto.
    Bisogna far capire, sopratutto alle persone + anziane, che la canapa non'è una droga ma solo una pianta salutare dalla quale si ottengano una miriade di cose.
    Comunquevede che a livello fisico stò benissimo non dimostro l'età che ho e tutti gi esami sono nella norma dunque la sostanza non crea danni all'organismo, se non quello dovuto all'uso del tabacco, e sono certo che la ganja sia un deterrente all'insorgenza di tumori dato che rallenta la crescita cellulare.
    Se i nostri politici se l'andassero a prendere nel culo sarebbe meglio xchè adesso è l'ora di finirla con questa censura impropria.
    Con mia madre , ha 78 anni , è una vita che ci discuto dato che da quando ho 14 anni mi faccio le cannette e vedo la sua titubanza nel far suo il mio modo di vedere le cose.
    lacima

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freelife Visualizza Messaggio
    per me il problema è legato più a chi può effettivamente fare qualcosa che proponga anche altri prodotti derivanti dalla canapa,tipo chi può farlo legalmente in olanda secondo me si dovrebbe buttare,visto gli enormi guadagni,magari sul bio combustibile con il processo della pirolisi...con tutti i soldi che fanno hanno più probabilità loro di portare in campo determinate cose...

eggia freelife la pirolisi....nn ti immagini quanto sto combattendo per riuscire a convincere alcune persone a praticarla,magari quando ci conosceremo ne parliamo ......

erfumo
    Guest

Predefinito

alcune teste di ka... sanno di tale processo ma evidemente sè nè sbattono i maroni,tanto prima o poi gli romperemo il k..........io nn ho fretta(sè nn schiatto prima)

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lacima68 Visualizza Messaggio
    filo sono pienamente daccordo con la tua visione e così pure con quella di jaco74.........
    é vero che qualunque tipo di dicorso è una pubblicità ma in questo servizio si fà presente + al l'aspetto economico che a quello dell'effettivo risultato medico che questa meravigliosa pianta ha ottenuto.
    Bisogna far capire, sopratutto alle persone + anziane, che la canapa non'è una droga ma solo una pianta salutare dalla quale si ottengano una miriade di cose.
    Comunquevede che a livello fisico stò benissimo non dimostro l'età che ho e tutti gi esami sono nella norma dunque la sostanza non crea danni all'organismo, se non quello dovuto all'uso del tabacco, e sono certo che la ganja sia un deterrente all'insorgenza di tumori dato che rallenta la crescita cellulare.
    Se i nostri politici se l'andassero a prendere nel culo sarebbe meglio xchè adesso è l'ora di finirla con questa censura impropria.
    Con mia madre , ha 78 anni , è una vita che ci discuto dato che da quando ho 14 anni mi faccio le cannette e vedo la sua titubanza nel far suo il mio modo di vedere le cose.

eggia la questione medica .....con il mestire che faccio immaginerai che ho piu di qualche cliente , con le patologie che questa pianta cura....
    se solo riuscissimo a mettere insieme tutti questi malati e poratrli davanti a montecitorio........................
    prprio l'altra settimana mi è capitata una Epilettica (tra l'altro una f... incredibile) che nn sai quanto mi sta ringraziando ........
    maledetti ignoranti bifolchi.....

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    eggia freelife la pirolisi....nn ti immagini quanto sto combattendo per riuscire a convincere alcune persone a praticarla,magari quando ci conosceremo ne parliamo ......
    ok contaci sono argomenti per il quale non smetterò mai di combattere,il risanamento naturale che può dare la canapa non lo da nessuna pianta!come medicina è già avanzata,dato anche le scoperte in campo tumorale e rick simpson ne è la prova...ora ci vuole una spinta in campo bio combustibile e bio sostenibile con si la pirolisi,ma anche le piantagioni che fanno rimanere un clima regolare e le emissioni vengono regolarizzate dalla natura stessa...e come finale ironizzando:io speriamo che me la cavo!!!

Predefinito

ot free life ti aspettiamo sul post di run from the cure!!

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    maledetti ignoranti bifolchi.....
    filo la pensiamo alla stessa medesima coincidente identica sovrapponibile maniera
    "Il saggio parla perché ha qualcosa da dire. Lo sciocco perché ha da dire qualcosa."

Citazione Originariamente Scritto da franco.gh Visualizza Messaggio
    sono contento di come hanno montato la cosa, ben fatto e senza tagli.
    Respect alle Iene!
    Vai fra' dagli di semi...... w l'italia

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcoitaly Visualizza Messaggio
    ot free life ti aspettiamo sul post di run from the cure!!
    senza dubbio,non lo avevo ancora notato...

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumatore86 Visualizza Messaggio
    ahahahah
    quando dice:
    "non va bene per gli italiani, troppo forte"
    :rotfl:

non c'è modo migliore di prommuovere un prodotto ahahha :D
    perche' non ha fumato la nostra ganja outdoor in Italy coltivata bio come si deve!!!altroche'!lascia indietro la idropacca olandese da coffeshop!

Pagina 10 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •